“Una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ebner

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villach
Hotel Ebner
Hai aggiunto Hotel Ebner ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Auf der Tratten 15, Villach 9500, Austria   |
Classificato al n.7 di 23 hotel a Villach
Malta
“Una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2007

Sono appena rientrato da una settimana trascorsa all'Hotel Ebner e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla posizione. Mi alzavo intorno alle 5.45 la mattina per andare a camminare sulle stupende montagne, circondato da mucche e da allevamenti di polli. Il cibo era sempre variato, i camerieri erano gentili e i dolci erano eccezionali. La piscina era un po' piccola, ma non l'ho mai provata per mancanza di tempo. Le camere erano spaziose e avevano un televisore, ma niente frigobar o frigorifero. Ho pagato 76.77 euro per i pasti di tre portate di una settimana (con formula a mezza pensione). Ci hanno sorpreso con bevande gratuite offerte due volte, una serata di animazione gratuita e un tour gratuito nel museo dell'hotel. Mi sono davvero divertito. Questo dovrebbe essere un hotel a cinque stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Ebner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ebner

Indirizzo: Auf der Tratten 15, Villach 9500, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Villach
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ebner 4*
Ebner Hotel Villach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ebner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.