“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Warmbaderhof

Hai aggiunto Warmbaderhof ai Preferiti
Warmbaderhof
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Kadischenallee 22-24 | 9504 Warmbad-Villach, Villach 9504, Austria   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Villach
Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

passato un ferragosto indimenticabile. hotel di lusso 5 stelle ma non esageratamente caro, 100 euro a persona in mezza pensione, hotel bellissimo le terme da urlo, ottima zona relax con 6 tipi di saune massaggi e centro estetico. giri tutto il gg in accappattoio e ciabatte, piscine riscaldate, nuoti verso l'esterno con la pioggia e brutto tempo ma l'acqua a 24 gradi. mio figlio si è divertito tantissimo. colazione a buffet e cibo davvero ottimo. parlano tutto in inglese tedesco e italiano personale gentilissimo, cordiale. l'unica cosa che non mi è piaciuta i tedeschi nudi nella sauna. forse dovrebbero fare saune maschili e femminili in modo che uno si metta a proprio agio visto che c'erano anche bambini. ma so anche che è la loro cultura. cmq da visitare. villach è una cittadina molto tranquilla, tanto verde, e moltissime piste da mtb per gli appassionati. una tappa anche alla notturna velden piena di casinò e città notturna. ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La struttura è gigantesca, dentro c'è di tutto. Peccato per i massicci interventi di ampliamento e architettonici degli anni '80, che hanno rovinato il bello stile austriaco. Tuttavia non si può dire che sia un cattivo hotel. C'è tutto ciò che serve per qualificarlo come un buon quattro stelle, compresa un'ottima spa e una bella piscina esterna riscaldata. Essendo molto grande, il personale non riesce a seguirti adeguatamente. Notevole il grande parche esterno e la bella sala del "Panorama Restaurant".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La cosa che più mi è piaciuta è il parco, gli alberi secolari, il silenzio e il piacere e l'estasi della contemplazione. L'hotel è carino, un pò "old style" dove si è intervenuti con zone più moderne ( tipo la zona pasticceria e breakfast). Purtroppo probabili interventi avvenuti negli anni 50-60 non hanno "legato" con la bellissima struttura originale. Un vero peccato. Il servizio è ottimo, come pure i menu proposti dallo chef. Una menzione speciale per l'alta pasticceria che si può gustare durante le ore del giorno . Consiglio le camere che danno sul parco/piscina, specialmente in questo periodo che stanno realizzando una avveniristica struttura nella parte prospiciente l'hotel per cui la vista non è ottimale. Le camere sono spaziose e tutte con balcone. In parte avrebbero bisogno di una rivisitazione per quanto riguarda l'arredo. Nel complesso per chi ama l'atmosfera e le attenzioni di un tempo, la pace e il relax, la buona cucina, la lettura di un libro nella piacevole cornice di un parco secolare, le terme a portata di mano, apprezzerà questo Hotel che ha fatto vissuto la storia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
trieste fvg
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

ci sono stata spesso per rigenerarmi insieme a mia sorella ed ai nostri cagnetti, siamo molto soddisfatte dal centro fitness...belle piscine gentilezza. pulizia.
Ma ciò che apprezzo è il trattamento verso i nostri animaletti...si pagano 10 euro in più..ma almeno sono ben trattati e rispettati.
Ci sono bellissime escursioni e passeggiate rilassanti, e le camere ed i balconi sono ampi. C'è la moquette, che non a tutti piace, ma io sinceramente l'ho trovata quasi ovunque in Austria. Io lo consiglio...un po' caro ma la qualità è buona, ed anche il cibo !!
Conviene la mezza pensione....il buffet della prima colazione è molto abbondante, e nessuno ti critica se ti fai qualche panino o un po' di frutta ..

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

Il soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole e rilassante. Premesso che era la prima volta che andavo in un hotel con spa devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio.
Arrivare è molto semplice e il parcheggio all'aperto è ampio e gratuito (non ho idea se esista un parcheggio sotterraneo).
All'arrivo la reception ci ha accolto molto genitlmente consegnandoci brochure, regolamento e un buono regalo per un massaggio che avevo fatto preparare per la mia compagna.
La camera era molto spaziosa con salottino (completa di divanetto, tavolino, due poltrone e tv lcd), camera da letto (anche questa con tv lcd) e bagno con vasca da bagno e due lavandini. La camera era molto pulita e arredata con gusto.
Passando al ristorante anche qui non abbiamo trovato diffetti, cibo squisito e ricercato e servizio più che buono. Rimanendo in tema la colazione mi ha sorpreso ancora di più del ristorante, c'era di tutto di più, vari tipi di yogurt, succhi di frutta, cereali, affettati, frutta secca, pane e addirittura salmone affumicato!
Infine non si può tralasciare la spa interna dell'hotel che si raggiunge semplicemente uscendo dalla camera e prendendo un'ascensore.
Al suo interno è presente una vasca idromassaggio grande da circa una decina di posti, una piscina esterna riscaldata (nuotare nell'acqua calda con la neve attorno non ha prezzo...), una piscina interna e una zona con sauna, bagno turco ecc ecc.
Riassumendo consiglio vivamente questo hotel per passarci anche un solo weekend in pieno relax!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Udine
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Siamo stati al Warmaderhof per una notte il San valentino scorso. L'hotel è carino, ma non all'altezza di un 5 stelle. Le camere sono vecchio stile e hanno la moquette.
La zona spa è carina e pulita, ma piuttosto piccola per un hotel così grande.
La cucina è nella norma.
L'hotel è caro, quindi il rapporto qualità-prezzo non è buono.
Purtroppo durante la notte abbiamo avuto un inconveniente. Il riscaldamento si era bloccato, e, nonostante un addetto dell'hotel sia intervenuto, non c'è stato verso di aggiustarlo. Scaldava così tanto che abbiamo dormito con la finestra aperta. Così la mattina ci siamo svegliati con un bel raffreddore. Quando siamo scesi per pagare, ho denunciato l'accaduto alla reception, ma non ho ricevuto la più totale indifferenza (ricordo che si tratta di un 5 stelel). Allora ho chiesto di parlare con il direttore, ma non c'è stato verso. Ho rifiutato di pagare l'intero conto e mi hanno applicato un piccolo sconto. Ho accettato e me ne sono andata. Ma di sicuro non ci tornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Rimini, Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

L'hotel è bello, camere grandi, confortevoli e motlo pulite. La spa è piuttosto datata e piccola per un hotel così grande (con il cattivo tempo si riempie di clienti e non è disponibile nemmeno un lettino!!). La cucina è piuttosto "noiosa", con sapori tutti uguali. I camerieri sono piuttosto distratti e impegnati più a chiacchierare fra loro che ad occuparsi dei clienti.

• piaciuto di più — belle camere e un parco con piscina molto bello
  • piaciuto di meno — Servizio e cucina scadenti
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Warmbaderhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Warmbaderhof

Indirizzo: Kadischenallee 22-24 | 9504 Warmbad-Villach, Villach 9504, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > Villach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Villach
N. 1 hotel di lusso a Villach
N. 1 hotel per famiglie a Villach
N. 1 hotel con spa a Villach
Categoria hotel:5 stella/e — Warmbaderhof 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warmbaderhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warmbaderhof Hotel Villach
Warmbaderhof Villach
Villach Warmbaderhof
Hotel Warmbaderhof Villach

Se siete i proprietari o gestori di Warmbaderhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.