“Buon compromesso.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 135 hotel a Salisburgo
Carrara
“Buon compromesso.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Lo Star Inn si trova nella periferia di Salisburgo, all'interno di una grande area commerciale (Salzburg Design Outlet), a poche centinaia di metri dall'aereoporto. A pochi passi dall'hotel quindi si trovano ristoranti e fast food. La posizione dell'albergo è particolarmente favorevole per chi arriva in macchina e desidera raggiungere il centro città con i mezzi pubblici vista la difficoltà ed il costo dei parcheggi in centro. La fermata del bus (uno ogni venti minuti) dista cinque minuti a piedi e in circa venti minuti si arriva in centro. Le camere sono belle, calde e pulite. La struttura è moderna e lo staff è gentile. Consigliato anche visto il rapporto qualità prezzo rispetto al centro città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo scelto l'hotel per il prezzo molto moderato e per il parcheggio gratuito. La stanza non era pulitissima (capelli sul pavimento del bagno e nella doccia), ma dopo la nostra segnalazione sono venuti a sistemarla. L'albergo è lontano dalla città, in una zona di centri commerciali vicina all'aeroporto, però la fermata dell'autobus è proprio fuori dalla porta (non lo abbiamo usato). La camera è isolata benissimo, non si sentiva alcun rumore nè dall'esterno nè dall'interno. L'arredamento è nuovo e il bagno molto bello. La stanza per 4 era un po' piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

sono andata per Pasqua a Salisburgo con mio marito e mia figlia di 17 anni. Ci siamo veramente trovati molto bene in questo hotel a soli 3 Km e mezzo dal centro di Salisburgo. E' nuovo, pulitissimo, dotato di ampio parcheggio gratuito, il personale è gentile e cerca di soddisfare le tue richieste. A noi, visto che la figlia ha 17 anni, ci hanno dato una bella grande camera con 2 letti matrimoniali. Ma soprattutto è veramente economico! Dalla seconda notte prenotata c'è ancora uno sconto! Colazione abbastanza varia e abbondante. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Star Inn Hotel Salzburg Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Star Inn Hotel Salzburg Airport

Indirizzo: Franz-Brotzner-Strasse 15, Salisburgo 5071, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.50 di 135 hotel in Salisburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Star Inn Hotel Salzburg Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Inn Hotel Salzburg Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Locanda Hotel Salzburg Airport
Star Salzburg Airport Hotel
Star Inn Hotel Salzburg Airport Salisburgo
Star Hotel Salzburg Airport

Se siete i proprietari o gestori di Star Inn Hotel Salzburg Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.