“Menu in italiano” 4 su 5 stelle

Al n.39 in classifica su 501 Ristoranti a Salisburgo
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Cucina: austriaca
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Dehors, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Anzola Dell'emilia, Italia
“Menu in italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

bella birreria in stile locale frequentata prevalentamente da austriaci con menu anche in italiano finalmente!! Abbiamo mangiato molto bene la carne per due sere, ottimo anche lo strudel caldo con i mirtilli. Rimane un pò fuori dal centro e bisogna fare due passi a piedi, ma ne vale sicuramente la pena

Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
“Porzioni abbondanti!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Il mio canederlo era gigantesco (10 cm di diametro) e troneggiava sul piatto di gulash; a metà del pranzo ho stretto i denti per continuare ma dopo pochi minuti ho dovuto gettare la spugna; impossibile tentare di finirlo. Mi sono consolata con un bel bicchiere di birra Augustiner. La prossima volta però mi lascerò tentare dal pollo fritto (che i vicini di tavolo sgranocchiavano pazientemente mentre io affrontavo il canederlo e il gulash). Locale intimo, piacevole; servizio accurato e simpatico. Buon rapporto qualità/prezzo. Da serata con amici mangioni e/o digiuni

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Piacenza
“Cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Sebbene non avessimo prenotato, dopo soli 5 minuti ci hanno sistemato ad un tavolo. Menù alla mano e vai con la scelta che non è stata molto difficile vista la presenza della traduzione di ciascun piatto anche in italiano. Trovandoci al piano superiore dove è consentito fumare, il cameriere accortosi del nostro disagio, ci ha immediatamente trasferiti al piano inferiore, il gesto è stato molto apprezzato. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. L'ambiente è molto caldo, in tutti i sensi dalla temperatura all'arredamento. in ultimo, consiglio d'assaggiare i due tipi di strudel, davvero ottimi per concludere una gustosa serata.

Visitato a Novembre 2011
“Caratteristico locale, ottimo servizio e cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Locale caratteristico nelle vicinanze della famosa birreria Augustiner con cui condivide la birra ed il parcheggio gratuito. Gentilissima la proprietaria ed ottimo il servizio. Cibo sicuramente di qualità e ben cucinato con porzioni abbondanti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. I "canederli" sono veramente giganteschi. Sicuramente da provare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“come dalle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su trip, ed è proprio così., tranne per la terrazza sul fiume: è una punta che dà su di una via poco frequentata e fra due palazzi di giorno, intravvedi il fiume!!!
la cucina è tradizionale, menù in italiano, cameriera disponibile e veloce. cibo buone e servito in dosi abbondanti e con più contorni. lo strudel ai frutti di bosco con salsa alla vaniglia è un sogno!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barenwirt hanno visto anche

Conosci Barenwirt? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barenwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.