“Posizione perfetta, sempre un ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Port Palace Hotel

Hai aggiunto Port Palace Hotel ai Preferiti
Port Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   7, avenue JF Kennedy, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Monte-Carlo
Prov. di Bs
“Posizione perfetta, sempre un ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Comodissimo al Casinò e a tutti i servizi che Monaco può offrire(si raggiunge tutto a piedi) , ottima la pulizia (2 volte al giorno) . Toilette con vasca idromassaggio e doccia separata, stanza molto grande ovviamente senza balconi ma con una bella bowindow. Consigliatissime le camere ai piani alti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

366 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Sauze d'Oulx
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Hotel con ottima vista, abbiamo soggiornato durante il Gran Premio, essendo stati a Monaco diverse volte direi che pur essendo molto carine e curate le stanze, non ha niente di piu rispetto agli altri 4 stelle in Monaco.
Unica pecca il personale in Reception, per telefono ti dicono che ci sono diversi servizi inclusi salvo poi farteli pagare utti extra al momento del tuo arrivo. Sconsiglio di lasciarli la carta di credito per non trovarvi sorprese come noi.
Ottima la vista del gran premio dalla terrazza ( che ovviamente costa extra).
Il parcheggio rimane spostato rispetto all'hotel, non comodo come quello del fairmont.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

Gode di una posizione eccezionale nel cuore di Monte Carlo, nel porto proprio ai piedi del Casinò. Il lussuoso design contemporaneo delle stanze trasmette relax e tranquillità. Dotato di tutti i servizi offre dalla sua terrazza uno stupendo panorama sul porto. I prezzi non sono tanto abbordabili, per esempio la camera in cui sono stato io che è la più econonica Superior Harbour View va sui 275 eur senza colazione (22 eur a persona). Cmq, come ho detto poc'anzi, siete a 2 passi dal Casinò, tentar non nuoce... potreste anche permettervi una Executive Suite Harbour View da 900 eur.........

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2009

Port Palace è stata una sorpresa,non conoscevo questo hotel nonostante sia stato a Montecarlo diverse volte,l'ho scoperto grazie a questo sito ed è stata una piacevole scoperta.
L'hotel è moderno con stanze che non definirei deluxe,ma suite visto che hanno un bel bagno,un plasma 42 pollici un del arredamento moderno e un salottino affacciato alla vetrata che guarde direttamente al bellissimo porto,la vista è veramente affascinente e le camere direi perfette,tutto l'hotel lo è poichè da la sensazione del riservato,ha poche camere e non è caotico,buon ristorante francese e cosa da segnalare inportantissima,ha un entrata/uscita al piano terra(porto) e una al sesto piano(pochi metri dal casinò e negozi).
Lo consiglierei a tutti quelli che non interessa stare vicino alle spiaggie ma preferisce stare in centro,sopratutto per vacanze invernali per non dire durante in gran premio che passa proprio lì sotto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato con la famiglia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2008

sono stato al Port Palace hotel di Monaco nel week end 18/19 ottobre !
ottima esperienza , l'hotel è direttamente sul porto, appena arrivati siamo stati accolti molto bene, la macchina è stata portata al parcheggio dell'hotel e i bagagli nella camera..tutto perfetto! l'hotel è molto moderno ! composto da 6 piani!!
consiglio una camera al 4-5 piano!! LA VISTA è FANTASTICA ,SUL PORTO..DI SERA LO SPETTACOLO DELLE LUCI è MOLTO ROMANTICO.
la nostra camera era la superior king al 4 piano !!
la camera era un appartamento, bagno con doccia e vasca idromassaggio, camera moderna con tv 42 pollici al plasma..divanetto vicino alla finestra.
posso solo dire che è stato tutto e ripeto tutto perfetto ,forse un po' caro,ma siamo a Monaco!!
se avete sete, l'acqua nel frigo bar costa 7 euro!!

ci tornerei domani !!
se volete portare la vostra compagna è perfetto!!

• piaciuto di più — Hotel
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Hotel omniconforts (televisore schermo piatto gigante!), posizione strategica con totale vista mare.

• piaciuto di meno — manca la piscina
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Port Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Port Palace Hotel

Indirizzo: 7, avenue JF Kennedy, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 5 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 5 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 5 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 8 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Categoria hotel:4 stella/e — Port Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Splendia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Port Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Port Palace Montecarlo
Hotel Port Palace Montecarlo
Port Palace Hotel Monaco
Port Palace Monte Carlo
Port Palace Hotel Monte-Carlo

Se siete i proprietari o gestori di Port Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.