“una spiacevole sorpresa” 1 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 79 hotel a Innsbruck
rovereto
“una spiacevole sorpresa”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

soggiorno di 3 giorni ad insbruk all'hotel in questione con il personale della recepcion impossibile farsi capire non parlavano una parola in italiano ,saliti in camera moquette sporca a dir poco bagno piccolo e umido con aspirazione non funzionante armadio impossibile da utilizzare perche messo in posizione non adeguata umido in camera la roba da vestirsi la trovavamo la mattina dopo non dico bagnata ma quasi . direi che con il prezzo che chiedono solo x dormire le persone vorrebbero pulizia in piu e accoglienza diversa altrimenti e meglio che chiudano certi posti .peccato perche insbruk è stupenda atmosfera magica ma non consiglio a nessuno questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Sanremo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Albergo non centrale rispetto alla città. La reception chiude alle 18:00 e non è possibile avere alcun supporto se necessario nelle ore di chisura. La stanza a noi assegnata non corrispondeva assolutamente alle immagini in internet: minuscola, poco pulita, senza alcun confort( frigobar, shampoo, ascuigacapelli), prese della corrente precarie, posizione sulla strada rumurosissima chiudendo però le finestre il caldo era insopportabile. il prezzo (160euro per due notti) risulta eccessivo rispetto alla qualità del servizop offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
como
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Pessimo pernottamento in quest'albergo che ha come unica nota positiva la vicinanza (circa 15 minuti a piedi) al centro. La receptionist ha avuto difficoltà a spiegarci -guardando una cartina della città- dove ci trovassimo. Lo stile è trasandato e in apparenza poco curato. La camera essenziale ma claustrofobica. L'arredamento scarno e vecchio. I fili della luce davano l'impressione di stare per staccarsi dai muri. E' stato impossibile accendere le lampade al comodino. Il bagno inguardabile.
La colazione il minimo passabile.
nell'insieme direi che non è assolutamente giustificato il prezzo di euro 45.00 a testa al giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Binan City, Filippine
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

La mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 9 e 2 anni) ha trascorso una notte in questo albergo ed è stato un pernottamento piacevole. I gestori erano molto gentili e disponibili. La nostra camera era spaziosa e molto pulita, e fuori dalla camera c'è la vista di alcune cascate che ai bambini sono piaciute molto. L'albergo ha una bella sala da pranzo e farci colazione è stata davvero una bella esperienza per noi. La colazione che servivano era molto buona. Però era distante dal centro, ma siamo abituati a camminare quindi non è stato un problema. Il quartiere ci è parso sicuro visto che siamo tornati tardi la sera a piedi. Il bagno non aveva la vasca e non c'erano shampoo e sapone, ma sono cose da poco visto il prezzo della camera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Belgrade
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile e la colazione era eccellente, anche se principalmente di piatti freddi. La sala colazione era affascinante, e la camera era bella e pulita. C'è anche una piccola cascata accanto all'albergo che si poteva vedere da una finestra vicina alla nostra camera. La camera non aveva amenità particolari (solo sapone in un dispenser alla parete) a parte dei cioccolatini bianchi sui cuscini, ed era troppo fredda (non abbiamo chiesto di alzare il riscaldamento, abbiamo usato solo delle coperte in più e abbiamo dormito bene).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Heimgartl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Heimgartl

Indirizzo: Hoher Weg 12, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Heimgartl 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Heimgartl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Heimgartl Innsbruck
Heimgartl Hotel Innsbruck

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Heimgartl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.