“Un buon hotel ma caro e privo di aria condizionata” 3 su 5 stelle

Hotel City
4.0 su 5 Hotel   |   Bahnhofplatz 3, Villach 9500, Austria   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a Villach
Girona, Spagna
“Un buon hotel ma caro e privo di aria condizionata”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di giugno, in particolare in una serata piuttosto "calorosa". Gli aspetti più interessanti riguardano: lo staff (molto gentile e disponibile), la pulizia delle stanze (molto buona), l'ottima colazione a buffet e la vicinanza ad un supermercato Billa (comodo!) e alla stazione di Villach (e al centro che si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione). Gli aspetti negativi riguardano sicuramente le dimensioni della nostra stanza (troppo piccola in rapporto al prezzo speso) e la mancanza di aria condizionata (siamo stati costretti a dormire con la finestra aperta e, avendo la stanza rivolta verso la stazione, non siamo riusciti a riposare serenamente a causa dei rumori che provenivano dall'esterno). In definitiva si tratta di un buon hotel ma bisognerebbe dotare le stanze rivolte verso la stazione di aria condizionata, altrimenti d'estate si muore di caldo.

Consiglio sulle camere: Se possibile, scegliete stanze che non siano rivolte verso la stazione. Vi garantiranno un riposo mi
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Caro Ospite dell'Hotel City!
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per scrivere le sue impressioni del soggiorno nel nostro hotel. Ci fa piacere che ha apprezzato il personale, la pulizia nella camera, il buffet di prima colazione e la posizione centrale dell'hotel.
Abbiamo diverse categorie di camere, alcune anche con aria condizionata.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel, magari in un'altra categoria di camera o in un altro periodo.
Cordiali saluti, Karin Strickner e tutto il Team dell'Hotel City

Ancona, Italia
1.516 recensioni 1.516 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Tutti gli anni in settembre siamo a Villach e ogni volta soggiorniamo in questo hotel.Si trova in pieno centro e vicinissimo alla stazione ferroviaria. La cosa che più ci colpisce ogni volta è la gentilezza e professionalità di tutto lo staff ma anche l'estrema pulizia delle stanze e degli ambienti comuni. Si ha la possibiltà di scegliere diverse tipologie di camere (tutte comunque molto confortevoli, con infusi e caffè gratuiti, frigo bar, tv lcd),sauna a disposizione, garage spazioso e videocontrollato. Una nota a parte va alla colazione:Infusi tea e caffè di ogni genere,uova cotte in vario modo ,bacon ,salsicce ,salumi di tutti i tipi,sottoli,formaggi a pasta dura e molli,tanti tipi di pane,torte assortite,cereali e tanto altro ancora...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite dell'Hotel City Paoloedani!
Grazie per aver valutato il nostro hotel. Siamo lieti di poterla annoverare tra i nostri clienti abituali.
La informiamo che nel 2012 tutte le camere della categoria Economy sono state completamente ristrutturate con nuovi mobili di prima qualità -letti, guardaroba, scrivania,... nuovi colori, nuova tappezzeria. In altre camere ci sono ora quadri dai colori caldi.
Abbiamo inoltre ampliato ulteriormente il buffet di prima colazione con prodotti per diabetici e celiaci. Per la maggior parte dei prodotti ci rivolgiamo ad aziende, fattorie e produttori della regione, altri vengono preparati direttamente in casa, come le torte ed alcune bevande.
Ritorni all'Hotel City per vedere e gustare di persona le novità!
Cordiali saluti Karin Strickner e tutto il suo team.
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Molto soddisfatto!hotel molto moderno che ha superato le mie aspettetive. Colazione da favola!personale alla reception preparato competentente supergentile.Sono andato via prima per incomprensioni alla stazione!Peccato! ci tornero ' sicuramente il prossimo anno!Ricordo a tutt ti trattano come un re! lo consiglio! kussen!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentile cliente dell'Hotel City - Signor Pignatelli!
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per scrivere una recensione del suo soggiorno a Villach nel nostro hotel.
Ci fa piacere che abbia gustato la colazione ed abbiamo apprezzato molto il suo feedback sulla professionalità dei dipendenti.
La informiamo che dal suo soggiorno sono stati fatti diversi cambiamenti - le camere Economy sono state completamente ristrutturate, con nuovo mobilio letti, scrivania, guardaroba, tappezzeria, ...
In tutte le camere abbiamo la TV a schermo piatto LCD Full HD.
Il nostro Hotel City si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e dei bus pertanto una posizione ottimale anche per i clienti che vogliono raggiungerci utilizzando i mezzi pubblici.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente!
Cordiali saluti da Villach, Karin Strickner e tutto il suo team
gorizia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Posizione ottima, personale gentilissimo e disponibile.
Le camere sono un po' spoglie, prive di aria condizionata (almeno in quella dove ho soggiornato io non c'era e si moriva dal caldo!) e il bagno è minuscolo. La pulizia comunque è impeccabile e l'albergo molto silenzioso, ideale per chi è in cerca di relax.
Colazione abbondante ma un po' troppo nordica, con scarsa scelta di prodotti dolciari.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente dell'Hotel City FatarossaGorizia!
Grazie per il tempo che ha dedicato per darci il feedback del suo soggiorno a Villach.
Ci fa piacere che ha trovato ottimale la posizione centrale dell'hotel e la ringraziamo per le sue considerazioni molto positive su accoglienza, disponibilità e pulizia.
La informiamo che nel 2012 tutte le camere della categoria Economy sono state rinnovate. Sono stati cambiati la tappezzeria e tutto il mobiglio. In altre camere ci sono ora delle stampe dai colori vivaci e in tutte c'è la TV a schermo piatto LCD Full HD come pure una selezione di te e caffè gratuiti.
Le notti estive a Villach di solito sono ventilate. Per le notti calde e afose abbiamo comunque alcune camere con l'aria condizionata - tra cui le camere Superior.
Vogliamo soddisfare i gusti dei nostri clienti con il ricco buffet di prima colazione spaziando dal salato con uova, formaggi, wurstel, affettatti, ... tutti prodotti della regione, al dolce con diverse torte fatte in casa, cereali, müsli, macedonia di frutta, vari tipi di marmellata, cioccolata e miele, frutta fresca, brioches e cornetti, yogurt, ... Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto appieno le sue esigenze.
Nonostante ciò speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro Hotel City.
Karin Strickner e il suo team
cava de' tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel solo una notte, ma ci sarei stata volentieri anche di più. Alla reception il peronale parla italiano e sono molto cordiali. la colazione è fantastica!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite dell'Hotel City Litz74!
Grazie per aver commentato il suo soggiorno a Villach nel nostro Hotel City!
Visto che la nostra clientela è internazionale alla reception il personale parla italiano, tedesco, inglese e un po' di francese.
Siamo lieti abbia apprezzato il buffet di prima colazione.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro hotel per un soggiorno più lungo.
Karin Strickner e Team
genova
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Non sicuramente un 4 stellle!! Ci sono sicuramente hotel più belli allo stesso prezzo, non lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Gentile ospite dell'Hotel City Chrilucu!
La ringraziamo per aver valutato il nostro hotel. Ci dispiace non si sia trovato bene da noi.
Nel frattempo ci sono stati diversi cambiamenti.
Tutte le camere hanno la TV con schermo piatto full hd, le camere Economy sono state totalmente rinnovate con un nuovo mobilio, la moquette è stata sostituita, abbiamo delle camere per allergici. Davanti all'hotel è possibile parcheggiare gratuitamente a seconda della disponibilità. Abbiamo un garage videosorvegliato a pagamento. I clienti che arrivano in bicicletta possono parcheggiare la due ruote in un posto sicuro e videosorvegliato. Il ricco buffet di prima colazione soddisfa qualsiasi palato con prodotti locali e genuini.
Magari può venire a vedere personalmente in occasione di un prossimo soggiorno a Villach.
Karin Strickner e tutto il suo team
verona
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

nella piazza della stazione. Colazione senza cappuccino o caffè espresso (solo latte e caffè lungo sul tavolo) poche brioches.
Pulizia delle camere insufficiente.
Dimenticato in stanza caricabatterie del telefono; dopo un giorno non sanno dov'è ed in ogni caso per spedirlo in Italia hanno chiesto il n°. della carta di credito per i costi della spedizione???? Per la mia breve sperienza (3 notti) ad un prezzo uguale od inferiore c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2007
    • 2 su 5 stelle Reception
Hotel C, Geschäftsführer alle Hotel City, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Caro ospite dell'Hotel City da Verona!
Grazie per il tempo che ha dedicato per darci un feedback sul suo pernottamento.
Ci dispiace che a suo tempo non abbia apprezzato il soggiorno a Villach.
L'Hotel City si trova a pochi minuti a piedi dal centro storico della città e vicino alle vie di comunicazione -ferrovia, bus, pertanto comodo anche per chi ci vuole raggiungere con i mezzi pubblici. Le finestre di tutte le camere sono isolate acusticamente.
Negli ultimi anni sono stati fatti molti lavori di miglioria. In tutte le camere ci sono la TV a schermo piatto LCD Full HD, un set di te e caffè gratuiti, internet wifi in tutto l'hotel, la tappezzeria di tutte le camere è nuova, nella categoria Economy tutti i mobili sono stati cambiati, c'è un ampio parcheggio gratuito davanti all'hotel -a seconda della disponibilità, altrimenti si può parcheggiare nel nostro garage videosorvegliato -a pagamento.
Abbiamo un ricco buffet di prima colazione che spazia dal dolce al salato con diversi prodotti genuini della regione. Abbiamo anche prodotti per i nostri clienti intolleranti, celiaci o diabetici, una vasta selezione di te e una macchina del caffè automatica che macina il caffè sul momento - trova ora dal cappuccino al caffè macchiato, dal ristretto al latte macchiato, ...
Prestiamo molta attenzione alla pulizia e all'ordine sia nelle camere sia negli spazi comuni, ci dispiace che durante il suo soggiorno non sia stato soddisfatto.
Solitamente il servizio da lei richiesto per la spedizione di oggetti dimenticati non è incluso nel prezzo che offriamo per il soggiorno.
Cordiali saluti da Villach, Karin Strickner e team

Conosci Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel City

Indirizzo: Bahnhofplatz 3, Villach 9500, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Villach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel City Villach
City Hotel Villach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.