“Un ottimo compromesso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 80 hotel a Innsbruck
Matera, Italia
“Un ottimo compromesso”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Fermo restando la permanenza abbastanza limitata, l'hotel è un ottimo compromesso come distanza dal centro (circa 400m), camere (abbastanza spaziose e confortevoli co arredamento essenziale e funzionale), servizi (parcheggio privato e poco altro) e prezzo. L'albergo è piccolo, a gestione familiare dunque pochi servizi, tranquillo, il personale è molto disponibile anche nel dare indicazioni sulla città, sui ristoranti e tutti parlano inglese! La colazione è varia ed abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Carmignano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

l'unica cosa piacevole di quest'albergo è la vicinanza al centro, poi per il resto è bene stendere un velo, ci hanno sistemato in una camera nel seminterrato le lenzuola erano umide per non dire bagnate (abbiamo messo gli asciugamani sopra) il bagno è piccolissimo per una persona di 1,80 è un problema, colazione che non rispetta la tradizione austriaca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Albergo a 10 minuti dal centro della citta', zona tranquilla e colazione abbondante. Ci e' stata assegnata una doppia vicino alla reception ma tranquilla. Pulita la camera, bagno abbastanza spazioso. Per 2 notti lo consiglio .

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Il piccolo hotel si trova in una zona tranquilla della città, a 5 min dal centro storico.
La pulizia è impeccabile ma purtroppo ci sono state assegnate le camere nel seminterrato, a fianco del locale lavanderia (camere dalla 51 alla 54). Le camere sono vecchiotte e il bagno è claustrofobico...
La colazione continentale e' nel complesso varia e soddisfacente; credo che se ci fossero state assegnate le camere al primo piano il giudizio complessivo sarebbe stato molto piu' generoso. Per una notte pero' e' andato piu' che bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Ho trascorso in quest’albergo solo una notte a metà Settembre 2009.
Albergo piccolino e molto tranquillo, per poche notte può andare bene.
Alloggiavo in una quintupla, comunque spaziosa. Bagno piccolino e non proprio bellissimo ma che comunque sembrava pulito.
E’ presente solo la doccia, sprovvisto di bidet e phon disponibile (consiglio a chi ha i capelli lunghi di portarselo da casa perché quello dell’albergo non è molto potente).
Colazione buona.
E’ molto vicino al centro, in 5 minuti a piedi ci si arriva subito.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2008

Sono stato con altri 12 ragazzi ad innsbruck per festeggiare il mio compleanno ieri...hotel veramente centrale 450 metri circa dal tetto d'oro...al di là del fiume inn ma comodissimo...gestione familiare zona molto tranquilla splendida vista....
delle tre camere che ho prenotato la migliore era la numero 50...stanza per 5 persone nn ammobiliato al top ma con un PANORAMA BELLISSIMO ( vista sulla città e verso il BrennerPass da un lato, dall'altro verso l AlpenZoo per capirci)....
Lo consiglio anche per la spesa....268 euro per una notte per 13 persone...nn male.....ciao a tutti...

• piaciuto di più — Posizione-Panorama-Tranquillità-Rapporto Qualità prezzo...
  • piaciuto di meno — il distributore automatico di lattina..allle 3 di notte mi ha fregato i soldi... :-(
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Berlino, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Ho prenotato questo albergo come alloggio economico per un viaggio di lavoro. Sapevo prima di prenotare che era un albergo familiare, e non mi aspettavo molto. Invece sono stato piacevolmente sorpreso: la camera era abbastanza grande, luminosa e moderna, e anche il bagno era molto bello. Non avevano servizi speciali, come il collegamento gratuito a internet, ma quel che avevano era bello. Comunque quel che mi è davvero piaciuto è stata la gentilezza del personale. Fra gli ospiti c'era una signora cieca e il personale ha fatto di tutto per metterla a proprio agio e soddisfare le sue esigenze. Inoltre tutti i piccoli problemi che ho avuto durante il soggiorno sono stati risolti prontamente. Anche se avevo prenotato una camera singola, c'erano in realtà tre letti - immagino che tutte le camere siano uguali, e che cambi solo il prezzo secondo il numero di ospiti. La colazione la definirei nella media austriaca - niente di speciale, ma mi ha ricordato le settimane bianche di quando ero bambino. L'albergo è abbastanza vicino al centro e al centro congressi, ed è quasi tutto raggiungibile a piedi. L'albergo, però, è un po' in salita. Ci starò di nuovo se mai tornerò a Innsbruck.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tautermann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tautermann

Indirizzo: Stamser Feld 5/Hottingerg., Innsbruck A-6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Classificato al n.45 di 80 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Tautermann 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotel.de, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HostelBookers, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tautermann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tautermann Innsbruck
Tautermann Innsbruck
Tautermann Albergo Innsbruck
Tautermann Hotel Innsbruck

Se siete i proprietari o gestori di Tautermann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.