“da evitare....” 1 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 24 hotel a Villach
verona
“da evitare....”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

nella piazza della stazione. Colazione senza cappuccino o caffè espresso (solo latte e caffè lungo sul tavolo) poche brioches.
Pulizia delle camere insufficiente.
Dimenticato in stanza caricabatterie del telefono; dopo un giorno non sanno dov'è ed in ogni caso per spedirlo in Italia hanno chiesto il n°. della carta di credito per i costi della spedizione???? Per la mia breve sperienza (3 notti) ad un prezzo uguale od inferiore c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 2 su 5 stelle Reception
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Caro ospite dell'Hotel City da Verona!
Grazie per il tempo che ha dedicato per darci un feedback sul suo pernottamento.
Ci dispiace che a suo tempo non abbia apprezzato il soggiorno a Villach.
L'Hotel City si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico della città e vicino alle vie di comunicazione -ferrovia, bus, pertanto comodo anche per chi ci vuole raggiungere con i mezzi pubblici. Le finestre di tutte le camere sono isolate acusticamente.
Negli ultimi anni sono stati fatti molti lavori di miglioria. In tutte le camere ci sono la TV a schermo piatto LCD Full HD, un set di te e caffè gratuiti, internet wifi in tutto l'hotel, la tappezzeria di tutte le camere è nuova, nella categoria Economy tutti i mobili sono stati cambiati, c'è un ampio parcheggio gratuito davanti all'hotel -a seconda della disponibilità, altrimenti si può parcheggiare nel nostro garage videosorvegliato -a pagamento.
Abbiamo un ricco buffet di prima colazione che spazia dal dolce al salato con diversi prodotti genuini della regione. Abbiamo anche prodotti per i nostri clienti intolleranti, celiaci o diabetici, una vasta selezione di te e una macchina del caffè automatica che macina il caffè sul momento - trova ora dal cappuccino al caffè macchiato, dal ristretto al latte macchiato, ...
Prestiamo molta attenzione alla pulizia e all'ordine sia nelle camere sia negli spazi comuni, ci dispiace che durante il suo soggiorno non sia stato soddisfatto.
Solitamente il servizio da lei richiesto per la spedizione di oggetti dimenticati non è incluso nel prezzo che offriamo per il soggiorno.
Cordiali saluti da Villach, Karin Strickner e team

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Indirizzo: Bahnhofplatz 3, Villach 9500, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Villach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Villach
City Hotel Villach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.