“punto strategico” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ameglia, Italia
“punto strategico”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

hotel nella media, prezzo qualità' x la camera insomma.
alla ricezione una persona molto affabile che parla discretamente italiano ( x chi non sa l'inglese ) che si presta molto a qualsiasi domanda e informazioni e' il signor Clemente che ringrazio ancora. colazione nella media, ottimo per chi vuole girare Salisburgo,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Lido Di Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo fatto tappa in questo centralissimo hotel di Salisburgo quasi per caso e ci siamo trovati benissimo!La stanza era molto bella e spaziosa situata non nel corpo centrale ma nella parte di fronte:l'arredamento molto curato e l'eleganza degli ambienti insieme alla pulizia generale ci hanno subito colpito.
L'hotel dispone di servizio wi-fi gratuito e di una bellissima sala colazioni in cui si offrono anche pietanze rigorosamente Bio.
La posizione è ideale per visite a piedi della splendida Salisburgo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ottima posizione per visitare il centro di Salisburgo, abbiamo sempre camminato senza alcun problema anche di sera dopo cena. Camera ampia per tre persone nella dependance difronte all'hotel. Unico neo: la dependance è senza ascensore, noi eravamo solo al secondo piano ma ce ne sono altri due o tre più in alto.....Buona la prima colazione. Lo consiglio ma attenzione alla dependance.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Abbiam prenotato la suitte romantica. Arriviamo e ci dicono che non è disponibile, ma che ci avrebbero dato una suitte in sostituzione. Ci hanno mandato nella depandance, al 4° piano senza ascensore e senza accompagnamento (quindi ci siam dovuti trasportare le valige al 4° piano su un'improponibile scala stretta e ripida). Entriamo e ci troviamo una camera su due piani (quindi il nostro letto era al 5° piano!). Andiamo in bagno e c'erano delle matasse di capelli neri lunghi che vagabondavano (io sono bionda, quindi difficile che fossero i miei).
E quando siamo andati a lamentarci ci hanno detto che quello era il meglio che potevano offrirci, ma i soldi se li erano ben presi per una suitte che dalle foto era spettacolare e che noi non abbiam nemmeno visto!!!
Lo sconsiglio vivamente a chiunque!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Bellinzona
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Siamo stati una notte in questo hotel e devo dire che l'abbiamo trovato stupendo. La camera superior, nell'edificio principale, era davvero arredata con gusto, spaziosa e molto gradevole. La colazione (bio) era di ottimo livello ed i prodottti proposti squisiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Chicago
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2008

Siamo andati a stare nella dependance sull’altro lato della strada. La camera era davvero pulita e moderna. Non c’è l’ascensore, il che non era un problema per noi, ma capisco che potrebbe esserlo per altri. L’hotel non si trova nella zona pedonale della città vecchia, ma lì vicino oltre il fiume. Se cercate un albergo moderno allora ve lo consiglio, ma se volete qualcosa che sia più “austriaco” dove si respiri un’atmosfera antica è meglio se andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Un bell’albergo con personale cordiale e disponibile. Vi consiglio la camera Romantik. Se vi servono suggerimenti su dove andare a mangiare, chiedete alla reception o al bar.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Wolf-Dietrich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wolf-Dietrich

Indirizzo: Wolf-Dietrich-Strasse 7, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Salisburgo
N. 14 hotel per famiglie a Salisburgo
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 16 hotel di lusso a Salisburgo
N. 19 hotel romantici a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Wolf-Dietrich 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wolf-Dietrich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wolf-Dietrich Salisburgo
Wolf Dietrich Albergo
Salisburgo Hotel Wolf-Dietrich
Wolf Dietrich Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wolf-Dietrich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.