“Che delusione....” 1 su 5 stelle

Classificato al n.80 di 134 hotel a Salisburgo
Emilia-Romagna, Italia
“Che delusione....”
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Ho soggiornato nell'Hotel Stein con la mia ragazza agli inizi di gennaio e devo dire che è stata una vera delusione.
Dal sito mi aspettavo cio che avevo richiesto al momento della prenotazione, ma cosi non è stato infatti le foto del sito sono molto piu belle di cio che in realtà è, hotel e camere comprese.
All'arrivo vengo informato che mi era stata cambiata la camera senza nemmeno essere consultato o informato quanto prima; appena sono arrivato nella hall sono stato informato che la camera che avevo richiesto(una camera King bed size ) mi era stata cambiata con una Junior suite a me inutile dato che non avevo con me bambini, pertanto mi sono ritrovato all'ultimo minuto in una camera che non avevo richiesto ma che sono stato costretto a prendere perche informato all'ultimo momento e sicuramente non sarei riuscito a trovarne un altra altrove.
Altra sorpresa all'arrivo è stato il parcheggio inesistente, infatti per poter parcheggiare l'auto bisognava lasciarla nel parcheggio sotterraneo comunale a 10 min a piedi.
Oltretutto avevo chiesto una camera che si affacciava sul fiume ma ovviamente di questo nemmeno l'ombra se non un vicolo stretto con difronte un palazzo vicinissimo che permetteva di essere osservati a qualsiasi ora del giorno.
La camera per quanto potesse essere grande non era molto pulita, difatti la mia ragazza ha passato quasi tutto il soggiorno a "grattarsi" per il fastidoso prurito della pelle causato dalla polvere e dagli acari.
L'unica cosa che mi è piaciuta è la terrazza-ristorante panoramica all'utlimo piano abbastanza confortevole.
Non credo che questo hotel possa essere considerato un 4 stelle bensi un 3.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — pulizia
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Bromley
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2007

Abbiamo trascorso un week-end in questo hotel. Se il tempo non era eccezionale, l'hotel lo era. Il personale del front-desk era delizioso e non avrebbe potuto essere più disponibile. Le camere, anche se strutturate in modo un po' strano, erano molto carine, con cioccolatini sui cuscini, al nostro arrivo. La camera aveva le dotazioni comuni tra cui cassette di sicurezza, tv, ecc. ed era molto spaziosa con bagni piuttosto ampi e immacolati. A colazione c'era una buona scelta. Il bar all'ultimo piano dell'hotel era carino per sedersi in una giornata di sole o in una serata calda, ma il personale non era molto gentile o scrupoloso, a differenza del resto del personale dell'hotel. Salisburgo è un luogo incantevole e il Sound of Music Tour è un must per gli appassionati del film.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Liverpool, UK
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2006

Questo hotel gode di una posizione fantastica, con vista sul fiume, nel pieno centro di Salisburgo. Le camere erano belle e spaziose. Consiglio di provare a chiedere una camera con vista sul fiume: è bellissimo guardar fuori stando seduti sul davanzale e il rumore del traffico è quasi impercettibile. In hotel troverete un bar/ristorante con vedute sul centro storico di Salisburgo che è davvero bello, con pasti di buon livello e prezzi ragionevoli. Il personale era impeccabile: tutti erano davvero molto gentili e disponibili. Tutto sommato, questo è un hotel favoloso, con una posizione eccezionale. Non rimarrete delusi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Stein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stein

Indirizzo: Giselakai 3-5, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 39 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stein 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stein Salzburg
Stein Albergo
Stein Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.