“Il miglior albergo della mia vita” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg

Hai aggiunto Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg ai Preferiti
Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg
5.0 su 5 Hotel   |   Getreidegasse 37, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.4 di 134 hotel a Salisburgo
“Il miglior albergo della mia vita”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La posizione di questo albergo non potrebbe essere migliore, centralissima, vicino alla via dello shopping di Salisburgo. Il palazzo è antico e l' arredamento è quello tipico austriaco. L' ospitalià è molto calorosa, il personale è molto cortese e disponibile a risolvere ogni vostro piccolo problema. La colazione è ottima e abbondante. Merita tute le cinque stelle che gli sono state assegnate.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Posizione insuperabile proprio nel cuore di Salisburgo nella strada principale dello shopping, peraltro molto chic. Camere superior veramente spaziose, come anche I bagni, dotati di vasca, doccia, doppio lavabo e bidet. Arredo in stile, magari da rinfrescare. Personale gentilissimo e in costume tradizionale. Extra un po' troppo costosi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

Non c'e niente di meglio di una citta' come Salisburgo per trascorrere un romantico fine settimana e Salisburgo non c'e' niente di meglio dell'Hotel Goldener Hirsch. Basta telefonare, prenotare una suite per un soggiorno romantico e vi vi viene chiesto "Are you on your Honeymoon", no, non eravamo in luna di miele ma probabilmente avrebbero avuto qualcosa di speciale per l'occasione. Si viene coccolati serviti e riveriti dall'inizio fino alla fine del soggiorno. Che altro dire? E' tutto come si vede dal sito, che rispecchia l'Hotel al 100%. Ma vedere il sito e basta e' molto limitativo. Bisogna andare per credere. Una fuga d'amore in un posto del genere e' un qualcosa che non si dimentica facilmente. Buonissima la cucina con tante prelibatezze, che ci siamo fatti appositamente servire nella nostra "exclusive room". Poi passeggiatina di "mezzanotte e dintorni" nel centro storico di Salisburgo, tranquilli Salisburgo e' una citta' tranquillissima, ritorno alle 4 di mattina e dolce risveglio con colazione servita in camera il giorno dopo a mezzogiorno. Mancava una cosa sola...la neve! Tempo e soldi permettendo ci ritorneremo presto, magari a Gennaio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Bellissino hotel direttamente sulla strada centrale di Salisburgo dove si possono trovare tutti i negozi ed i ristoranti. Ottimo il servizio e spaziose le ben arredate camere. Sicuramente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2008

Questo è il mio hotel preferito di tutto il mio viaggio di due settimane in Europa. Si trova in una posizione ottima. Ma, cosa più importante, ha un fascino antico anche se è dotato di tutti i comfort moderni. Le camere sono pulite, confortevoli, spaziose e assolutamente incantevoli! Consiglio questo hotel a chiunque!

Mudgeeraba, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Un hotel molto piccolo, tranquillo, estremamente pulito, in un bellissimo stile austriaco. La posizione è perfetta, il personale è molto disponibile. Avevamo due camere comunicanti nell'ala Festival. I letti erano comodi, i bagni ampi e da poco rinnovati. La sala colazione era piccola e graziosa, non perdetevela!
Saremmo molto felici di soggiornare ancora qua, i bambini non vorrebero più andare in altri hotel. Questo gioiellino ha standard davvero elevati difficili da eguagliare. Non abbiamo trovato nessun hotel è al suo livello!

US
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qua a dicembre. Il servizio era buono come in tutte le strutture Starwood. Ma le camere, con i loro soffitti bassi, il design rustico e il condizionatore d'aria che non funzionava bene, non ci hanno dato l'impressione di soggiornare in un hotel di lusso. Inoltre assicuratevi di essere in forma e munitevi di cartina dei piani altrimenti potreste perdervi in hotel. Nel complesso il soggiorno è stato piacevole, per lo più grazie alla posizione comoda dell'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg

Indirizzo: Getreidegasse 37, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel romantici a Salisburgo
N. 3 hotel di lusso a Salisburgo
N. 3 hotel per famiglie a Salisburgo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Salisburgo
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Goldener Hirsch Salisburgo
Salisburgo Hotel Goldener Hirsch
Goldener Hirsch Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldener Hirsch, a Luxury Collection Hotel, Salzburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.