Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima sistemazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Monte Carlo

Salva Salvato
Hai aggiunto Novotel Monte Carlo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Novotel Monte Carlo
3.0 su 5 Hotel   |   16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 10 hotel a Monte-Carlo
novara
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
22 voti utili 22 voti utili
“Ottima sistemazione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Questo hotel ha confermato le mie generali buone impressioni sulla catena Novotel. Nuovo, moderno, ben collocato nella geografia del Principato. Le camere vista giardino sono ampie, spaziose, illuminate naturalmente, tranquille e offrono una splendida vista su uno scorcio di mare. Il servizio alla Reception è stato professionale ma al contempo "friendly". La pulizia e risistemazione della camera sono stati impeccabili. Tutto molto pulito, ordinato e ben tenuto.
Ho usufruito del parcheggio (l'hotel dispone di un piano all'interno di un parcheggio pubblico sotterraneo ubicato proprio sotto l'albergo) e del ristorante, sia per la cea sia per la colazione. Il garage ha un prezzo ragionevole. La colazione era più che adeguata e la cena è stata ottima. Il menu non è amplissimo, ma i piatti proposti sono cucinati davvero bene. Personale di sala all'altezza; professionale e disponibile. Il conto è stato assolutamente onesto, vista la categoria; a Montecarlo farebbero pagare anche l'aria se potessero!!!
L'unico consiglio: spendete due soldi in più ma prendete la camera vista giardino. L'altro lato dell'hotel infatti si affaccia direttamente sulla strada. Gli infissi sono ottimi, ma non credo si possa sperare nella stessa tranquillità!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.074 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    443
    472
    123
    23
    13
Vedi recensioni su
261
402
61
169
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
liguria
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Novotel di Monte Carlo la notte a cavallo tra Ottobre e Novembre 2010. La struttura è in una posizione ottima per visitare Monte Carlo: a due passi dalla stazione e a neanche 5 minuti a piedi dalla Piazza del Casinò. L'hotel è molto moderno, la camera Superior che avevamo dava sulla strada, era abbastanza spaziosa ma non aveva spazi sufficienti per depositare i vestiti e dunque se dovete stare per un periodo più prolungato pensate seriamente di prenotare una camera più grande in modo da avere qualche armadio a disposizione. Aveva un bagno comunque carino con vasca e doccia e servizio a parte come in quasi tutti gli hotel francesi. Colazione nella norma, non abbiamo usufruito del ristorante. Cosa mi è piaciuto di più? Il prezzo, assolutamente competitivo per il servizio offerto.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lugano
Recensore super
152 recensioni 152 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
186 voti utili 186 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

novotel Monaco é nel centro di Montecarlo, vicinissimo a Casinó, e' un business hotel

dotato di piscina esterna, palestra, bagno turco, un bar lounge, un ristorante, wifi non ben funzionante dappertutto e con fastidiosa procedura di login e utilizzo temporizzato

la struttura, arredamento, é simile ad altri della stessa catena, la qualita e' quindi costante e paragonabile ad altri alberghi della catena. pulito e poco rumoroso

le camere sono buone, letto comodo, tv grande schermo ma posizionato in angolo scomodo per buona prospettiva quando si e sdraiati a letto

bagno con vasca e doccia a fianco dei letti; wc segregato vicino all'ingresso
in camera vi e' un bollitore con qualche bustina di te e caffè, frigobar caro, cassaforte

i servizi offerti spaziano da una comoda Palestrina, e relativo bel spogliatoio, con pochi attrezzi tecnogym
- un paio di tapis roulant
- bici poltrona
- bici cyclette
- macchina step

un bagno turco

la colazione viene fornita in due versioni, al bar da 9.5eur e a buffet al ristorante a 17eur (non ne vale la pena)

hotel adatto solo a clientela business, per vacanze o brevi soggiorni meglio altre strutture con più charme in vicina costa azzurra

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
75 voti utili 75 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel periodo di Pasqua del 2011. Forse è stata il caso, ma ci sono state assegnate 2 camere matrimoniali destinate forse a persone diversamente abili.
Il bagno sprovvisto di box doccia, era presente solamente una "tendina" e ad ogni doccia si allagava tutto il pavimento. La posizione dell'hotel tuttavia non è male, si può raggiungere facilmente il casinò (salvo signore con tacchi vertiginosi). Ben curata la colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in bella posizione a Montecarlo, l'accoglienza non è delle migliori un po' freddina comunque nel complesso molto bello.. Le camere so o un pochino piccole per il prezzo ma accoglienti e ben arredate. La vista dal terrazzo è molto carina di vede tutto il lungo mare! La colazione come in quasi tutti gli alberghi novotel è molto molto spartana e poveretta. Beh comunque nel complesso molto molto carino

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 62 città Recensioni in 62 città
57 voti utili 57 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Lo spirito Novotel elevato a potenza: design, pulizia, ergonomicità, qualità.
Ottima la posizione, che permette di spostarsi a piedi nella parte bassa del Principato.
Servizio molto cortese e professionale, camere spaziose e pulite, Bar e ristorante impeccabili.
Prezzi da Novotel (prenotando con anticipo si possono spuntare ottime tariffe). Soluzione ideale anche per famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ottimo albergo, buona posizione, pulito, personale cortese, parking in loco anche se un po' caro. Nella mia camera si notava una mancanza dello specchio (c'era solo in bagno) che però ci è stato fornito a piantana e che è andato benissimo. Ci sono poche prese elettriche e tutte di tipo chuko per cui bisogna dotarsi di adattatori.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Novotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Monte Carlo

Indirizzo: 16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Numero di telefono:
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 7 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): €180 - €291
Categoria hotel:3 stella/e — Novotel Monte Carlo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Monte Carlo Hotel Monte-Carlo
Novotel Hotel Monte Carlo
Accor Monte Carlo
Monte-Carlo Novotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Monte Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.