“Centrale, pulito e personale cordiale” 4 su 5 stelle

Hotel City
4.0 su 5 Hotel   |   Bahnhofplatz 3, Villach 9500, Austria   |
Classificato al n.9 di 24 hotel a Villach
cava de' tirreni
“Centrale, pulito e personale cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel solo una notte, ma ci sarei stata volentieri anche di più. Alla reception il peronale parla italiano e sono molto cordiali. la colazione è fantastica!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite dell'Hotel City Litz74!
Grazie per aver commentato il suo soggiorno a Villach nel nostro Hotel City!
Visto che la nostra clientela è internazionale alla reception il personale parla italiano, tedesco, inglese e un po' di francese.
Siamo lieti abbia apprezzato il buffet di prima colazione.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel per un soggiorno più lungo.
Karin Strickner e Team

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Non sicuramente un 4 stellle!! Ci sono sicuramente hotel più belli allo stesso prezzo, non lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Gentile ospite dell'Hotel City Chrilucu!
La ringraziamo per aver valutato il nostro hotel. Ci dispiace non si sia trovato bene da noi.
Nel frattempo ci sono stati diversi cambiamenti.
Tutte le camere hanno la TV con schermo piatto full hd, le camere Economy sono state totalmente rinnovate con un nuovo mobilio, la moquette è stata sostituita, abbiamo delle camere per allergici. Davanti all'hotel è possibile parcheggiare gratuitamente a seconda della disponibilità. Abbiamo un garage videosorvegliato a pagamento. I clienti che arrivano in bicicletta possono parcheggiare la due ruote in un posto sicuro e videosorvegliato. Il ricco buffet di prima colazione soddisfa qualsiasi palato con prodotti locali e genuini.
Magari può venire a vedere personalmente in occasione di un prossimo soggiorno a Villach.
Karin Strickner e tutto il suo team
verona
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

nella piazza della stazione. Colazione senza cappuccino o caffè espresso (solo latte e caffè lungo sul tavolo) poche brioches.
Pulizia delle camere insufficiente.
Dimenticato in stanza caricabatterie del telefono; dopo un giorno non sanno dov'è ed in ogni caso per spedirlo in Italia hanno chiesto il n°. della carta di credito per i costi della spedizione???? Per la mia breve sperienza (3 notti) ad un prezzo uguale od inferiore c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 2 su 5 stelle Reception
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Caro ospite dell'Hotel City da Verona!
Grazie per il tempo che ha dedicato per darci un feedback sul suo pernottamento.
Ci dispiace che a suo tempo non abbia apprezzato il soggiorno a Villach.
L'Hotel City si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico della città e vicino alle vie di comunicazione -ferrovia, bus, pertanto comodo anche per chi ci vuole raggiungere con i mezzi pubblici. Le finestre di tutte le camere sono isolate acusticamente.
Negli ultimi anni sono stati fatti molti lavori di miglioria. In tutte le camere ci sono la TV a schermo piatto LCD Full HD, un set di te e caffè gratuiti, internet wifi in tutto l'hotel, la tappezzeria di tutte le camere è nuova, nella categoria Economy tutti i mobili sono stati cambiati, c'è un ampio parcheggio gratuito davanti all'hotel -a seconda della disponibilità, altrimenti si può parcheggiare nel nostro garage videosorvegliato -a pagamento.
Abbiamo un ricco buffet di prima colazione che spazia dal dolce al salato con diversi prodotti genuini della regione. Abbiamo anche prodotti per i nostri clienti intolleranti, celiaci o diabetici, una vasta selezione di te e una macchina del caffè automatica che macina il caffè sul momento - trova ora dal cappuccino al caffè macchiato, dal ristretto al latte macchiato, ...
Prestiamo molta attenzione alla pulizia e all'ordine sia nelle camere sia negli spazi comuni, ci dispiace che durante il suo soggiorno non sia stato soddisfatto.
Solitamente il servizio da lei richiesto per la spedizione di oggetti dimenticati non è incluso nel prezzo che offriamo per il soggiorno.
Cordiali saluti da Villach, Karin Strickner e team

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Villach

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel City

Indirizzo: Bahnhofplatz 3, Villach 9500, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Villach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Villach
City Hotel Villach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.