“Molto Buono” 4 su 5 stelle

Carpi, Italia
“Molto Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Locale,
suddiviso in diverse sale, in stile locale. (In estate dispone di una rande distesa estiva all'aperto).
Servizio,
il personale femminile il abiti tradizionali, cortese (solo la titolare parla un pochino di Italiano).
Bevande,
abbiamo preso birra e acqua, la birra non sbaglia.
Cibo,
abbiamo preso due secondi, Gulash e una Viennese, tutto buono con contorno compreso.
Costo,
Coperto €2.50, Acqua €2.40, Birra €3.40, Gulash €14.50, Viennese € 17,70, totale €46,40 allego lo scontrino.
Osservazione Personale,
il locale è fuori dal centro, dietro il nostro Hotel. Carino, il cibo è molto buono. Però per costo e varietà del menu consiglio l'altro locale in centro.

• Visitato a Dicembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

arezzo
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

non ci si pente e non ci si esalta. Cibo onesto come i prezzi, location non certo invidiabile, grande cortesia del personale.Se siete in zona e non avete voglia di allontanarvi, questa è certo una buona opzione. Ci siamo stati d'inverno, quindi non sappiamo che dirvi riguardo ai posti all'aperto

• Visitato a Gennaio 2014
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Bellissimo Giardino, Ottimo Cibo, Prezzi Onesti! Beautiful Garden, Delicious Food, good prices!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013

Posto assolutamente da provare se siete a Innsbruck. D'estate il giardino e' semplicemente molto bello, niente di piú e niente di meno: una piccola area giochi per bambini completa l'area tavoli, in modo da tenere i bimbi sotto controllo. Ma il meglio é nel cibo - oltreché nella cortesia del personale (Tanya é stata cortese ben oltre il dovuto, nonostante le mie richieste fossero continue). La bistecca con cipolle e aceto balsamico é qualcosa che ricordo ancora appena mi nominano la parola 'Austria' e anche le due zuppe che abbiamo provato erano veramente buone. Prezzo onestissimo (42 euro per due zuppe, un piatto unico, un insalata, tre birre e un dolce) nonostante ci si avvicini all'italia e nonostante innsbruck non sia proprio un posto economico, in genere. Ma questo ristorante, poco distante dal centro, merita comunque una visita se volete mangiare piatti della cucina tirolese cucinati da tirolesi per tirolesi e non per turisti

you have absolutely to get for this restaurant to taste real tirolean dishes - and for the kindness they will show to you - in a beautiful garden with a little area for kids where they can play at your sight.
We tasted a very delicious steak with crispy onion and two soups that were really delicious too. The final price was for sure good especially if you think that Innsbruck is not so cheap: 42 euro for 2 soups, 1 main dishes and 1 salad, three beers and one cake.

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Fuori dal centro ma ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Proprio dietro al nostro Hotel Zillertal (comodissimo) abbiamo cenato in questo tipico e molto accogliente ristorante. Ha un bellissimo giardino ma vista la temperatura optiamo per l'interno. Ci fanno accomodare in una delle numerose stanzette tutte molto ben curate dall'atmosfera domestica. Ordiniamo due piatti unici di carne: uno di manzo e uno di agnello con verdure stufate di contorno e un primo, Gnocchi con speck, cipollotto e formaggio. Ovviamente birra per i grandi... I piatti arrivano dopo un po' ma sono veramente ben impiattati e buonissimi. Il conto è molto ragionevole!

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brescia, Italia
“Ottimo pasto veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

In attesa di un evento sportivo abbiamo TripAdvisorato questo locale in cerca di una wiennesnizze (la cotoletta, non sono per nulla a conoscenza di come si scriva).
Abbiamo mangiato bene, due tipologie diverse di cotolette, ordinandone due e facendo a metà una, di maiale (11€) e una di manzo (17€)
Il prezzo forse un po' alto per il pasto, però non conosco minimamente i prezzi medi della zona.
Servito nel piatto anche patatine fritte e, per il manzo, una salsa dolce da accostare alla carne. Porzione adeguata ad una persona adulta e che mangia abbondantemente.

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Traditionsgasthaus Riese Haymon hanno visto anche

Conosci Traditionsgasthaus Riese Haymon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Traditionsgasthaus Riese Haymon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.