“No, non ci siamo...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 134 hotel a Salisburgo
Bologna
“No, non ci siamo...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per il Ponte dell’Immacolata del 2011, attratti dal prezzo non eccessivo soprattutto per una città come Salisburgo, anche se non vicino al centro (in virtù del fatto che all’estero i mezzi pubblici funzionano senza problema e li la fermata dell’autobus è proprio attigua)
Non ci aspettavano grandi cose, però letti anche i commenti sicuramente qualcosa di più.
La piccola struttura necessiterebbe prima di tutto di una “rinfrescata generale” perché in tutto l’albergo aleggia un forte odore di fritto, derivante dal sottostante ristorante asiatico. Nella nostra camera proprio di sopra al ristorante non si potevano tenere le finestre aperte.
Camera mediocre e sempre con quell’odore di fritto che sembra impregnato nei muri, pulizia a mio parere sommaria, colazione limitata. La connessione internet non ha mai funzionato (ma secondo il proprietario, era un problema del mio pc!!)
Le tre stelle a mio parere sono regalate.
Gli unici aspetti positivi sono che i proprietari sono gentilissimi, ( ma ciò non colma le troppe lacune) l’albergo è comodo alla autostrada e ha un parcheggio gratuito e il centro è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Per il resto, consigliato solo a chi non ha grosse pretese e per soggiorni brevissimi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Buon rapporto qualità-prezzo considerando I prezzi della città di Salisburgo. Camera accogliente, pulita. Buon collegamento con il centro città. Colazione discreta, forse ci aspettavamo di più da una colazione austriaca. Molto gentile la Signora del Ricevimento. Siamo rimasti un po sorpresi, che non ci hanno dato la ricevuta/fattura al pagamento.

Nonostante avessi specificato nella prenotazione il letto aggiunto, per cui un totale di no. 5 letti l'hotel era convinto che la prenotazione fosse per una famiglia di 4 persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

L'abbiamo scelto per il parcheggio che è adiacente all'albergo e gratuito; l'hotel è molto comodo per chi arriva dall'autostrada ma è comunque ben collegato al centro città. La stanza quadrupla grande e pulita, buona la colazione, il personale gentile e cortese.
E' un albergo semplice, ma ha un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Non è centralissimo, ma i bus 20 e il 28 che passano proprio lì in 10 minuti ti portano al centro. Massima ospitalità e disponibilità, con un ottimo italiano di chi lavora lì. Camera per 4 grande e spaziosa. Internet disponibile gratis. Prima colazione compresa, molto continentale e poco italiana. Consigliatissimo per Salisburgo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lilienhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lilienhof

Indirizzo: Siezenheimer Str. 62, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.83 di 134 hotel in Salisburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lilienhof 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lilienhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lilienhof Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lilienhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.