“Struttura in una ottima posizione” 4 su 5 stelle

Hotel Hofwirt Salzburg
3.0 su 5 Hotel   |   Schallmooser Hauptstrasse 1, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.36 di 135 hotel a Salisburgo
Sondrio
“Struttura in una ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

La struttura è stata di recente ristrutturata e ha a disposizione un parcheggio privato a pagamento non prenotabile del costo di €. 12.
La struttura è di fronte all'inizio della zona pedonale che in dieci/quindici minuti ti porta nella zona dei principali monumenti.
Noi abbiamo soggiornato nella stanza n° 123 che si affaccia sulla strada principale, ma nessun probblema di rumore notturni.
La stanza era accogliente nuova, pulita e dotata di tutti i confort.
Il personale alla reception parla un sufficiente italiano.
La colazione è abbondante.
L'hotel è paragonabile ad un 4 stelle e dista poche centinaia di metri da una zona di locali dove poter cenare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

373 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Siamo stati a Salisburgo in occasione di un evento, ed abbiamo scelto quest'hotel perchè in posizione favorevole:Si trova poco fuori dal centro storico e con due passi si è nella città vecchia. Appena arrivati troviamo un discreto parcheggio ad uso esclusivo dell'hotel che consente quasi sempre di trovare posto per l'auto,in più molti posti sono al coperto. in ogni caso ci sono vari posti auto nelle strade che lo circondano. L'interno è carino ed ha tutto quello che ci dovrebbe essere in un hotel di questa categoria. Il letto è un po' troppo duro per i miei gusti, ma questo è un fatto soggettivo. La stanza che abbiamo abitato è nella media come grandezza, con televisore a schermo piatto ed un buon arredo moderno.Pulizia nella norma.Nonostante avessimo la finestra sulla strada non abbiamo lamentato particolari rumori provenienti dall'esterno.Il wi-fi è gratuito ma nella stanza in cui eravamo non arrivava molto bene e dovevo stare vicino alla porta per connettermi col telefono. Il personale è molto cordiale e socievole,ma non invadente per fortuna, e parla italiano. La colazione una vera sorpresa, con un buffet assolutamente sopra la media sia come qualità che come quantità. Alzarsi la mattina sapendo che la prima colazione sarà fantastica vuol dire cominciare la giornata col piede giusto. In conclusione consiglio questo hotel a chi vuole passare alcuni giorni a Salisburgo trovandosi vicino al centro storico senza spendere una fortuna, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Per carità, nessun grave difetto, però....anzitutto avevamo chiesto una stanza silenziosa e ci han dato una stanza sullo stradone, e nonostante i doppi vetri il rumore si sentiva....in più dovendo chiudere la finestra faceva caldo (ed era fine Aprile e non c'è aria condizionata...). La stanza è piccola e anonima, non vale certo il prezzo pagato. Il bagno era ai limiti della decenza, pulito ma vecchio. Di positivo c'è la posizione, all'inizio di una via pedonale in zona centro, e lo staff cortese (una signora parla anche in italiano). E anche la colazione è buona e varia. Secondo me in zona si può trovare ben di meglio, non ci ritornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Novaledo
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Albergo situato al limitare della zona pedonale, all'incrocio con la Linzer Strasse. Attraversando l'incrocio sià in centro storico. Hotel pulito, prima colazione abbondante a buffet e il personale è gentile ed è ha discreta padronanza anxhe della nostra lingua, Parcheggio nel cortile interno della struttura. Piccola pecca 12 euro al giorno e non c'è entrata dal parcheggio. Per il resto è ok.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Piccolo hotel posizionato in posizione strategica appena fuori dalla zona pedonale di Salisburgo (bastava attraversare la strada).
Personale molto gentile anche con quale conoscenza di italiano (quanto basta per capirsi).
Stanze abbastanza piccole ma con arredi nuovi, penso recentemente ristrutturate. Buon livello di insonorizzazione.
Colazione tutto sommato più che accettabile.
Parcheggio dell'hotel un po' caretto (12 euro/giorno).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo arrivati e essendo giornata festiva abbiamo parcheggiato sulla strada davanti all'albergo senza pagare niente.
Molto comodo perchè è all'inizio dell'area pedonale.
Albergo moderno, pulito e gentili in reception.
Colazione a buffet, cibo di tutti i tipi, con cameriere gentili e che puliscono subito dove vedono sporco.
Stanze con un po troppa luce al mattino dato che non ci sono tapparelle o persiane, ma solo le tendine alla veneziana.
Comunque consigliato per tutto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'hotel si trova in buona posizione, a ridosso dell'inizio dell'isola pedonale.
Il parcheggio pubblico, convenzionato, si trova a soli 100 mt. dall'albergo.
La struttura all'interno è moderna, semplice e piacevole, il personale parla italiano e c'è un'ottima colazione a buffet.
Quando passeremo ancora per Salisburgo ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Hofwirt Salzburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hofwirt Salzburg

Indirizzo: Schallmooser Hauptstrasse 1, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.36 di 135 hotel in Salisburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hofwirt Salzburg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hofwirt Salzburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salisburgo Hotel Hofwirt Salzburg
Hotel Hofwirt Salzburg Salisburgo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hofwirt Salzburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.