“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Der Salzburger Hof

Hai aggiunto Der Salzburger Hof ai Preferiti
Der Salzburger Hof
4.0 su 5 Hotel   |   Kaiserschutzenstrasse 1, Salisburgo 5020, Austria (Nome precedente: Bayrischer Hof)   |
Classificato al n.23 di 134 hotel a Salisburgo
San Canzian d'Isonzo, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

La stanza era ampia, pulita e i letti comodi. La colazione abbondante e varia. Lo staff molto disponibile cortese e competente. Era la nostra seconda permanenza in questo hotel e penso che, se saremo di nuovo di passaggio per Salisburgo, andremo sul sicuro e ci alloggermo nuovamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Personale gentilissimo e disponibile, hanno anche regalato i ciocolatini a mia figlia che ha compiuto gli anni. La stanza pulitissima e molto confortevole, nella depandance di fronte all'albergo. La colazione ottima abbondante e varia. Parcheggio dell'albergo gratuito. Mi sono trovata molto bene, consiglierò l'albergo ai miei amici e spero di ritornare presto!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono molto confortevoli e pulite.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Noi siamo stati in occasione del capodanno. in linea di massima tutto ok. prendevamo l'autobus per il centro,comodissimo! ottima la colazione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Nocera Inferiore
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

L'albergo non merita di certo le 4 stelle che ha: la pulizia delle stanze è accettabile ma di certo non accurata e la biancheria deve essere controllata. La nostra camera (una quadrupla) ed il bagno erano spaziosi ma arredati senza tener presente le esigenze di chi viaggia: una sola mensola in bagno, nessun altro elemento d'arredo nella toilette tranne il WC, attaccapanni insufficienti.Inoltre era ubicata al pianterreno di un palazzo posto di fronte alla struttura centrale; ciò ci ha creato notevole disagio non solo nel tenere aperte le finestre ma anche per i rumori che provenivano dalla strada. Negli ambienti comuni come la hall della dépendance, la reception e la sala colazione regna un'aria pesante e maleodorante. La colazione è varia ma di pessima qualità e le stoviglie a volte sono poco pulite. Per quanto riguarda la cordialità dello staff possiamo dire ben poco visto che nella dépendance non è prevista la presenza di un impiegato e quindi i rapporti si sono limitati al check in ed al check out.Inoltre vorremmo fare un appunto sull'ubicazione dell'albergo: noi sapevamo che si trova nei pressi della stazione ferroviaria ma non pensavamo che la zona fosse alquanto desolata e mal frequentata; unico elemento positivo: si è nelle immediate vicinanze del capolinea degli autobus.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

alla reception abbiamo ricevuto una buona accoglienza e un buon supporto, anche se non parlano nemmeno una parola di italiano.
ottima la colazione, le cameriere molto gentili, le stanze pulitissime e confortevoli, internet anche se a pagamento.
possibilità di cenare in hotel.
il centro di salisburgo è raggiungibile anche a piedi, con una bella passeggiata di circa un quarto d'ora.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
pisticci
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

l'albergo non è proprio centrale ma noi eravamo in macchina e in due minuti eravamo in centro. La camera quadrupla era spaziosa e simpatica ( era una camera a tema ) , mancava l'aria condizionata. Il personale al front office era sempre molto disponibile e la colazione molto abbondante e varia ( molti formaggi ,salumi, marmellate di ogni genere, frutta secca, uova strapazzate ecc.).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Abbiamo soggiornato in due camere nella dépendance che si trova di fronte all'hotel vero e proprio.L'albergo è pulito lo staff cordiale,la colazione ottima ,anche il ristorante è gradevole.Il parcheggio non è grandissimo ma il personale si è adoperato per trovare un posto auto nella strada sottostante.Pur non essendo centralissimo è servito da filobus e in 15' a piedi si arriva in centro.Gli unici punti negativi: il fatto che per andare alla reception o a fare colazione bisogna attraversare la strada e internet wi-fi a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Der Salzburger Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Der Salzburger Hof

Indirizzo: Kaiserschutzenstrasse 1, Salisburgo 5020, Austria (Nome precedente: Bayrischer Hof)
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 18 hotel di lusso a Salisburgo
N. 21 hotel romantici a Salisburgo
N. 25 hotel per famiglie a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Der Salzburger Hof 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Der Salzburger Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Der Salzburger Hof Salisburgo
Hotel Der Salzburger Hof Salisburgo
Der Salzburger Hof Hotel Salisburgo
Salisburgo Hotel Der Salzburger Hof
Der Salzburger Hof Salzburg
Der Salzburger Hof Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Der Salzburger Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.