“Ottima scoperta!” 4 su 5 stelle

+43/(0)662/88 22 00
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 443 ristoranti a Salisburgo
Cucina: austriaca, gastronomia con cucina
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Cento, Italia
“Ottima scoperta!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Molto accogliente, ambiente rustico con tavoli in legno, stile vecchia osteria.

Il menu propone i piatti della tradizione austriaca, di solito piatti unici di carne accompagnati da verdure e patate.
Ottime le Schnitzel, cotolette impanate con semi di zucca, specialità del locale.

Personale molto cordiale e disponibile.

Buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Dicembre 2011

Il 82% consiglia
  • Greco per primo
Venezia, Italia
“Buono.... un po costoso...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

era la prima sera a Salisburgo, e non vedevamo l'ora di assaggiare il cibo locale... e questo ristorante ha soddisfatto i nostri desideri... tanto che abbiamo ordinato antipasti e secondi... e abbiamo fatto una fatica bestiale a finire il secondo... quindi consiglio di non prendere gli antipasti (che sono meglio in italia) ma piuttosto un ebl secondo (consiglio il loro "Cordon Blue", fatto da loro) e magari un bel dolce finale.
il personale cordiale, però non conosce l'italiano... il locale un po rustico ma davvero caratteristico. eravamo in 7 e ci hanno messo in una saletta solo per noi davvero carina.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“La vecchia volpe”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo! Ci sono andato ben 2 volte (pranzo e cena) conviene sempre prenotare perchè è sempre pieno : dal lunedì al sabato fa orario continuato! E' tutto buono : io consiglio il tris di wurstel con crauti e la cotoletta alla viennese. Tra le birre è meglio la Weiss, è cmq da provare quelle al limone o all'arancia! I dolci ve li consiglio tutti, il migliore sono gli straccetti di pancake con marmellatina di frutti di bosco a parte. Il menu è ij italiano , prezzi medi (15-20 euro a pers)

Visitato a Gennaio 2012
Vigonovo, Italia
“Ristorante tipico bavarese ma nulla di straordinario”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Non capisco come mai è uno dei ristoranti più gettonati di Salisburgo. Noi ci siamo fidati dei consigli dell'albergo, io sinceramente sono stata bene ma non posso definirlo di certo un pasto indimenticabile!
Il servizio abbastanza informalen e non molto cordiale, la cameriera un po' maleducata e piuttosto sul nervosetto...
Abbiamo aspettato un po' prima di mangiare, ma non avevamo fretta... Il cibo molto buono e in linea con i prezzi del resto dei ristoranti!
Al momento di pagare ci siamo resi conto che ci hanno fatto pagare un mini cestino di pane (che non avevamo nemmeno ordinato, ci è stato messo in tavola e basta) 4 euro!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo, economico e tipico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Mangiato veramente bene, tipico e senza spendere molto. Lo consiglio veramente. Unica cosa c'è un pò da aspettare nelle ore di punta. Il servizio è buono e abbastanza veloce.
Molto carina il tavolo da otto persone in una stanzina un pò più appartata dove si può scrivere con il gesso sui muri.
I menù sono anche in italiano.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alter Fuchs hanno visto anche

Salisburgo, Alpi austriache
Salisburgo, Alpi austriache

Conosci Alter Fuchs? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alter Fuchs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.