Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una spiacevole sorpresa” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Heimgartl

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Heimgartl ai Preferiti
Hotel Heimgartl
3.0 su 5 Hotel   |   Hoher Weg 12, Innsbruck 6020, Austria   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.30 di 79 hotel a Innsbruck
rovereto
1 recensione
“una spiacevole sorpresa”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

soggiorno di 3 giorni ad insbruk all'hotel in questione con il personale della recepcion impossibile farsi capire non parlavano una parola in italiano ,saliti in camera moquette sporca a dir poco bagno piccolo e umido con aspirazione non funzionante armadio impossibile da utilizzare perche messo in posizione non adeguata umido in camera la roba da vestirsi la trovavamo la mattina dopo non dico bagnata ma quasi . direi che con il prezzo che chiedono solo x dormire le persone vorrebbero pulizia in piu e accoglienza diversa altrimenti e meglio che chiudano certi posti .peccato perche insbruk è stupenda atmosfera magica ma non consiglio a nessuno questo albergo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    14
    51
    12
    7
    4
Vedi recensioni su
21
44
5
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sanremo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Albergo non centrale rispetto alla città. La reception chiude alle 18:00 e non è possibile avere alcun supporto se necessario nelle ore di chisura. La stanza a noi assegnata non corrispondeva assolutamente alle immagini in internet: minuscola, poco pulita, senza alcun confort( frigobar, shampoo, ascuigacapelli), prese della corrente precarie, posizione sulla strada rumurosissima chiudendo però le finestre il caldo era insopportabile. il prezzo (160euro per due notti) risulta eccessivo rispetto alla qualità del servizop offerto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
38 voti utili 38 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Pessimo pernottamento in quest'albergo che ha come unica nota positiva la vicinanza (circa 15 minuti a piedi) al centro. La receptionist ha avuto difficoltà a spiegarci -guardando una cartina della città- dove ci trovassimo. Lo stile è trasandato e in apparenza poco curato. La camera essenziale ma claustrofobica. L'arredamento scarno e vecchio. I fili della luce davano l'impressione di stare per staccarsi dai muri. E' stato impossibile accendere le lampade al comodino. Il bagno inguardabile.
La colazione il minimo passabile.
nell'insieme direi che non è assolutamente giustificato il prezzo di euro 45.00 a testa al giorno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Binan City, Filippine
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
128 voti utili 128 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

La mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 9 e 2 anni) ha trascorso una notte in questo albergo ed è stato un pernottamento piacevole. I gestori erano molto gentili e disponibili. La nostra camera era spaziosa e molto pulita, e fuori dalla camera c'è la vista di alcune cascate che ai bambini sono piaciute molto. L'albergo ha una bella sala da pranzo e farci colazione è stata davvero una bella esperienza per noi. La colazione che servivano era molto buona. Però era distante dal centro, ma siamo abituati a camminare quindi non è stato un problema. Il quartiere ci è parso sicuro visto che siamo tornati tardi la sera a piedi. Il bagno non aveva la vasca e non c'erano shampoo e sapone, ma sono cose da poco visto il prezzo della camera.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Belgrade
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile e la colazione era eccellente, anche se principalmente di piatti freddi. La sala colazione era affascinante, e la camera era bella e pulita. C'è anche una piccola cascata accanto all'albergo che si poteva vedere da una finestra vicina alla nostra camera. La camera non aveva amenità particolari (solo sapone in un dispenser alla parete) a parte dei cioccolatini bianchi sui cuscini, ed era troppo fredda (non abbiamo chiesto di alzare il riscaldamento, abbiamo usato solo delle coperte in più e abbiamo dormito bene).

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Heimgartl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Heimgartl

Indirizzo: Hoher Weg 12, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste
Stile hotel:
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Innsbruck
Fascia prezzo (per notte): €71 - €95
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Heimgartl 3*
Numero di camere: 10
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Heimgartl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Heimgartl Innsbruck
Heimgartl Hotel Innsbruck

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Heimgartl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.