“Comodo per visitare la città” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Sterzinger Strasse 1, Innsbruck 6020, Austria   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 79 hotel a Innsbruck
“Comodo per visitare la città”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 giorni e ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è davvero comodo per visitare la città, trovandosi a 5 minuti a piedi dal centro, e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le camere sono pulite e ben tenute, silenziose pur essendo vicino alla stazione e il personale molto gentile (sono stati disponibilissimi quando ho contattato la reception in piena notte chiedendo se avessero un digestivo, visto che il mio fidanzato stava male - cena un pò troppo abbondante! - e non avevamo portato nulla).
La colazione è ottima e molto ricca.

695 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Los Angeles, California, USA
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Scarsa qualità/prezzo
Si tratta di un Hotel Ibis con forniture standard per la categoria, buona l'ubicazione ed i servizi. Troppo elevato il prezzo rispetto alla qualità offerta, se pur nella media di Innsbruck.
Valido per soggiorni brevi di una notte al massimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

posizione centrale, comodissimo garage sotterraneo. Stanza pulita e ambiente abbastanza silenzioso. Connessione Internet gratuita in stanza. Colazione nella media, senza particolari problemi. Da raccomandare senz' altro. Unico neo: al collega si sono dimenticati di dare la sveglia.........

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MUSCOLINE
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

hotel nella media e con un buon rapporto qualità prezzo.
la camera è molto spaziosa e la connessione internet è gratuita, cosa non da poco se confrontata con le offerte della concorrenza.
Ottima la posizione vicinissima al centro e comodo il parcheggio sotto la struttura.
Indubbiamente cara la colazione a 11 Euro, che per un Ibis mi sembra un po' eccessivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pieve di Ledro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo passati ad Innsbuck una notte, prima di proseguire per Munchen alla visita dei mercatini di Natale. Ho scelto quest'hotel per la vicinanza alla stazione...si trova praticamente di fronte. Il centro si raggiunge in 5, max 10 minuti a piedi.
La reception molto ampia e moderna, il personale molto ospitale e gentile. La camera...semplice, niente di eccezionale ma per la nostra esigenza più che sufficiente!
Non abbiamo fatto colazione in hotel per farla in un cafè del centro...quindi non saprei giudicare questo servizio.
Certo, se dovessi rimanere più notti ad Innsbruck non sceglierei questo hotel...un po' anonimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Accoglienza calorosa e personalizzata anche arrivando oltre le 22
Camere ampie e pulite letti comodi e spaziosi
Posizione centrale distante poche centinaia di metri dal centro della città (5 minuti a piedi) Servizi più che soddisfacenti per la categoria dell'Hotel
Unico neo la difficolta nel localizzare l'ingresso dell'hotel a causa delle poco visibili indicazioni stradali

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
H5174-GM, Responsabile relazioni con la clientela alle Ibis Innsbruck, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Gentile Viaggiatore,
Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e le sono grato per il tempo dedicato alla compilazione del commento.
Con grande piacere ricevamo i suoi complimenti e nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno all'Hotel Ibis Innsbruck, colgo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Gli Hotel ibis ti accolgono 24 ore su 24 non importa l'ora dell suo arrivo.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato solo per una notte in occasione dei mercatino di natale, sulla posizione è i nutile parlare in quanto si trova a 5metri dalla porta automatica della stazione, in piu' l'ascensore esterno porta direttamente dalla strada alle camere.
Nella piazza antistante l'albergo si trovano le fermate dei principali BUS/TRAM per visitare la città anche se il centro storico dista 800metri circa. Le stanze sono grandi, pulite e ben insonorizzate.
Super consigliato!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
H5174-GM, Responsabile relazioni con la clientela alle Ibis Innsbruck, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Gentile GianKok,

Desideriamo ringraziarla di cuore per questo splendido commento sul Trip Advisor.
Ci allegra sapere che la ubicazione dell'Hotel sia stata di Suo gradimento.

Grazie per aver consigliato il nostro Hotel. Speriamo di poterla accogliere di nuovo.

Cordiali saluti dal Tirolo

Conosci Ibis Innsbruck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Innsbruck

Indirizzo: Sterzinger Strasse 1, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Innsbruck
N. 9 hotel per famiglie a Innsbruck
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Innsbruck
N. 10 hotel romantici a Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Innsbruck 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, ACCOR, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Innsbruck. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Innsbruck Hauptbahnhof Hotel Innsbruck
Accor Innsbruck Hauptbahnhof

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Innsbruck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.