“C'è di meglio..” 1 su 5 stelle

Verona
32 recensioni per questa attrazione
“C'è di meglio..”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ci siamo recati in questo tempio della birra e ne siamo rimasti molto delusi, intanto l'organizzazione è pessima, per prendere una birra dovrete "guadare" un lago di birra ai vostri piedi pertanto è sconsigliabile utilizzare scarpe in cuoio. La birreria è immensa e la cosa più incredibile che esistono solo dei mini negozi interni dove comprare il cibo. Se la birreria è vuota non ci sono problemi, ma basta avere 10 persone davanti per avere un'attesa interminabile e quindi ora si comprende perchè la gente si porta il cibo da casa. Secondo punto i vassoi sono introvabili e quando li trovate ricordatevi che non sono stati puliti, altra nota negativa tutto il cibo che abbiamo provato era freddo e badate bene che era una serata particolarmente tranquilla senza pienone. Ultimo punto estremamente negativo i servizi igienici ed in particolare l'odore che si diffonde all'interno dei corridoi. E'un peccato perchè in confronto alle birrerie tedesche (vedi Monaco) ne esce davvero male. Per chi volesse comunque una buona birreria sugerisco la Sternbräu GmbH in Griesgasse 23-25 che oltretutto è più comoda da raggiungere

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
Firenze, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“Difficile trovare un posto all'aperto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ci siamo andati in agosto e trovare un posto nei tantissimi tavolini all'aperto è stato davvero difficile (le enormi sale all'interno, vista la stagione, erano semideserte). Ottima la birra !!! Frequentato anche dagli austriaci non può mancare in una visita a Salisburgo(abbiamo notato che alcuni gruppi di giovani locali, si portano il cibo da casa mentre per la birra...), .E' tutto a self service e occore andare nei vari stand per acquistare i vari prodotti (non proprio economici) che vengono serviti in piccoli vassoietti di cartone.

Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
71 recensioni per questa attrazione
“Trappola per turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

La mia non vuole essere una critica al locale, ma alla mediocrità del turista che spesso si lascia trarre in inganno dalle recensioni troppo benevole del cliente medio, che forse non è in grado di dare il giusto valore al prezzo pagato in relazione al servizio ricevuto. Se alla fine consideriamo che per un boccale di birra, mezzo pollo allo spiedo ed un piatto di prosciutto e pancetta, abbiamo pagato quasi quanto in altri locali (di minor fama), ma con la differenza del servizio che qui è inesistente, dato che la birra e le varie pietanze te le vai a cercare e comprare per i fatti tuoi. L'atmosfera sarà pur particolare ma altrettanto vero è che la sensazione che trasmettono i locali è si di una grande birreria, ma anche di una grande mensa aziendale.

Visitato a Dicembre 2011
Verona, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“La birreria degli austriaci!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ci siamo ritornati io, mia moglie e i miei due figli di 6 e 9 anni a gennaio di quest'anno per vedere la differenza con l'estate prima. Ambiente classico da birreria "opolare" offre nei suoi chioschi la tipica gastronomia del luogo (i pesci cotti/affumicati sono una delizia). Birra a fiumi spillate direttamente da botti. D'estate il giardino oltre ad accogliere gli avventori da spazio anche alle bande musicali del luogo. Trovare qualche nota negativa è difficile: poche sale per i non fumatori, file per prendere il cibo (ma d'altronde...) ma si dimenticano presto davanti ad un bel boccale di Augustiner che attenzione non è quella di Monaco ma una derivazione di questa! Prost a tutti!

Visitato a Gennaio 2011
Venezia
12 recensioni per questa attrazione
“Posto ben organizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Era già la seconda volta che andavamo a Salisburgo e ci ricordavamo di questa fabbrica di birra in cui si può anche mangiare. Ci siamo presentati all'orario di apertura 14:30, come la volta prima. C'era già qualcuno che aspettava nel parcheggio davanti alle scale, turisti ma anche molte persone del posto. L'atmosfera ricorda un po' un refettorio o una mensa pubblica. Appena entrati si prende dalle mensole un boccale, minimo da mezzo litro, che si può rinfrescare con l'acqua di una fontanella. Poi si presenta alla cassa e si paga. Il prezzo della birra è buono. Fanno una birra anche per Natale. Il parcheggio se si consuma è gratis, bisogna presentare il ticket alla cassa. Noi ne abbiamo approfittato per trascorrere la notte là con il camper.
Dopo aver fatto la fila per farti dare la birra, si può andare a cercare un tavolo in una delle sale. Purtroppo nelle sale si può fumare. Ce n'è una per non fumatori ma è più piccola delle altre, e quando siamo andati noi erano piene di gente. Nel corridoio ci sono vari chioschi che vendono cibi. Non c'è molta varietà, crauti, salsine varie e sottaceti che a me non piacciono e carne, wurstel, patatine fritte, panini. Non ci sono molti dolci o piatti tipici caldi, canederli o zuppe.. Alcune addette non sono proprio gentili o amichevoli se non parli tedesco, e anche se lo parli :D.
Comunque puoi mangiare per poco, e per una volta fai il pieno di birra. Noi siamo andati un pomeriggio e anche la sera dopo. Il primo giorno era anche caldino, così abbiamo potuto restare nel giardino della birreria, con molti tavolini vuoti.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Augustiner Braustubl hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Augustiner Braustubl? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Augustiner Braustubl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.