“Ottimale per un week end a 3stelle!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Goldene Krone ai Preferiti
Goldene Krone
3.0 su 5 Hotel   |   Maria-Theresien Strasse 46, Innsbruck 6020, Austria   |
Classificato al n.43 di 80 hotel a Innsbruck
“Ottimale per un week end a 3stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel rustico vecchio stile.. ma guardate io e il mio compagno (abbiamo soggiornato dal 31/12/2011 al 2/01/2012) ci siamo trovati benissimo!!
La camera era molto grande per essere un 3stelle ci hanno trattati benissimo!
La colazione da la possibilita' di un ampia scelta!
Il personale molto gentile e disponibile parlano inglese (solo una ragazza parla Italiano) ma si fanno capire alla grande!
L hotel e' centralissimo vicino al Centro Storico!
2-3 giorni bastano per visitarla tutta!
Buon soggiorno!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
Arezzo
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Anche io, nel prenotare on line, sono stata attirata per la posizione centrale che, in effetti, è stata confermata. Purtroppo, però, a parte per la comodità dal centro (nel mio caso per i mercatini di Natale che iniziavano a poco più di 100 m), l'hotel è davvero pessimo: moquette che mandava un odore nauseante, mobilio vecchio e usurato, il bagno di plastiva che sembrava quello delle roulotte di un colorino marroncino davvero osceno.
Ho soggiornato assieme a mio marito e al mio bambino di tre anni al quale, poverino, vietavo di toccare qualunque cosa.
In sintesi: da consigliare ad un pubblico senza alcuna pretesa, per una notte al massimo (come ho fatto io), possibilmente senza bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

SInceramente non ho trovato nessuna cosa negativa che molti altri utenti hanno trovato in questo hotel, la posizione è davvero ottima, a pochi minuti dal centro storico e dalla stazione e dall'autostrada, la città ha molti parcheggi sotterranei/multipiano e i prezzi sono nella media di tante altre città, anche italiane (di un giorno ho pagato circa 11€).
L'hotel è nella media, la stanza dove ho alloggiato al primo piano era semplice e pulita, riscaldata a dovere (termosifone che abbiamo anche potuto spegnere durante la notte) e nonostante le finestre fossero proprio sull'incrocio di una via trafficata i vetri erano spessi e insonorizzati e di notte abbiamo dormito benissimo; il bagno è si in "prefabbricato" come citato in molte note ma è della misura di molti bagni che si trovano in tanti alberghi anche italiani, lo abbiamo trovato pulitissimo e con tutto in ordine (salviette, sapone, bicchierini ecc).
In stanza ci sono telefono e televisore piatto dove si vedono anche un paio di canali rai, oltre a una targhetta di benvenuto sulla scrivania.
La colazione è in una spaziosa e luminosa sala e c'era una vasta scelta di dolce e salato come in tutti gli alberghi della zona tedesca; alla reception il personale capisce l'italiano e parla un italiano turistico comprensibile; sono anche presenti depliant e piantine della città direttamente all'ingresso.
Ho contattato l'hotel sia via mail sia per telefono e mi hanno sempre risposto con cortesia e in maniera educata.
Ho occasione di viaggiare molto e ho trovato questo albergo assolutamente nella media e senza particolari problemi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Abano Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Sono stata attirata anch'io dalla posizione centrale, a due passi dalla stazione ferroviaria e ad un passo dalla zona pedonale, ma appena entrata sarei fuggita via: ingresso e corridoi tetri, vecchi e male illuminati.
Sono rimasta solo perchè si erano già prelevati dalla mia carta di credito il costo di una notte.
La camera (io avevo una singola) era abbastanza spaziosa, ma arredata come la cella di un monastero e con il bagno DI PLASTICA!!! E' un prefabbricato inserito in camera, con le dimensioni del bagno di una roulotte.
Soffitti e pavimenti in legno che sussultano ad ogni passo e fanno tremare tutti i mobili (anche quando camminavano quelli alloggiati nella camera sopra la mia).
Al momento del pagamento hanno fatto un pasticciaccio con la carta di credito.
Uniche note positive: personale gentile e colazione ricca (ovviamente secondo lo stile continentale) con prodotti di buona qualità e sempre rimpiazzati.
Non mi sento di consigliarlo, spero che ad Innsbruck ci sia di meglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Lido Di Camaiore, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Mi ero lasciata tentare dal fatto che questo hotel aveva 2 caratteristiche che ritengo interessanti:la vicinanza al centro città e la presenza di personale che parlava italiano.
Purtroppo all'arrivo avremmo dovuto insospettirci subito del fatto che senza farci nemmeno lasciare in camera le valigie ci hanno subito chiesto il pagamento della camera che avevamo prenotato on line.
Abbiamo pagato e quando siamo saliti..........orrore la stanza era vecchia e il bagno era stato ricavato inserendo un modulo prefabbricato;ma la sorpresa maggiore l'ho avuta al risveglio quando recatami in doccia ho scoperto sul mio braccio una piccola zecca che evidentemente nella notte dal letto si era trasferita su di me.Potete immaginare lo sgomento e la rabbia che ho provato.Per natura sono una persona non incline alla rissa e alle discussioni e lasciando l'albergo non ne ho fatto parola con il personale dell'accaduto ma almeno qui posso avvisare che non è il caso di visitare quel luogo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Borgo San Lorenzo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Alla prima sembrava un ottimo albergo data la sua posizione e anche la buon assistenza ma, come si sa, l'apparenza inganna. Oltre alle scale in cui i grandini erano uno più piccolo e uno più grande, all'ascensore minuscolo e all'edifico antichissimo ci siamo trovati nella camera n° 301 vero e proprio forno crematorio, con una pala che ci girava sopra la testa come nell'uno (sembrava una vera e propria ghigliottina aerea, se così si può chiamare). Il bagno un prefabbricato minuscolo, con pavimento di plastica (che rimbalza) e doccia la cui porta non si chiude per bene. Un aspiratore che NON aspirava e faceva molto rumore. Inoltre la pulizia non era decente, peli ovunque.
La colazione terribile, i cornetti NON ci sono !!! e i panini sono congelati!!! (inoltre non esiste la cioccolata) .. insomma datevela a gambe levate!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

ottima posizione dell'hotel al centro.
lo staff gentilissimo e disponibile.(parlano anche in italiano)
colazione buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Goldene Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Goldene Krone

Indirizzo: Maria-Theresien Strasse 46, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.43 di 80 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Goldene Krone 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Goldene Krone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldene Krone Hotel Innsbruck
Albergo Goldene Krone Innsbruck
Goldene Krone Innsbruck
Minotel Innsbruck
Innsbruck Minotel

Se siete i proprietari o gestori di Goldene Krone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.