“Ottimo affare!” 4 su 5 stelle
Recensione di MEININGER Hotel Salzburg City Center

Hai aggiunto MEININGER Hotel Salzburg City Center ai Preferiti
MEININGER Hotel Salzburg City Center
2.0 su 5 Hotel   |   Furbergstrasse 18-20 | 5020 Salzburg, Salisburgo 5020, Austria   |
Classificato al n.52 di 134 hotel a Salisburgo
Rome, Italy
“Ottimo affare!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Bisogna sapere cosa aspettarsi: siamo stati due notti al Meininger di Salisburgo e ci sentiremmo di consigliarlo a chi voglia isparmiare garantendosi una sistemazione decorosa in un luogo frequentato da molti backpackers ma anche da famiglie. L'albergo è un po' fuori città, su una strada commerciale molto trafficata: al centro storico si può arrivare con una ventina di minuti di cammino o con il bus 4 in cinque minuti. Le signorine alla reception sono un po' scostanti ma in sostanza efficienti, le stanze estremamente "basic" ma nuove. All'arrivo ci hanno assegnato una stanza sulla strada, che, a richiesta, ci è stata cambiata. Salvo che la seconda si trovava accanto a quella di un gruppo di adolescenti chiusi dentro alle quattro del pomeriggio a fumare e fare casino, ciò che non preludeva a una notte tranquilla. Perciò abbiamo chiesto di essere spostati ancora e finalmente ci è stata data la stanza giusta per noi: sul retro e tranquilla. La colazione costa 5 euro ed è abbondante e abbastanza buona, e sulla strada c'è il parcheggio dell'albergo. Se non si cerca il lusso o l'atmosfera storica di Slisburgo ma soltanto un posto dove dormire e poi andarsene in giro, il Meininger è veramente perfetto e non lascia l'amaro in bocca di aver buttato dei soldi solo per un letto dove riposare!

Consiglio sulle camere: Per chi ha il sonno leggero: chiedere una stanza sul retro, la strada è molto trafficata
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
cagliaritano nel mondo
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo stati il giorno dopo l' apertura. Bellissimo, economico. Buffet colazione con molta scelta. Ultimo piano per la stanza con terrazza. Panorama mozzafiato!
Unica nota storta e' la posizione, ottima per la stazione non la principale, ma pessima per arrivare in centro ci vuole l' autobus o un taxi, che in una citta' piccola come Salisburgo non ha molto senso. Immagino quindi che come hotel da business sia invece perfetto per evitare noie notturne.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Pompei, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Qualità prezzo davvero eccezionale, camere abbastanza pulite anche se l'hotel è di nuova costruzione. Colazione da evitare visto che la sala dove si fa la colazione è in comune con quella dove chi vuole cucinare fai da se lo può fare, quindi si crea una confusione. Attenzione al parcheggio esterno. L'hotel vuole 11 € per il parcheggio, fuori le prime 4 ore sono gratis ma se lasci la macchina tutta la notte ti costa 14 €

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Abbiamo passato 2 notti in questo hotel. da segnalare la posizione, molto vicina al centro e l'arredamneto delle stanze da letto. molto carine, il bagno poi davvero ottimo, tutto nuovo!la colazione non è molto abbondante, soprattutto la varietà ma d'altra parte il prezzo è così basso....... se passate da salisburgo lo raccomando.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo trascorso a Salisburgo il ponte del 2 giugno e abbiamo scoperto che anche in Austria il 2 giugno è festa (tutto chiuso quindi) per l'Ascensione.
L'hotel l'abbiamo scelto per l'otima offerta e perchè ne parlavano bene.
E' pò fuori dal centro, ma in 15-20 min di passeggiata ci si arriva tranquillamente.
E' molto particolare, ha l'aria di un ostello ed inizialmente ero un pò perplessa.
Alla fine si è rivelata una buona scelta. non ha ristorante, ma c'è la possibilità di fare la colazione con una piccola aggiunta di prezzo. Ha una cucina da utilizzare in comune, lavanderia e dispenser. Zona wifi gratuita nella parte comune.
Le camere sono piccole, ma accoglienti e pulite. Un pò rumorose quelle che danno sulla strada principale particolarmente trafficata.
Esperienza positiva

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci MEININGER Hotel Salzburg City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MEININGER Hotel Salzburg City Center

Indirizzo: Furbergstrasse 18-20 | 5020 Salzburg, Salisburgo 5020, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Salisburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.52 di 134 hotel in Salisburgo
Categoria hotel:2 stella/e — MEININGER Hotel Salzburg City Center 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers, HostelWorld, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Salzburg City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meininger Hotel Berlino
Meininger Hotel Salisburgo
Hotel Meininger Vienna
Hotel Meininger Hotel
Hotel Meininger Salisburgo
Meininger Hotel Salzburg Salisburgo

Se siete i proprietari o gestori di MEININGER Hotel Salzburg City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.