“Accoglienza scortese, hotel comodo e centrale” 3 su 5 stelle

Hotel Innsbruck
4.0 su 5 Hotel   |   Innrain 3, Innsbruck 6020, Austria   |
Classificato al n.8 di 80 hotel a Innsbruck
Svizzera
“Accoglienza scortese, hotel comodo e centrale”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata accolta con fare molto sbrigativo, al limite dello scocciato, da un addetto alla reception frettoloso, che invece di porgere i documenti li lanciava letteralmente. A parte questo episodio iniziale, l'hotel ha confermato le aspettative e le descrizioni fornite da questo sito. Bella e spaziosa la stanza, pulizia ok. Sala colazioni ampia e buffet variegato e con pani freschissimi, ottime le marmellate non confezionate e le torte da teglia.
Non posso dare il massimo dei voti per l'accoglienza poco cordiale e per il fatto che alle 6 del mattino ci è suonata la sveglia del telefono, non richiesta e non gradita. L'hotel è dotato di spa e centro wellness di cui non ho usufruito.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Seregno, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per il periodo del ponte di Pasqua, la struttura è moderna, pulita e il personale è gentile e disponibile.
La stanza dove abbiamo soggiornata era grande, accogliente e pulita.
Nella struttura sono presenti 2 saune una a l'ultimo piano (nacked) e una al piano sotterraneo con piscina non grandissima ma comoda.
La posizione è perfetta a due passi dal centro.
Consiglio il garage sotterraneo (si accede tramite ascensore) un po' caro 14 euro al giorno ma comodissimo.
La colazione noi l'abbiamo esclusa in quanto 16 euro a testa al giorno mi sembravano un po' troppo ...

Giudizio finale : consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Dicembre in occasione dei mercatini di Natale.

L'hotel è collocato nella migliore posizione possibile per visitare i mercatini, si trova infatti all'ingresso del percorso per visitare i mercatini.

La camera era spaziosissima ed arredata con gusto in modo classico. Il bagno anche quello molto spazioso era dotato di una doccia dove potevano starci anche 3 persone.

La zona relax per non nudisti era molto accogliente e dotata di una piscina coperta.

Il personale è stato disponibile seppur non parlassero italiano.

Parcheggi nelle vicinanze introvabili di conseguenza conviene parcheggiare nel garage coperto dell'hotel a pagamento.

In conclusione se dovessimo tornare ad Innsbruck sceglieremmo sicuramente questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
siracusa
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

l' albergo e' molto carino e centrle ma l' esperienza e' stata davvero terribile.ci hanno assegnato una camera al primo piano con finestra lato strada e alle 6 del mattino siamo stati svegliati dal rumore del tram e delle automobili.e' stato cosi'impossibile dormire che alle 6.30 abbiamo deciso di uscire dall'albergo.ma la cosa piu' terribile e' stata che quando abbiamo fatto presente la cosa alla receptionist la prima reazione della signora e' stata quella di urlarci contro.solo dopo un'accesa discussione abbiamo ottenuto il cambio camera. inoltre la sera prima ,al nostro arrivo, ci hanno fatto attendere 25 minuti prima di consegnarci le chiavi della stanza e c'eravamo SOLO NOI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel il primo fine settimana di febbraio per festeggiare i compleanni. Noi siamo arrivati in treno e dalla stazione siamo andati a piedi all'hotel, che è lontano ca. 1 km. Abbiamo trovato l'hotel molto comodo per la posizione centrale, è praticamente a poche centinaia di metri a sud di Herzog Friedrich Straße, dove è ubicato il famoso Tetto d'oro, ed è anche molto vicino alle fermate degli autobus (in Museumstraße e in Universitätsstraße) che ti portano alle più note attrazioni turistiche e alla funicolare per Nordkettenbahn e l'Alpenzoo. La camera era piccola e sul retro, ma andava bene lo stesso perché pulita e silenziosa. Abbiamo trovato ottima la colazione, molto abbondante e con una bella presentazione scenografica. Non abbiamo pranzato e cenato in hotel, ma poiché sei nel centro storico trovi molti buoni ristoranti nelle vicinanze. Il personale è disponibile e gentile, al nostro arrivo alla reception hanno anche chiamato una ragazza che parlava italiano. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione dei mercatini di Natale. La posizione è assolutamente ottima, in pieno centro, affacciandosi alla finestra si è immediatamente catapultati nelle tipiche e pittoresche stradine del centro. L'hotel è molto pulito, il personale molto cortese (capivano anche italiano). Il rapporto qualità/prezzo buono. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel bello, pulito e in posizione centralissima.
Il personale è molto gentile e disponibile: ho chiesto di poter avere dei fiori in stanza per il compleanno della fidanzata, oltre a questo servizio (extra) hanno effettuato un upgrade alla "superior" senza sovrapprezzo e senza richiederlo.
ll parcheggio interno non è molto capiente e siamo stati "dirottati" verso il vicinissimo parcheggio sotterraneo, sempre a pagamento e con la stessa tariffa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Innsbruck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Innsbruck

Indirizzo: Innrain 3, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Innsbruck
N. 6 hotel di lusso a Innsbruck
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Innsbruck
N. 11 hotel per famiglie a Innsbruck
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Innsbruck 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innsbruck. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Innsbruck
Innsbruck Appartamenti
Pensione a Amsterdam
Innsbruck Residence
Recensioni Innsbruck Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Innsbruck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.