Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Qualita negli standard Novotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Novotel Monte Carlo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Novotel Monte Carlo ai Preferiti
Novotel Monte Carlo
3.0 su 5 Hotel   |   16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
fino al 40% in meno
Classificato al n.7 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza 2014
lugano
Recensore super
174 recensioni 174 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
227 voti utili 227 voti utili
“Qualita negli standard Novotel”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

novotel Monaco é nel centro di Montecarlo, vicinissimo a Casinó, e' un business hotel

dotato di piscina esterna, palestra, bagno turco, un bar lounge, un ristorante, wifi non ben funzionante dappertutto e con fastidiosa procedura di login e utilizzo temporizzato

la struttura, arredamento, é simile ad altri della stessa catena, la qualita e' quindi costante e paragonabile ad altri alberghi della catena. pulito e poco rumoroso

le camere sono buone, letto comodo, tv grande schermo ma posizionato in angolo scomodo per buona prospettiva quando si e sdraiati a letto

bagno con vasca e doccia a fianco dei letti; wc segregato vicino all'ingresso
in camera vi e' un bollitore con qualche bustina di te e caffè, frigobar caro, cassaforte

i servizi offerti spaziano da una comoda Palestrina, e relativo bel spogliatoio, con pochi attrezzi tecnogym
- un paio di tapis roulant
- bici poltrona
- bici cyclette
- macchina step

un bagno turco

la colazione viene fornita in due versioni, al bar da 9.5eur e a buffet al ristorante a 17eur (non ne vale la pena)

hotel adatto solo a clientela business, per vacanze o brevi soggiorni meglio altre strutture con più charme in vicina costa azzurra

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.327 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    560
    575
    147
    26
    19
Vedi recensioni su
351
497
70
217
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
88 voti utili 88 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nel periodo di Pasqua del 2011. Forse è stata il caso, ma ci sono state assegnate 2 camere matrimoniali destinate forse a persone diversamente abili.
Il bagno sprovvisto di box doccia, era presente solamente una "tendina" e ad ogni doccia si allagava tutto il pavimento. La posizione dell'hotel tuttavia non è male, si può raggiungere facilmente il casinò (salvo signore con tacchi vertiginosi). Ben curata la colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel in bella posizione a Montecarlo, l'accoglienza non è delle migliori un po' freddina comunque nel complesso molto bello.. Le camere so o un pochino piccole per il prezzo ma accoglienti e ben arredate. La vista dal terrazzo è molto carina di vede tutto il lungo mare! La colazione come in quasi tutti gli alberghi novotel è molto molto spartana e poveretta. Beh comunque nel complesso molto molto carino

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
56 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
67 voti utili 67 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Lo spirito Novotel elevato a potenza: design, pulizia, ergonomicità, qualità.
Ottima la posizione, che permette di spostarsi a piedi nella parte bassa del Principato.
Servizio molto cortese e professionale, camere spaziose e pulite, Bar e ristorante impeccabili.
Prezzi da Novotel (prenotando con anticipo si possono spuntare ottime tariffe). Soluzione ideale anche per famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ottimo albergo, buona posizione, pulito, personale cortese, parking in loco anche se un po' caro. Nella mia camera si notava una mancanza dello specchio (c'era solo in bagno) che però ci è stato fornito a piantana e che è andato benissimo. Ci sono poche prese elettriche e tutte di tipo chuko per cui bisogna dotarsi di adattatori.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Moka
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Il Personale e' molto gentile, l' hotel si trova in posizione ideale per muoversi a piedi, dispone di un angolo giochi per bambini. Il ristorante e' discreto e la colazione ricca. L'unico neo: troppo caldo nelle camere.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sestri Levante, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

un moderno e accogliente albergo nel centro di montecarlo,vicino al porto,al casinò e a tutti i luoghi importanti del principato.stanze grandi e spaziose con piccoli particolari ma molto carini,ha la connessione a internet con due computer l'xbox per i bambini,d'estate è molto bella la piscina,il personale è cortese e sa parlare molte lingue,c'è anche uno spaziosissimo garage,insomma un paradiso terrestre.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Novotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Monte Carlo

Indirizzo: 16 Blvd Princesse Charlotte, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Numero di telefono:
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 7 hotel romantici a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): €152 - €388
Categoria hotel:3 stella/e — Novotel Monte Carlo 3*
Numero di camere: 218
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Monte Carlo Hotel Monte-Carlo
Novotel Hotel Monte Carlo
Accor Monte Carlo
Monte-Carlo Novotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Monte Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.