“"TOP OF THE TOPS"” 5 su 5 stelle
Recensione di Port Palace Hotel

Hai aggiunto Port Palace Hotel ai Preferiti
Port Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   7, avenue JF Kennedy, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Monte-Carlo
milano
“"TOP OF THE TOPS"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Spesso mi ritrovo nel principato per lavoro, ed avendo l'imbarazzo della scelta tra i mille hotel, io ne ho scelto uno al quale resterò fedelissimo : PORT PALACE HOTEL il migliore secondo le mie esperienze di un anno per rapporto qualità prezzo. In questo piccolo e fantastico hotel, personale eccellente, camere da paura e pulizia voto 10++++, inutile parlare della vista, del panorama che puoi scorgere dalle ampie finestre delle camere, e della posizione in pieno centro, due passi e sei ovunque! complimenti e ripeto consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

366 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

la location non è male, proprio di fronte al porto e agli splendidi yacht che lo abitano. All'arrivo mi hanno riservato una splendida sorpresa: mi hanno dato un upgrade da superior a deluxe. Camera al 5° e ultimo piano con splendida vista del porto e della città. Camera grande e ben arredata e molto luminosa (c'era anche il divano e 2 poltrone di fronte alla finestra), bagno molto grande e nuovo con vasca idro e doccia grande separata e bidet! All'arrivo mi hanno subito preso la macchina e portata al parcheggio (che costa 30 euro, quindi mi sembra il minimo!) e mi hanno accompagnato in camera dove mi hanno spiegato tutto (ovviamente bisogna lasciare lauta mancia....). Front desk perfetto e molto cordiale. Ho mangiato al loro ristorante al 6° piano, bellissima vista, bellissimo tempo, branzino buono conto salato, anche se il simpaticissimo direttore di sala mi ha offerto il dolce.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Kathmandu, Nepal
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato con amici al port palace nel mese di aprile e devo dire che la posizione è molto buona .
Il personale era di medio livello e quasi nessuno parlava italiano!
le camere erano nuove , la moquette era nuova e la porta di camera era molto dura ad aprirsi , l illuminazione era un pò scadente... il bagno aveva sia la doccia che la vasca con idromassaggio , quest ultima aveva l idromassaggio rotto :(

vantaggi : posizione molto comoda
svantaggi : non c e parcheggio ! oppure te la portano loro in un parcheggio distante 10 minuti ad un prezzo di 30 euro !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo, devo dire davvero ben organizzato. Gradevoli e spaziose le stanze, come anche i bagni. Non ho avuto modo di provare il ristorante, ma ho letto il menu e devo dire che sembra davvero particolare. Lo staff è gentile e disponibile ad ogni richiesta del cliente. Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Tribiano
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho passato di recente un lungo week end in questa struttura. La posizione e' strategica, si può
passeggiare comodamente senza usare l'auto. Una scalinata con vista porta a Palazzo Grimaldi
e da qui proseguire per una bella passeggiata nella citta' vecchia. La camera ( de luxe) era molto spaziosa con un bagno altrettanto comodo ( doccia e vasca separate) e funzionale. La pulizia perfetta. La vista sul porto meravigliosa. Noi eravamo al terzo piano, consiglio di preferire
le stanze da qui in su' perché gli alberi davanti all' hotel arrivavano quasi al ns piano e nascondevano appena la vista. Immagino che sotto ci si perda un belvedere! Il personale efficiente e cordiale ha fatto la differenza. Lo consiglio vivamente e io lo memorizzerò tra i miei preferiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Non so che dire , sono rimasto incantanto dallo spettacolo di questo hotel , le camere sono spettacolari , grandi e pulite con affaccio sul porto , ilservizio è impeccabile , la location è perfetta per muoversi a piedi .
sono stato diverse volte a Monte carlo , ma non mi sono mai trovato cosi' bene come questa volta .
Lo consiglio per chi vuol fare un bel Week romantico !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Port Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Port Palace Hotel

Indirizzo: 7, avenue JF Kennedy, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 5 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 5 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 8 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Categoria hotel:4 stella/e — Port Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Splendia, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Port Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Port Palace Montecarlo
Hotel Port Palace Montecarlo
Port Palace Hotel Monaco
Port Palace Monte Carlo
Port Palace Hotel Monte-Carlo

Se siete i proprietari o gestori di Port Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.