“Best Western Hotel Stieglbrau di Salisburgo” 4 su 5 stelle

384 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo a fine 2011 e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Certo non è esattamente un albergo a 4 stelle (come recita la targhetta all'ingresso se ricordo bene), ma l'albergo è pulito, con ottimi spazi interni alle camere e soprattutto un ristorante eccezionale che mi appresto a recensire a parte in quanto davvero merita. Il centro è raggiungibile in circa 15-20min a piedi attraverso i giardini del bellisssimo castello di Mirabel. Unica pecca, il caldo soffocante nelle camere, ma credo sia una caratteristica di tutti gli albergi austriaci ... o per lo meno di quelli che abbiamo visitato noi....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Teoricamente è un hotel 4 stelle, praticamente no. Abbiamo prenotato una suite per 4 persone. Due sono finite a dormire nel corridoio della camere e una delle due in una brandina. L'arredamento è decisamente datato così come il bagno e la biancheria. L'hotel da sulla stazione ferroviaria di Salisburgo; io ero munita di tappi ma se avete problemi di sonno potrebbe darvi fastidio. La pulizia non è il forte di questo albergo, per non parlare dell'ascensore che è veramente indecente. In tre giorni non è mai stato pulito ed era veramente sporchissimo. La colazione non è male però visto il costo riempire la brocca di acqua del rubinetto mi sembra veramente poco opportuno, inoltre se arrivate tardi non troverete più niente di dolce da mangiare. Il wi-fi è gratuito in camera ma nei tre giorni in cui siamo stati non praticamente non ha mai funzionato, era talmente lento che le pagine non riuscivano a caricare. Per raggiungere il centro è necessario prendere l'autobus oppure preparatevi a fare 20 minuti di passeggiata. Insomma visto il prezzo proprio non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Germignaga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Buon albergo in coabitazione con Best Western Imlauer: reception bi-fronte, ascensori, sala colazione, ecc. Noi eravamo a dormire con prenotazione Stieglbrau nell'Imler.
Camere pulite, ottima colazione, personale cortese. Nota negativa: il divano letto dove hanno dormito i ragazzi veramente scomodo!!! Occasione trovata per una quadrupla girando i vari siti con il 40% di sconto per il ponte del 1° novembre: 3 notti con breakfast 2 ad e 2 ch 15-10 anni € 440.00. Parcheggio convenzionato Hotel € 10 a notte. Posizione abbastanza comoda. 10 minuti a piedi dal ponte pedonale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione D'Orcia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Hotel trovato per caso, scelto perchè catena Best Western in quanto socio Gold Crown, poichè la nostra auto era in panne. Camere semplici ma pulite e confortevoli. Personale molto disponibile e attento alle nostre esigenze date le circostanze. Un grazie speciale a Frau Anita e Herr Rudolf. Colazione eccellente, ottimo il ristorante e la birreria. Il centro e la stazione sono a due passi. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel Imlauer Stieglbrau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Imlauer Stieglbrau

Indirizzo: Rainerstrasse 14, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 31 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Imlauer Stieglbrau 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Imlauer Stieglbrau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stieglbrau Salisburgo
Hotel Stieglbrau Salzburg
Best Western Stieglbrau
Best Western Salzburg
Salzburg Best Western
Best Western Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Imlauer Stieglbrau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.