“Un piacevolissimo e fresco albergo che ti fa sentire come a casa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Carlton

Hai aggiunto Hotel Villa Carlton ai Preferiti
Hotel Villa Carlton
4.0 su 5 Hotel   |   Markus-Sittikus-Str. 3, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.23 di 134 hotel a Salisburgo
“Un piacevolissimo e fresco albergo che ti fa sentire come a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Finalmente un hotel che sa di fresco e giovane e non di vecchio e stantio.arredato con foto in bianco e nero,coloratissime pareti e oggetti di design è un piacere passarci qualche ora,specialmente se la camera come la 110 ha una una poltrona davanti a una nicchia con finestre dal quale guardare oziosamente il paesaggio.con poco si puó fare una cosa veramente di buon gusto!voglio tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
VillaCarlton, Geschäftsführer alle Hotel Villa Carlton, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile Cliente,
gradiremmo ringraziarla per il soggiorno trascorso presso l’Hotel Villa Carlton e siamo lieti che la permanenza sia stata di suo gradimento. E’ una grande soddisfazione per noi il riconoscimento del design individuale che abbiamo scelto per il nostro Hotel. Ciascun piano dell’Hotel è arredato e decorato secondo uno stile diverso, dall’arte-pop allo stile elegante passando per quello tradizionale-moderno. Saremmo lieti in futuro di poterle dare di nuovo il benvenuto alla nostra Villa e la ringraziamo per la sua gentile e positiva recensione.

Distinti saluti

5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata, arrivati in tarda serata in città ci siamo fortuitamente imbattuti in questo delizioso Hotel. Ad attirarci è stata la maestosa magnolia fiorita di fronte a questa bella villa dei primi del 900. L'hotel è leggermente defilato a due passi dal ponte pedonale sul fiume.. L'albergo si trova infatti sul lato "sbagliato" della città, quello meno turistico. Proprio questo particolare peró ci ha permesso di parcheggiare la nostra auto senza patemi in una città che ha nella viabilità uno dei suoi problemi principali. Con una bella passeggiata sul lungo fiume si arriva comunque in centro. L'arredo è "tedesco-contemporaneo" con molti tocchi ironici e dettagli kitsch (alcuni voluti, altri involontari). La nostra camera nel sottotetto era deliziosa e "ammandrillante"! Molto riuscito l'uso dei contrasti cromatici, brutta la moquette. Servizi e spazi comuni sono ridotti al minimo ma la gentilezza, la pulizia e la qualità della colazione e la disponibilità compensano ampiamente! Consigliatissimo!!!

Gentile Cliente,
innanzitutto gradiremmo ringraziarla per il soggiorno trascorso presso il nostro Hotel Villa Carlton. Siamo lieti che le sia piaciuto il design giovane e personale di questa antica Villa Ceconi del diciannovesimo secolo. Uno dei nostri punti di forza è sicuramente la posizione in cui si trova l’Hotel, a pochissimi passi dal centro storico di Salisburgo, e siamo lieti che abbia potuto apprezzare anche questa caratteristica. La ringraziamo inoltre per il prezioso tempo che ha dedicato alla sua recensione e saremmo lieti in futuro di poterle dare di nuovo il benvenuto all’Hotel Villa Carlton.

Distinti saluti
Palermo
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Buon prezzo, posizione comoda (dieci minuti a piedi dalla stazione, due passi dal Mozarteum, due passi dal giardino di Mirabel), stanze grandi e pulite. Prima colazione (non inclusa) scadente, soprattutto per la poca scelta (le cose che c'erano non erano male, ma non c'era quasi nulla): non vale assolutamente il prezzo richiesto, meglio andare in uno dei caffè vicini... Coi 14€ che costa la colazione qui, a Salisburgo si può avere di tutto anche in periodo festivaliero. Interessante la possibilità di camere senza moquette. Come al solito non c'è aria condizionata (che qui non serve... a meno che non ci andiate in uno di quei giorni di canicola estiva in cui c'è da impazzire). Connessione internet gratuita e molto efficiente.

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua gentile e costruttiva recensione e siamo lieti che il soggiorno trascorso presso il nostro Hotel Villa Carlton sia stato di suo gradimento. In riferimento alla critica al buffet della colazione gradiremmo informarla che provvederemo da subito ad ottimizzare il servizio. I nostri ospiti hanno, al momento della prenotazione, la possibilità di prenotare o meno il servizio o di acquistarlo direttamente in Hotel. La ringraziamo inoltre per il tempo che ha gentilmente dedicato per rilasciare la sua recensione.

Dinstinti saluti
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati al Carlton per i mercatini di Natale e devo dire che siamo rimasti felicemente sorpresi delle dimensioni delle camere e della loro pulizia.
La colazione compresa nel prezzo era ottima e abbondante, il personale cortese.
Complimenti in Italia, inghilterra,olanda per 130 € certe strutture te le sogni..
bravi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Augusta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Hotel molto bello, ricavato in una villa nobiliare di fine Ottocento. Stanza confotevoli, bagni di ampiezza sufficiente. L'arredamento è di design ultramoderno. Buona posizione per raggiungere il centro a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Carlton

Indirizzo: Markus-Sittikus-Str. 3, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Suite
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 18 hotel romantici a Salisburgo
N. 18 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Carlton 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotels Salzburg
Nh Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Carlton, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.