“Caldamente sconsigliato” 1 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Caldamente sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Prezzo veramente esorbitante per ciò che ha offerto. Camera bella (suite senior) ma situata vicina all'ascensore per cui sembrava che ci fossero tuoni igni volta che l'ascensore si spostava da un piano all'altro. Vista della stanza sui tetti. Inoltre la pulizia è avvenuta su richiesta (il primo giorno si sono dimenticati di fare la stanza. Imperdonabile per un 4 stelle!!!). Colazione abbondante ma con un costo folle! Personale poco disponibile, al limite della maleducazione e non parla nulla di italiano (conosco il tedesco ma credo un hotel a quel livello dovrebbe avere una reception poliglotta. Ho trovato chi parlava italiano in hotel di Budapest e Praga a tre stelle). I servizi che l'hotel offre sono praticamente tutti a pagamento ma la cosa non è così chiara nei siti che lo presentano. Abbiamo chiesto di parlare con un responsabile per un problema che era sorto ma non ci hanno fatto parlare con nessuno. Insomma... da non consigliare assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il Crown Plaza si trova un pò fuori dal centro di Salisburgo, la location è abbastanza comoda pertanto ed è una buona soluzione per chi non vuole spendere tantissimo per un hotel oltre il fiume. Direi che la passeggiata è di circa 15 minuti a passo medio ma la strada è piacevole.
Il palazzo dell'hotel é davvero poco attraente. Le camere sono spaziose e funzionali, il bagno pulito ed anche se non recentissimo, abbastanza confortevole.
Noi non abbiamo acquistato la colazione che ci sembrava davvero cara, proprio di fronte all'hotel, nella piazza, c'è un bar che serve colazioni dalle 8:30. Comodo il Garage a pagamento ma molto vicino all'hotel. La macchina non si utilizza per visitare la città pertanto chi viaggia in auto avrà sicuramente bisogno di un garage. Nel complesso consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Esperienza negativa, mi aspettavo molto di più anche per quello che è stato pagato.
L'albergo ha una pulizia scarsa, le tende nella camera erano sporche, la televisione vecchia e mal funzionante, il bagno veramente inaccettabile.
Lo staff davvero poco cortese e non capisce una parola di italiano...e neanche fa lo sforzo di capirla.
Se volete andare a Salisburgo soggiornate in altro hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nel periodo di Capodanno; l'hotel si trova abbastanza vicino al centro in un palazzo esternamente non molto attraente: gli interni sono, invece, molto più curati e confortevoli e la nostra camera era piuttosto spaziosa. La colazione è abbondante ma abbastanza cara, quindi è meglio riservarla al momento della prenotazione. Il parcheggio, non molto economico, si trova a circa 50 metri dall'albergo. I fiori all'occhiello dell'hotel sono il ristorante Imlauer e il Plaza Bar, curato ed elegante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Buon hotel, camere non grandi ma ben arredate, ottima colazione anche se non inclusa nel prezzo della camera. e buona posizione, a 10 minuti dal centro città e a 5 dal parco mirabell., consente una bella passeggiata per arrivare aimercatini. Stanza confortevole. Personale gentile e disponibile. Consigliato. Ottimo weekend.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel ha di buono solo la posizione. Purtroppo è vecchio, specialmente il reparto camere è scadente ed al nostro arrivo ci hanno chiesto se avevamo bisogno di portare le valige in camera.Tutto va bene, ma non in hotel da almeno 4 stelle! Lo scarico del lavandino e della vasca era molto lento , con la conseguenza che ci si può immaginare, ed il tubo della doccia perdeva acqua! Decente la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Zurich
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

L'albergo e' centrale ad appena qualche chilometro dalla citta vecchia e dalla zona piu' commerciale di Salisburgo. Dispone di tutti i standard "confort" presenti nei Crowne Plaza, inclusi un ristorante con cucina tipica e un pub per qualche birra alla sera. Piscina un po' piccola...sembra una bagnarola, bagno turco "plastico", mentre la sauna e' bellina, ci si sta in 6-7 comodamente. Le camere da letto sono spaziose, tranne il bagno che e' un po' limitato. La parte negativa viene quando si entra in certi corridoi o nelle camere stesse, e riguarda il cattivo odore dovuto, a mio parere, al fatto che l'hotel di per se richiede una ristrutturazione. Un'altra parte negativa e' la colazione, con prodotti di scarsa qualita' per il prezzo pagato (15 Euro) e un cappuccino a dir poco schifoso.Garage esterno a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter

Indirizzo: Rainerstrasse 6 - 8, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 18 hotel per famiglie a Salisburgo
N. 19 hotel romantici a Salisburgo
N. 23 hotel di lusso a Salisburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Salzburg
Crowne Plaza Hotel Salzburg

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Salzburg - The Pitter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.