“Giudizi confermati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 135 hotel a Salisburgo
Certificato di Eccellenza 2014
“Giudizi confermati”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo trascorso tre notti al Bloberger Hof, agli inizi di dicembre. Abbiamo scelto l'albergo sulla base della nostra preferenza per luoghi tranquilli e dei giudizi di altri viaggiatori. Dobbiamo dire che tali giudizi corrispondono appieno a quanto visto di persona. L'albergo è molto confortevole, le camere ed i bagni sono molto puliti. La colazione è buona e quantitativamente più che sufficiente. Se vi capita, mangiate in albergo una sera: la cucina merita l'assaggio. Lo staff è davvero molto gentile, tutti parlano un più che discreto inglese; il ragazzo che ci ha accolti domenica sera perfino un buon italiano. La vostra auto riposerà gratuitamente (in Austria non è cosa frequente) nel retro dell'edificio mentre voi, dopo una camminata di non più di due minuti, avrete raggiunto la fermata dell'autobus che, in un quarto d'ora, vi porterà in centro città.
Presso la reception troverete la Salzburg Card: mezzi pubblici illimitati ed ingressi gratuiti in praticamente tutti i luoghi interessanti di Salisburgo.
Ci siamo sentiti quasi come a casa al Bloberger Hof e ci sentiamo di consigliare di soggiornarvi chiunque non "debba" stare in centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ho soggiornato per alcuni giorni in questo hotel alle porte di salisburgo e debbo confermare le opinioni favorevoli che avevo letto sul sito: non si tratta di un hotel di lusso, ma le camere sono pulite e confortevoli e anche la colazione è ottima. L'hotel ha un parcheggio per l'auto e in vicinanza vi è l'autobus per raggiungere il centro città. I lati negativi consistono nel fatto che l'hotel non è munito di ascensore e ha orari rigidi per il servzio ristorante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Incantevole hotel, egregiamente gestito. Bellissimo il giardino esterno, meraviglioso l'arredamento interno. Gentilissimo il personale, pulitissime le camere dotate di ogni confort. Noi abbiamo avuto una suite familiare su due piani, con due bagni ed un balconcino con sedie e tavolino, oltre a numerose finestre che davano tanta luce.Ricca e genuina la colazione con torte e marmellate fatte in casa. Ci siamo stati ad ottobre, ma credo che in pieno inverno o in primavera/estate debba essere ancora piu' bello.Sono ammessi i cani. Lontano dal centro di Salisburgo, bisogna avere un'auto o prendere una autobus proprio li' di fronte che ti porta direttamente in centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato mio marito ed io, purtroppo solo per una notte, in questo splendido hotel nel mese di luglio 2011. Frequentiamo ormai Salisburgo da otto anni ed essendo cambiata la gestione del nostro albergo di riferimento (non piu' all'altezza di essere chiamato tale) ci hanno cosigliato l'Hotel-Pension Bloberger Hof. Mai consiglio è stato più azzeccato, l'hotel è perfetto, a conduzione familiare e i proprietari sono persone gentilissime e disponibili e si ha subito la sensazione di sentirsi come a casa propria. La posizione è ottima, immerso nel verde, a due passi c'è la fermata dell'autobus ma anche in auto si raggiunge il centro di Salisburgo in dieci minuti. Le camere sono grandi, accoglienti, pulitissime e che dire della colazione? Ottima, abbondante e varia, quello che ci vuole per iniziare bene la giornata alla scoperta della meravigliosa Saliasburgo e dei suoi dintorni.
Lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!!! Noi torneremo a dicembre, non vediamo l'ora!!!!
Patrizia e Ivano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

non è la prima volta che ci rechiamo a salisburgo con mio marito ed entrambi le volte abbiamo soggiornato presso questa struttura meravigliosa!
la prima volta eravamo una coppia ed è stato molto romantico ed affascinante visitare la città(estate 2002), l'ultima volta in luglio 2011 siamo tornati in tre per far assaporare a nostro figlio questa esperienza per noi indimenticabile.
Albergo impeccabile,pulizia ottima, colazione abbondante e di qualita'......cosa volere di più?
la pensione è a gestione familiare e le proprietarie sono molto disponibili per qualsiasi esigenza.
a pochi metri fermata dell'autobus che porta in centro,orari degli autobus puntualissimi(consiglio di studiare la tabella la prima volta che si prende l'autobus per potersi regolare).
consiglio a tutti quelli che visitano salisburgo per la prima volta di chiedere alla reception la "salzburg card" che da diritto a prendere i mezzi pubblici illimitatamente nella zona centrale e dà migliaia di ingressi e riduzioni su musei, teatri,ed altre visite interessanti(la validita' della carta può essere anche solo di 24h ) .
ritorneremo sicuramente in questa seconda "casa".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ho soggiornato 2 notti presso questa struttura a metà luglio. Ho prenotato una matrimoniale superior, la camera era gradevole ma un po' cara (il prezzo era di 95 euro a notte). Meglio prenotare una camera standard. La pensione si presenta molto bene all'esterno con un giardino curato e la sala per la colazione è arredata con molto buon gusto, la sera, la stessa sala serve da ristorante aperto a tutti i clienti ( non solo dell'albergo ) e a detta di molti è buono. Il sabato è meglio prenotare. L'albergo è a circa 5 Km dal centro storico ma è collegato benissimo da una linea di autobus molto frequente. La fermata è a soli 4/5 minuti dall'albergo. Ciò rappresenta una comodità in quanto i parcheggi a Salisburgo sono cari, potete quindi, lasciare gratuitamente la macchina nel parcheggio e prendere l'autobus e se acquistate la Salzburg card, valida per i musei e le principali attrazioni, potete utilizzare liberamente tutti gli autobus. Ps ultima corsa un po' prima della mezzanotte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Grazioso hotel situato fuori Salisburgo (nella campagna)in mezzo a delle magiche montagne. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e siamo stati sistemati in due camere matrimoniali(quella con il balcone era un po' piccolina). L'hotel accetta gli animali(ma pagano 6 euro a notte e francamente mi sembra un po' eccessivo).Camere pulite,bellissimo paesaggio!!!Il servizio in generale è molto buono. La posizione è buona per un normale turista che ha a due passi la fermata dell'autobus,ma un po' scomoda per chi ha la macchina,che può essere lasciata tranquillamente in un posteggio gratuito all'aperto. Colazione abbondante e buona,la cena è un po' cara ma ne vale la pena di spendere un po' di più per dei piatti davvero unici(non ho sentito per niente la mancanza della cucina italiana !!!! ). I Proprietari dell'albergo sono veramente gentili e sempre disponibili per aiutarti. Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel-Pension Bloberger Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel-Pension Bloberger Hof

Indirizzo: Hammerauer Strasse | Nr. 4, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Salisburgo
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Salisburgo
N. 3 hotel romantici a Salisburgo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel-Pension Bloberger Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Salzburg
Bloberger Hof
Salisburgo Hotel-Pension Bloberger Hof
Hotel-Pension Bloberger Hof Salisburgo
Hotel-Pension Bloberger Hof Hotel Salzburg
Hotel Bloberger Hof

Se siete i proprietari o gestori di Hotel-Pension Bloberger Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.