“Cucina tradizionale” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Firenze
“Cucina tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Luogo caldo e accogliente (ci siamo tornati 2 volte), con un servizio puntuale, abbastanza rapido e cordiale. Quasi sempre il tavolo deve essere condiviso...
Porzioni nella norma, non particolarmente abbondanti per i piatti unici austriaci.
Ottima qualità del cibo, scelta limitata a riccette veramente tradizionali, con prevalenza di carne.
Straordinari i dolci. Attenzione al pane (molto appetitoso) che viene addebitato anche se non consumato. Prezzi nella norma!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Arezzo, Italia
“La scimmia gioiosa”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Il posto è piccolino quindi è sempre meglio prenotare. L'orario ideale per la cena è verso le 19e30. Ottimi sono i ravioli ai funghi e il gulash, il tutto innaffiato da abbondante WeissBier! Ugualmente buone le zuppe e le insalate. I dolci sono da assaggiare : consiglio i raviolini con interno alla gianduia.

Visitato a Gennaio 2012
“Veramente piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le ottime recensioni sono corrette. Nonostante non avessimo prenotato e fossimo in sei, ci hanno subito messo a sedere, sono davvero cordiali. Il locale è molto carino, tipico e ricco di atmosfera austriaca pura. Nota di merito per il cibo, veramente eccellente. Abbiamo preso zuppa di zucca, goulash, canederli in brodo e arrosto di maiale. Tutto ben cucinato e presentato. Birra a volontà, il tutto per circa 17 euro a persona...provatelo!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
padova
“ponte dell'8 dicembre”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Questo locale ha l'aria di un pub, ma i patti serviti sono in realtà sofisticati e molto ben presentati. Anche il prezzo è più vicino ad un ristorante che ad un pub. Il personale è molto gentile. I piatti che abbiamo preso erano molto buoni e abbondanti come quantità. Per due piatti unici, un dolce, un paio di birre e un'acqua abbiamo speso circa 40€ (esclusa la mancia).

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Quando si dice "locale caratteristico"”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Semplice da raggiungere, in centro! Siamo arrivati ed era pieno e mentre abbiamo aspettato che si liberassero due posti ci siamo gustati due ottime birre al bancone. La cortesia è uno dei punti di forza e il gestore è davvero simpatico e gentile. Molto probabilmente vi capiterà di mangiare al tavolo con altra gente, ma l'atmosfera è talmente bella che questo aspetto passerà in secondo piano. Per concludere il cibo: semplicemente ottimo! Ci torneremo sicuramente, anche perché il rapporto qualità/prezzo è andato oltre le aspettative.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zum fidelen Affen hanno visto anche

Salisburgo, Salisburgo

Conosci Zum fidelen Affen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zum fidelen Affen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.