“Informale con stile” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.49 in classifica su 305 Ristoranti a Innsbruck
Cucina: internazionale
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Verona, Italia
“Informale con stile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho scoperto questo locale per caso in quanto mi hanno portato dei colleghi. Se dall'esterno alla prima impressione ero perplesso, appena entrato mi sono subito ricreduto. L'atmosfera era di un posto informale ma con la tipica eleganza austriaca, e mi sono subito sentito a mio agio. Le proposte della cucina sono interessanti ed ovviamente legate alla tradizione austriaca, ho molto apprezzato i knödel allo speck davvero degni di nota. Dopo degli asparagi con salsa olandese e dolce al cioccolato. La presentazione dei piatti è molto curata, il servizio garbato e soprattutto, cosa ormai rara, il cameriere che vedeva i tavoli e cosa mancava senza doverlo aspettare come spesso accade. Quando tornerò ad Innsbruck senz'altro terrò in considerazione questo ristorante.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Burkia hanno visto anche

Innsbruck, Tirol
Innsbruck, Tirol

Conosci Burkia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Burkia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.