“PESSIMO TRATTAMENTO E PULIZIA INESISTENTE” 1 su 5 stelle

Hotel Wolf-Dietrich
4.0 su 5 Hotel   |   Wolf-Dietrich-Strasse 7, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.19 di 134 hotel a Salisburgo
Brescia, Italia
“PESSIMO TRATTAMENTO E PULIZIA INESISTENTE”
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Abbiam prenotato la suitte romantica. Arriviamo e ci dicono che non è disponibile, ma che ci avrebbero dato una suitte in sostituzione. Ci hanno mandato nella depandance, al 4° piano senza ascensore e senza accompagnamento (quindi ci siam dovuti trasportare le valige al 4° piano su un'improponibile scala stretta e ripida). Entriamo e ci troviamo una camera su due piani (quindi il nostro letto era al 5° piano!). Andiamo in bagno e c'erano delle matasse di capelli neri lunghi che vagabondavano (io sono bionda, quindi difficile che fossero i miei).
E quando siamo andati a lamentarci ci hanno detto che quello era il meglio che potevano offrirci, ma i soldi se li erano ben presi per una suitte che dalle foto era spettacolare e che noi non abbiam nemmeno visto!!!
Lo sconsiglio vivamente a chiunque!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Siamo stati una notte in questo hotel e devo dire che l'abbiamo trovato stupendo. La camera superior, nell'edificio principale, era davvero arredata con gusto, spaziosa e molto gradevole. La colazione (bio) era di ottimo livello ed i prodottti proposti squisiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Chicago
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2008

Siamo andati a stare nella dependance sull’altro lato della strada. La camera era davvero pulita e moderna. Non c’è l’ascensore, il che non era un problema per noi, ma capisco che potrebbe esserlo per altri. L’hotel non si trova nella zona pedonale della città vecchia, ma lì vicino oltre il fiume. Se cercate un albergo moderno allora ve lo consiglio, ma se volete qualcosa che sia più “austriaco” dove si respiri un’atmosfera antica è meglio se andate altrove.

Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Un bell’albergo con personale cordiale e disponibile. Vi consiglio la camera Romantik. Se vi servono suggerimenti su dove andare a mangiare, chiedete alla reception o al bar.

Lyndhurst, UK
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Questo è un albergo eccellente, le camere sono tradizionali e di buone dimensioni, la colazione è appetitosa e nel tardo pomeriggio vi offrono un caffè e un dolce. Il personale è premuroso.
Si trova a ridosso della zona pedonale per cui è tranquillo, ma è pur sempre a soli 10 minuti a piedi dal cuore della città vecchia.
Se non potete fare le scale fatevi mettere nell'edificio principale e non nella dependance sull'altro lato della strada.

Aiken, SC
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Quest’hotel mi è davvero piaciuto. Siamo rimasti per due notti e ci siamo goduti ogni momento della nostra permanenza. Stavamo nell’edificio principale in una camera grande con un bagno enorme e bellissimo. Sia la colazione che la merenda erano meravigliose e il personale molto attento. La prossima volta vorrei rimanerci più a lungo così da poter andare al centro benessere.

New York
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2007

Siamo stati nell’edificio di fronte a quello principale. La camera era pulita e accogliente. Sia la colazione a buffet, dove c’era tutto, che la merenda erano comprese.

Se avete problemi a fare le scale, avvertite il personale con un po’ di anticipo. I membri del personale non avrebbero potuto essere più premurosi e ci hanno dato degli ottimi consigli.

Non fatevi sfuggire il concerto mozartiano con cena a San Pietro!
La prima cosa che dovete fare è il tour panoramico di un’ora. Vi darà un’idea generale della città e dei dintorni e vi aiuterà a pianificare il resto del soggiorno a Salisburgo.

Divertitevi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Wolf-Dietrich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wolf-Dietrich

Indirizzo: Wolf-Dietrich-Strasse 7, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Salisburgo
N. 13 hotel romantici a Salisburgo
N. 14 hotel per famiglie a Salisburgo
N. 15 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Wolf-Dietrich 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wolf-Dietrich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wolf-Dietrich Salisburgo
Wolf Dietrich Albergo
Salisburgo Hotel Wolf-Dietrich
Wolf Dietrich Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wolf-Dietrich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.