“davvero fantastico, a buon prezzo!” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.12 di 80 hotel a Innsbruck
Gallipoli, Italia
“davvero fantastico, a buon prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

un hotel assolutamente fantastico! pecca solo della mancanza del servizio di colazione e dell'aria condizionata in camera, ma per il resto è assolutamente fantastico! vale più delle 3 stelle! le camere sono grandi e molto molto comode! nel bagno si può pure mangiare per quanto è bello e pulito! i letti spaziosissimi e comodissimi(fatta eccezione per i cuscini, che in tutta l'austria sono vuoti o.O). la posizione è fantastica! situata sulla via principale accanto al fiume Inn, nel centro della città, di fronte ad un bar e vicino a dei parcheggi sorvegliati. ve lo consiglio pienamente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Piccolo ma pulito, moderno e confortevole albergo vicinissimo al centro di Innsbruck. Manca il ristorante e la sala per le colazioni, anche se è presente una caffetteria praticamente nell'hotel, a certe ore un po' congestionato e con personale lento, ma pulita e piacevole. Possibilità di colazione italiana.
Il personale è gentile e per parcheggiare ci hanno trovato un posto nel piccolissimo posteggio riservato (5 posti all'aperto). Ideale per coppie. Connessione wi-fi free e funzionante. Unica pecca la non proprio perfetta insonorizzazione della camera che da su un corso un po' trafficato nelle ore di punta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel e posso dire che la posizione è eccellente, in centro. Le camere sono pulitissime, i letti comodissimi, il bagno ultra moderno, niente di negativo da segnalare.
La colazione non è inclusa nel prezzo ma proprio a fianco l'albergo ci sono due posti dove si può mangiare di tutto, dal dolce al salato a prezzo modici.
Innsbruck è carinissima.
Consiglio a chi è in zona di andare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stata per un week-end a Innsbruck e ho prenotato questo hotel che è stato una e propria sorpresa. Localizzato a due passi dal centro è dotato di strutture nuove e personale competente e accogliente. Non c'è la colazione ma nella via si trovano diversi posti dove poterla fare. C'è un parcheggio ad uso gratuito, non molto grande e il check-in automatizzato per orari notturno. Riscaldamento forse eccessivo. Arredamento delle camere essenziale ma confortevole. Camera e bagno spaziosi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Pur avendo soggiornato solo una notte, questo hotel sarà sicuramente il mio punto di riferimento per le prossime visite ad Innsbruck. Moderno, pulito, confortevole e centralissimo senza essere in zona proibita al traffico. Il prezzo è ottimo considerando tutti gli aspetti appena riassunti. L'hotel è molto essenziale (visto anche il nome) e non offre servizi tipo ristorante, parti comuni, ecc. ma se uno non ha bisogno di altre cose, l'albergo è perfetto. Molto utile un distributore automatico al piano terra di bevande. Noi abbiamo parcheggiato la macchina nella via di fronte ma non sono sicuro che l'hotel abbia un parcheggio o garage convenzionato. Molto gentile poi la signora alla reception che è stata disponibile a dare alcune informazioni. Insomma, senza dubbio raccomandabile...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo al Basic Hotel lo scorso Dicembre, per 2 notti (esattamente il 19 e 20) ed abbiamo pagato per una matrimoniale non rimborsabile 160 euro, un prezzo ragionevole considerando il periodo (ci sono i mercatini di Natale) e la posizione molto centrale dell'hotel.

La stanza era davvero incantevole, molto spaziosa, pulitissima e confortevole, con un bel bagno e un piccolo terrazzo con vista sulle montagne innevate, davvero scenografico. Il personale gentilissimo e disponibile. davvero un ottimo affare, consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Abbiamo pernottato una notte in questa struttura per un giro dei mercatini natalizi.
La posizione è ottima: 100metri dal centro della città.
L'hotel è semplice ma ben curato e facilmente raggiungibile in treno:
La stazione centrale di Innsbruck dista solo 2 km dall'hotel.
Il modo migliore per arrivare è prendere un taxi (4 minuti) oppure prendere il tram N°3 che arriva direttamente davanti all´hotel (stazione: Terminal Marktplatz).
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla grandezza della camera, oltre al letto matrimoniale aveva anche un divano letto.
Rapporto qualità prezzo discreto.
Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Innsbruck
Nala Hotel
Hilton Innsbruck
Hilton Innsbruck
N. 21 di 80 a Innsbruck
4.0 su 5 stelle 1.157 recensioni

Conosci Basic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Basic Hotel

Indirizzo: Innrain 16 | 6020 Innsbruck, Innsbruck 6020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Innsbruck
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso diretto alle piste
Classificato al n.12 di 80 hotel in Innsbruck
Categoria hotel:3 stella/e — Basic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Basic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Basic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.