“3 gg a Innsbruck” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 80 hotel a Innsbruck
Ferrara, Italia
“3 gg a Innsbruck”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

siamo appena tornati da un bel giretto ad Innsbruck per vedere i mercatini di Natale.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per la seconda volta (la prima fu 5 anni fa per lo stesso motivo) ci siamo trovati molto bene, l'hotel è in una posizione strategica, 2 minuti a piedi e sei in piazza. Le camere sono calde, grandi e soprattutto pulite. la colazione è più che sufficiente per iniziare la giornata e il proprietario è molto cordiale e disponibile. Abbiamo speso 95euro a camera a notte + 8euro per il garage coperto e riscaldato...very good. Se dovessi tornare ad Innsbruck qualche giorno, non esiterei a tornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono appena tornata da Innsbruck, l'hotel è vicinissimo al centro, spartano ma pulito, colazione buona. Purtroppo però la seconda ed ultima sera del soggiorno abbiamo avuto una nottata piuttosto umida, la caldaia situata sopra la nostra camera ha perso acqua per tutta la notte, fortunatamente nel corridoio ma non è stato affatto piacevole, tra l'umidità e il rumore. La proprietaria non si è mostrata affatto sorpresa, ha messo per terra un paio di asciugamani e ci ha lasciato così, pazienza. Il giorno dopo ho saldato il conto e non ho ricevuto alcuna scusa per l'inconveniente e nemmeno un piccolo sconto per il disagio, sono rimasta molto male, per 95 euro a notte mi sarei aspettata di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Piccolo hotel posizionato appena fuori dalla zona pedonale della città e quindi facilmente raggiungibile in auto. Possibilità di parcheggio coperto poco lontano dalla struttura ad 8 euro al giorno. Camera matrimoniale molto spaziosa e pulita. Buona la colazione a buffet compresa nel prezzo. Utili la postazione internet gratuita situata al primo piano e i distributori gratuiti di acqua ad ogni piano. Il personale sembra conoscere qualche parola di italiano ma parla perfettamente inglese.
Il centro città dista cinque minuti a piedi, è sufficiente attraversare l'Innbrucke e si è gia arrivati.Ritengo ottimo il rapporto qualità/prezzo della struttura.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

albergo di sole 12 stanze vicinissimo al centro .La nostra camera una quadrupla ampia, pulita , un bagno moderno e grande unico neo non c'è aria condizionata .comodo il garage a soli 8 euro al giono. gestito da una famiglia in maniera gentile e con molta discrezione.Si raggiunge il meglio di innsbruck in 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
novara
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

la posizione dell'albergo è veramente ottima, 300 metri dal centro e facilmente raggiungibile sia con i mezzi, sia dalle autostrade. le camere triple e quadruple sono molto curate, le matrimoniali lasciano decisamente a desiderare. in bagno la porta non si chiude, la ventola è decisamente rumorosa, non c'è il kit cortesia e non è previsto il tappetino del bagno.
la cassaforte è inutilizzabile,non c'è ascensore, non c'è aria condizionata (credetemi, ad agosto fa decisamente caldo) o frigo bar.
però per una notte ci si sta, la colazione è abbondante, ottimo anche il ristorante annesso all'albergo, decisamente lontano dalle solite lasagne e pizza propinate nei ristoranti del centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Feltre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Perfetto in tutto: prezzo,ospitalità, colazione, pulizia camere e posizione rispetto al centro.
Hotel a gestione familiare con molta cortesia e professionalità!
Da segnalare anche la possibilità di un posto auto coperto in garage ad un modestissimo prezzo in più! consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
amandola
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2010

Ho soggiornato nella camera quadrupla dell'hotel in occasione del Capodanno. Sono decisamente soddisfatta del trattamento ricevuto. La stanza è calda ed accogliente, ben pulita e con un'ottima vista sul fiume Inn. La posizione dell'hotel è ideale, a pochissimi passi dal centro della città. Molto buona anche la colazione. In assoluto lo consiglierei a tutti coloro che vogliono recarsi a Innsbruck ed avere un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Schwarzer Bar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Schwarzer Bar

Indirizzo: Mariahilfstrasse 16, Innsbruck A - 6020 , Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.32 di 80 hotel in Innsbruck
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schwarzer Bar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schwarzer Bar Hotel
Schwarzer Bar Innsbruck

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schwarzer Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.