“Valido ma qualità/prezzo non ottimale” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.56 di 135 hotel a Salisburgo
Un membro di TripAdvisor
“Valido ma qualità/prezzo non ottimale”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel pulito, personale disponibile e cordiale. Il costo rispetto ai servizi, alla dimensione delle camere edin generale è eccessivo soprattutto in confronto con altri hotel della stesso brand.
La posizione è un pò defilata rispetto al centro ed alle principali luoghi di interesse turistico anche se in 10 - 15 minuti a piedi si + in centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

500 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Treviso, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Trovo eccessivo il prezzo pagato per una stanza poichè l'hotel è notevolmente decentrato, il garage è sotterraneo ed è a pagamento, la stanze sono piccole ed obsolete rispetto ad alberghi della stessa categoria, inoltre spesso e volentieri non c'è nessuno al bancone della portineria ( tanto per controllare il via vai e l'aggirarsi di eventuali malintenzionati nella hall), la dotazione delle camere è ridotta all'osso (televisori CRT con pochi canali, in bagno c'è il minimo con prodotti d'importazione cinese,il frigobar è spoglio), la prima colazione si riduce a solo 3 tipi di affettati ( e non di eccessiva qualità), la hall è disadorna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L’albergo si trova in buona posizione per visitare il centro sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Nelle vicinanze ci sono diversi ristoranti.
Il parcheggio all’aperto è gratuito.
Le camere sono piccole è lo stile assomiglia più ad un IBIS che ad un MERCURE 4*.
Il condizionamento non funzionava ma il personale, molto gentile, ha provveduto a fornirci una stufa elettrica.
Non capisco perché in una camera per due persone ci fosse una sola sedia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

La qualità Mercure è una sicurezza e si sa cosa aspettarsi. La posizione è buona, anche se non proprio in centro. Il centro comunque lo si può raggiungere a piedi, con una piacevole camminata.
Le camere sono abbastanza belle, solo il bagno era molto piccolo e avrebbe avuto bisogno di essere ristrutturato.
Essendo arrivati tardi in città, abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e siamo rimasti piacevolmente stupiti per la qualità dela cena, semplice ma davvero buona: filetto con crocchette di patate e piccola caponata di melanzane, zucchine e peperoni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Per essere un 4 stelle l'hotel p un po' limitato. Il Ristorante è veramente pessimo sia per il trattamento che per la qualità del cibo. Per il resto alla reception il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo passato 2 notti in questa meravigliosa città. La scelta dell'hotel, che abbiamo deciso in loco, è stata fatta perchè abbiamo trovato la struttura molto comoda, sia per la visita della città stessa, sia perchè dispone di parcheggio (seppur all'aperto) senza costi aggiuntivi, ma purtroppo non siamo rimasti soddisfatti.
Come dicevo l'unico vero pregio è la vicinanza al centro, che si raggiunge a piedi in circa 15 minuti, oppure in autobusbus, con il 21 (fermata a circa 200 metri) in 5 minuti, il costo del biglietto che si può fare anche a bordo, direttamente dal conducente, è di € 2,10 a persona.
Passiamo alle note dolenti: abbiamo speso 124 euro per notte, senza colazione, e non abbiamo mai preso in considerazione di farla in hotel poiché troppo costosa, meglio le panetterie o i bar del centro, ottima qualità e prezzi ragionevoli.
Il caldo estivo si è fatto sentire molto anche in Austria, con temperature sempre al di sopra dei 30°, tuttavia la stanza (noi eravamo al 3° piano – e in fase di prenotazione non mi era stato segnalato) NON disponeva di aria condizionata, ed abbiamo dormito davvero male, in un bagno di sudore. Nemmeno tenendo le finestre aperte si è risolto il problema, perché non entrava aria, entravano invece le zanzare a peggiorare le cose….Ci avevano invece dotato di un obsoleto ventilatore a pale, da attaccare alla presa, che muovendo solo aria calda ci ha fatto sentire davvero presi in giro…
La camera comunque era nella media, pulizia buona, letto comodo, televisore vecchio modello ma con alcuni canali italiani, bagno un po’ vecchiotto, senza bidet, vasca con doccia, un lavandino, presenti anche il phon e dei prodotti di cortesia molto basici ma sicuramente comodi.
Da segnalare anche la presenza, nella hall, di un pc con internet, a libero utilizzo dei clienti, visto che non c'è la connessione in camera.
La sensazione è stata quella di aver speso troppo per quello che ci ha offerto tale struttura, pertanto consiglio a chi volesse prendere in considerazione questo hotel (magari in inverno non serve l’aria condizionata…) di cercare eventuali offerte, perchè 124 euro con tali presupposti sono davvero esagerati.

Conosci Mercure Salzburg City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Salzburg City

Indirizzo: Bayerhamerstrasse 14 a, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Salzburg City 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, Priceline e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Salzburg City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Salzburg City Hotel Salisburgo
Mercure Salzburg City Hotel Salzburg
Accor Salzburg City

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Salzburg City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.