“Tipico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 80 hotel a Innsbruck
Marsa Alam
“Tipico”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

caldo e accogliente a pochi minuti dal centro di Innsbruck raggiungibile comodamente anche a piedi in circa 25 minuti. Posto tranquillo e pulito con personale cortese e professionale.
Due camere comunicanti con bagno nuovo e il tutto molto pulito. La sala colazione è un po' piccola e il buffet nn è un granchè come scelta ma cmq sufficiente per le abiutdini di noi italiani

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Hotel a conduzione familiare posto in zona tranquilla alla periferia di Innsbruck,centro raggiungibile a piedi in 15/20 minuti oppure possibilita' di utilizzare i trasporti pubblici o per mezzo di taxi con una spesa attorno ai 10 euro.La Signora della reception che credo sia la titolare e' molto gentile e disponibile e parla anche un po' di Italiano.La camera in cui ho pernottato con due amici era molto ampia e confortevole dotata di tv,frigo bar,una panca(se cosi si puo' dire)ad angolo con seduta mormiba comprensiva di un piccolo tavolo, un bagno nuovo con vasca/doccia e tra la camera e il bagno un piccola zona di intermezzo dove si trova poi la porta per uscire.Infine se si e' provvisti di portatile e' possibile usufruire gratuitamente della connessioe wireless dell'Hotel.La spesa a notte nel nostro caso e' stata attorno ai 50 euro nel periodo di fine anno con colazione compresa che non abbiamo mai fatto pero'

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Soggiorno da sogno a questo fantastico hotel in stile tirolese,con un personale veramente gentilissimo(anche se sa parlare solo tedesco e qualcosina d'inglese e d'italiano),i sorrisi dovunque,soprattutto quando hanno visto il mio cane e il mio gatto che non hanno pagato nemmeno un centesimo. Vista meravigliosa,hotel dietro alle montagne con accanto una deliziosa chiesa dove si può andare ad ascoltare la messa. La pulizia è eccellente,camere veramente pulite e carine. Si potrebbe migliorare la colazione ed il caffè ma tutto sommato non è una tragedia!! La cena veramente buona:ogni sera ci venivano serviti piatti tipici tirolesi e austriaci,se ci penso ancora mi viene una gran fame!! Prezzo accettabile,il vostro soggiorno al Koreth sarà veramente indimenticabile,ve lo consiglio con tutto il cuore!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
monza
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

L'albergo non si trova in centro Innsbruck ,però attraversando la strada c'è la fermata del pullman (per altro molto efficienti).
Il quartiere (Muhlau) è un posto molto tranquillo, a 5 minuti dal fiume Inn e dall'Alpenzoo.
La camera, spaziosa e pulita nel nostro caso era dotata di un cucinino attrezzato.
La colazione a buffet offre un buon servizio, non paragonabile però a quello che si potrebbe trovare in un albergo della stessa categoria in Italia.
Il presonale è gentile e disponibile e si sforza a parlare italiano ;)
L'albergo è dotato di due parcheggi, uno sulla strada (poco trafficata) di piccole dimensioni, e l'altro attaccato all'albergo all'interno di un cortile privato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Santa Sofia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Albergo caratteristico, pulito, personale cordiale. Belle camere spaziose. Bagno nuovissimo. Parcheggio privato. Si trova vicino al centro.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Gasthof Koreth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Koreth

Indirizzo: Hauptplatz 1 | Mühlau, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.45 di 80 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Gasthof Koreth 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gasthof Koreth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof Koreth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.