“Vale ogni euro” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg

Hai aggiunto Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg ai Preferiti
Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg
5.0 su 5 Hotel   |   Getreidegasse 37, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.4 di 135 hotel a Salisburgo
Mudgeeraba, Australia
“Vale ogni euro”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Un hotel molto piccolo, tranquillo, estremamente pulito, in un bellissimo stile austriaco. La posizione è perfetta, il personale è molto disponibile. Avevamo due camere comunicanti nell'ala Festival. I letti erano comodi, i bagni ampi e da poco rinnovati. La sala colazione era piccola e graziosa, non perdetevela!
Saremmo molto felici di soggiornare ancora qua, i bambini non vorrebero più andare in altri hotel. Questo gioiellino ha standard davvero elevati difficili da eguagliare. Non abbiamo trovato nessun hotel è al suo livello!

• Cinese per primo
US
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qua a dicembre. Il servizio era buono come in tutte le strutture Starwood. Ma le camere, con i loro soffitti bassi, il design rustico e il condizionatore d'aria che non funzionava bene, non ci hanno dato l'impressione di soggiornare in un hotel di lusso. Inoltre assicuratevi di essere in forma e munitevi di cartina dei piani altrimenti potreste perdervi in hotel. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole, per lo più grazie alla posizione comoda dell'hotel.

Macungie, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2007

Questo hotel si trova in una posizione fantastica, proprio su Gereidestrasse, quindi puoi raggiungere tutto a piedi. Il personale era molto efficiente e disponibile. Hanno parcheggiato la nostra auto e trasportato i nostri bagagli. La nostra camera aveva una vista fantastica di Salisburgo, era molto pulita e confortevole. Il bagno era ben attrezzato ed era molto pulito e nuovo. L'edificio è di interesse storico, ha almeno 600 anni, ma è anche un posto molto comodo in cui soggiornare. La colazione era davvero ottima, la migliore di tutto il nostro viaggio (una settimana in Germania e Austria) e non vediamo l'ora di ritornarci l'anno prossimo.

addison,texas
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Tutto di questo bellissimo e accogliente hotel era meraviglioso. Il personale di ricevimento era molto cordiale e la nostra camera era incantevole. Avevamo una grande junior suite con due bagni molto graditi, in quanto viaggiavo con un amico. Il ristorante dell'hotel serviva piatti tipici austriaci davvero eccellenti e abbiamo mangiato proprio bene. La posizione è perfetta per visitare la città, fare shopping e mangiare fuori. Il 'Carpe Diem', in particolare, serve cibo favoloso e si trova a due passi dall'hotel. Non vi consiglio di fare i tour, mi aspettavo di meglio, non molto interessanti.

St. Louis
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Non sapevo proprio cosa aspettarmi a Salisburgo, ma mi sono subito innamorato della città dopo la registrazione in hotel. Ci hanno condotto nella nostra camera e mi sono letteralmente sciolto! Mi sembrava di essere in un piccolo chalet sulle Alpi. Era su tre livelli, con la camera al piano di sopra, cui si accedeva tramite una scala di legno, e un incantevole soggiorno sull'altro livello. I bagni erano moderni e vicino all'atrio. I mobili contribuivano a creare un'armosfera calda e accogliente. Peccato non aver potuto trascorrere più tempo in camera. Il servizio era eccellente. C'era tutto quello che potevo desiderare. Non soggiornerei in nessun altro hotel a Salisburgo!

New York
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2007

Scendere dal taxi ed entrare al Goldener Hirsch è stato come tornare indietro nel tempo. In hotel si respira il tradizionale fascino austriaco, dalla classica tenuta del personale alle corna di cervo appese ai muri e molto altro. Ogni camera era progettata in modo diverso, sia per disposizione che per arredo. La nostra era piena di robusti mobili in legno con un'incisione (dei cuori e un cervo, il logo dell'hotel) e tessuti a righe bianche e rosse. I letti erano una delizia con pesanti trapunte. La posizione dell'hotel è eccellente, proprio in una strada pedonale principale del centro città e a poca distanza a piedi da tutto.

Middletown, OH
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2006

Siamo appena tornati da cinque notti a Salisburgo, dove siamo stati al Goldener Hirsch. Il personale era attento e disponibile, il personale del bar e del ristorante era estremamente ospitale e disponibile. Raccomando questo albergo a chiunque voglia provare il fascino di Salisburgo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg

Indirizzo: Getreidegasse 37, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
N. 3 hotel di lusso a Salisburgo
N. 4 hotel romantici a Salisburgo
N. 6 hotel per famiglie a Salisburgo
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Starwood EMEA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Otel, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Goldener Hirsch Salisburgo
Salisburgo Hotel Goldener Hirsch
Goldener Hirsch Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.