“dalle recensioni sembrava meglio” 2 su 5 stelle

Haus Wartenberg
Riedenburger Strasse 2, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.78 di 135 hotel a Salisburgo
Torino, Italia
“dalle recensioni sembrava meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

abbiamo scelto quest'albergo perchè consigliato dalla guita e per le recensioni lette su questo sito, ma siamo rimasti molto delusi. La nostra camera era sporca (c'era una bottiglia di plastica sotto al letto e polvere ovunque), addirittura alla finestra mancava la maniglia e bisognava usare i chiodi rimanenti per aprirla. L'ambiente in generale è poco curato. Il servizio a colazione è molto lento per carenza di personale e una mattina mancava anche il pane già alle 8.
Niente da ridire invece sulla posizione e sulla zona, che è molto tranquilla. Il personale e il proprietario sono molto gentili.
L'albergo funziona anche da ristorante, abbiamo cenato per due sere e si mangia molto bene ad un prezzo ragionevole. Sicuramente non tornerei ad alloggiare in questo albergo, ma sicuramente a cena!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Wunderscone Atmosfere di tempi passati ma con lusso moderno curato nei particolari un eleganza che purtroppo ormai si trova in pochi posti del mondo.
Consiglio a tutti di andare a Salisburgo perchè èbella e di dormire in questo Hotel dove ti senti anche a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Berkeley, California
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

La nostra famiglia di quattro persone (con due bambini piccoli) ha alloggiato in questo albergo per un paio di notti. Nel complesso è stata un’ottima scelta. Avevamo una camera molto grande, grande a sufficienza per tutti noi (i bambini avevano letti loro). La camera era arredata con una miscela di mobili moderni e antichi eclettici. Il bagno era piccolo ma bello, con doccia. Ottima posizione, col centro storico raggiungibile a piedi. Colazione molto buona. Il personale parla benissimo l’inglese, è gentile e disponibile. Non abbiamo mangiato nel ristorante dell’albergo (siamo andati entrambe le sere al vicino Mullnerbrau Brewery) ma quando ci siamo fermati lì era pieno zeppo di gente del posto e qualche ospite dell’albergo. L’unica lamentela che avevamo riguardava gli asciugamani: erano ruvidi come carta vetrata. Comunque siamo stati benissimo e ci torneremmo se mai dovessimo ripassare da Salisburgo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

L’albergo è ubicato in un quartiere periferico tranquillo di Salisburgo, a dieci minuti circa a piedi dal centro storico. L’edificio dell’albergo è una vecchia casa molto bella. L’arredamento è insolito, con quadri e icone religiose, e vecchi armadi a muro. La camera era molto pulita e confortevole, e il proprietario e il personale sono stati molto ospitali e disponibili. L’albergo ha un buon ristorante, la colazione è servita una saletta bar accogliente. Quando ci siamo stati l’albergo era tutto decorato per il Natale. Non ci andate se desiderate un albergo internazionale moderno a la Hilton, sceglietelo piuttosto per un soggiorno confortevole e tranquillo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Haus Wartenberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Haus Wartenberg

Indirizzo: Riedenburger Strasse 2, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.78 di 135 hotel in Salisburgo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Haus Wartenberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Haus Wartenberg Salzburg
Haus Wartenberg Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Haus Wartenberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.