“Un'ottima scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 80 hotel a Innsbruck
mantova
“Un'ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

La posizione dell'hotel è strategica: facile da raggiungere in auto ma anche vicina alla zona pedonale; sul fiume Inn al limite di un verde e vasto parco, con la fermata della nuova (e meravigliosa) cremagliera che porta verso le montagne vicine. La stanza molto ampia è dotata di un bagno moderno, molto pulita e silenziosa (eravamo al 4° piano). L'auto può essere lasciata nel garage sotterraneo convenzionato con l'albergo. In zona il parcheggio è libero solo nei giorni festivi ma tutto a pagamento (massimo tre ore) durante la settimana e abbiamo preferito lasciare l'auto nel garage. Non abbiamo usufruito della colazione ma ci siamo serviti di un bar a fianco dell'hotel. Le biciclette portate per fare tratti della ciclabile dell'Inn, sono state sistemate in uno spazio nel cortile retrostante, sotto ad una tettoia. Il personale si è sempre dimostrato cortese e paziente. Un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

L'albergo si trova subito fuori dal centro della città (10 min a piedi attraverso un bel parco), è molto moderno come struttura e arredamento. Le camere sono ampie e molto eleganti, con ogni comfort a disposizione. Il bagno è molto grande e molto bello, con elementi di design non banali, molto curato.
E' disponibile un parcheggio sotto all'albergo, ma a pagamento. Non abbiamo provato la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

1) Posizione. facilissimo da raggiungere in auto, uscendo dall'autostrada.
Dieci minuti dal centro storico, bella passeggiata a piedi lungo il fiume.
Parcheggio coperto riservato all'hotel. Tariffa convenzionata. Ce lo hanno ricordato alla reception. se non lo fanno, richiederlo: è molto ppiù conveniente della tariffa a ore.
2) la stanza era enorme e con un fantastico rapporto qualità prezzo. Arredo nuovo, ogni confort, materasso super e molto grande. Salottino, tavolo da lavoro ecc
3) secondo me poco funzionale l'arredo della stanza da bagno, ma si tratta di un dettaglio trascurabile
4) personale alla reception gentilissimo e alcuni anche parlavano italiano

Cosa non mi è piaciuto: unica nota, ma ormai sembra una tendenza, il costo della colazione: 15 euro a persona.... un po' tanto, ma alla fine abbiamo poi pagato 16 euro in centro per due strudel e due cappuccini..... quindi in proporzione forse era meglio o la colazione in hotel o il baretto accanto all'hotel, annesso a un market

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2009

Hotel facile da trovare grazie all'ottimo metodo di classificazione della città di Innsbruck, Si può utilizzare il parcheggio riservato sotto l'hotel, ma bisogna avvisare alla reception del suo utilizzo, per non rischiare di pagare in una settimana la tariffa oraria !!
Camera spaziosa, arredata in modo lineare ed elegante. La nostra aveva una vista d'angolo sul fiume, molto romantico e luminoso. Pulitissimo, il bagno sembra nuovo tanto è perfetto e curato. Addirittura l'ascensore ci ha stupiti per efficienza e velocità.
Abbiamo cenato, apprezzando molto la cucina austriaca vicina ai nostri gusti, ma la meraviglia è stata la colazione, con un servizio impeccabile e vario. Una scorpacciata !!
L'hotel è veramente moderno e posizionato vicino al centro storico, raggiungibile con una breve passeggiata lungo il fiume. Il personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerei domani !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Bergen, Norvegia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2007

Sono stato all'Austria Trend Hotel Congress a Innsbruck avendo trovato un'offerta speciale sul sito internet dell'albergo. Ci sono stato per lavoro a inizio gennaio. Il check-in è stato rapido ed efficiente. La camera era ottima. Molto minimalista ma pratica e, per fortuna, non con un minibar automatico: così sono potuto andare al negozio accanto e mettere nel minibar i miei drink senza pagare una fortuna (odio quelli automatici nei quali non si può nemmeno tenere i tuoi drink, come all'Hilton). Internet gratuito in camera ma ricordate di portarci un cavo LAN. La posizione è buona. Ci sono voluti sette minuti per andare a piedi nel centro storico dove ci sono negozi e ristoranti. L'albergo ha anche un servizio ski-bus e un bel parcheggio sotterraneo. La palestra è un po' piccola. L'unico limite era la colazione. Tutti giorni andavo a fare colazione 30 minuti prima della chiusura e non riuscivo a trovare un tavolo pulito nonostante ci fossero pochi ospiti. Avevano finito anche le uova strapazzate, il succo di frutta, i bicchieri puliti e il pane. Mi sono lamentato ma il giorno successivo non era molto meglio. Se risolvessero questo problema sarebbe uno dei migliori posti per stare a Innsbruck.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Austria Trend Hotel Congress Innsbruck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Austria Trend Hotel Congress Innsbruck

Indirizzo: Rennweg 12a, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 12 hotel di lusso a Innsbruck
Categoria hotel:4 stella/e — Austria Trend Hotel Congress Innsbruck 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), Hotel.de, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Austria Trend Hotel Congress Innsbruck. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Austria Trend Hotels And Resorts
Austria Trend Hotel Innsbruck
Congress Hotel Innsbruck

Se siete i proprietari o gestori di Austria Trend Hotel Congress Innsbruck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.