Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Montecarlo, anzi, hotel de Paris” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Paris

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel de Paris ai Preferiti
Hotel de Paris
5.0 su 5 Hotel   |   Place du Casino, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
51 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
“Montecarlo, anzi, hotel de Paris”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L'hotel de Paris è Montecarlo, come se fosse lunico resort su un'isola deserta dei mari del sud. Storia, posizione, servizi, ambiente, siete nel lusso ultra extra, che non ha prezzo. Qui incontrerete camerieri ai piani senza un bottone della divisa che parlano correttamente e disinvoltamente 5 o 6 lingue, troverete clienti con compagne che per guardarle dovete sforzare i muscoli del collo. Qui se alle tre di notte vi viene in mente di fumarvi il sigaro e bervi lo champa più impossibili da trovare, dopo due minuti ve lo portano in camera, Inutile dire che a questi livelli per un normale essere umano passarvi più di una notte diventa impegnativo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

613 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    447
    97
    34
    16
    19
Vedi recensioni su
89
279
28
77
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Prato, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questo lussuoso hotel in occasione delle scorse festività pasquali. La bellezza architettonica dell'edificio, sia esteriore che interna, è davvero stupefacente, va al di là di ogni più rosea aspettativa. La camera, estremamente ampia, dotata di ogni comfort e la sala da bagno, davvero principesca, erano decisamente spettacolari. Quello che mi ha però lasciato estremamente delusa è stata l'assenza di certi servizi per me scontati in un hotel del genere e la scortesia di gran parte del personale di servizio, mai riscontrata prima in hotel di pari o anche inferiore livello. Innanzitutto, appena giunti all'hotel nel tardo pomeriggio al nostro arrivo in camera ci sono state dopo poco recapitate le valigie, ma una di esse era mancante, così abbiamo cortesemente chiesto al ragazzo che se ne occupava di farcela avere e lui si è mostrato visibilmente contrariato (comportamento decisamente fuori luogo quando poi la dimenticanza era stata sua). Inoltre la persona che ci ha accompagnato in camera non ci ha avvisato del fatto che la cucina del ristorante Louis XV era aperta fino alle 22. Noi ci siam presentati all'ingresso del Louis XV alle ore 22.05 (5 minuti esatti soli dopo le 22) e ci hanno rifiutato l'ingresso.
Il mattino successivo per la colazione ci hanno detto che dovevamo aspettare, dato che non c'era nessun tavolo disponibile, ci hanno quindi fatto tornare verso la lobby per poi richiamarci poco dopo nella saletta della colazione (sproporzionatamente piccola per un hotel di quelle dimensioni) dove ci hanno indicato il tavolo in cui sederci e, senza darci nemmeno il tempo di sistemare le nostre cose ed accomodarci, un cameriere si è precipitato a chiederci la tessera della camera per inserirvi il costo della colazione, temendo forse che fuggissimo senza pagare ancor prima di fare colazione stessa. Quest'ultima era tra l'altro decisamente inadeguata all'affluenza delle persone che ne dovevano usufruire: le pietanze nei vassoi terminavano continuamente ed il personale, oltre che molto sgarbato nel servizio, non era assolutamente sollecito nel rifornirli. Ho dovuto aspettare svariati minuti in piedi in mezzo alla sala con un'altra signora semplicemente per poter avere dell'acqua naturale.
In pratica un hotel dalla struttura splendida gestito però in modo davvero deludente, vale la pena sicuramente soggiornarvi per l'edificio storico che lo racchiude, ma il servizio non è assolutamente all'altezza.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Remo, Liguria, Italy
Contributore livello
55 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 484 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

È vero a Montecarlo sono di casa, ogni qualvolta varco la frontiera di Ventimiglia, già da Menton e un' altra cosa, poi raggiungendo Hotel de Paris, sono a casa in tutti i sensi.
L'Hotel de Paris, costruito nel lontano 1864, costituisce ancora oggi il non plus ultra nel panorama alberghiero mondiale.
Ubicato nel cuore di Monte Carlo affaccia sulla famosissima Place du Casino, crocevia mondiale della mondanità, di fianco al Casino e di fronte al famosissimo Caffè de Paris, altro posto unico con con il suo arredo e le vetrate Belle Epoque che si rifanno ai vecchi bistrot parigini.
L 'Hotel, nel suo stile elegante, i suoi saloni, gli arredi, il bar Américain, Club esclusivo, dal fascino unico, unite alle sue stupende stanze, junior e suite, e ai suoi unici ristoranti ne fanno veramente tutto quello che una persona può desiderare, luoghi che devono assolutamente essere visitati almeno una volta nella vita.
Dopo due lunghi anni, lontano, nelle mie festività natalizi, da quel di Monte Carlo nell'anno appena concluso, ho trascorso un periodo, notte di San Silvestro, compreso all'Hotel de Paris, ove l'aggettivo sublime è riduttivo.
La mia junior suite, in stile Impero, al settimo piano vista Casinò e come sempre favolosa, in cui veramente mi sento a casa , e ritrovare in zona bagno i prodotti cortesia della linea Prairie, è veramente il Top .
Le Thermes Marins Monte-Carlo, è collegate direttamente all'Hotel , è un centro termale su 4 piani, ove “lasci veramente tutto fuori”.
Dedicato alle terapie marine e ai trattamenti manuali di rilassamento: aquagym, idromassaggi, pressoterapia, shiatsu, fascioterapia, sofrologia, massaggi energizzanti agli oli essenziali.
Tra i vari ristoranti presenti in struttura il mio preferito Le Louis XV – Alain Ducasse, connubio unico di eleganza unica e rara, ove è sublime perdersi, accompagnati, da una carta vini unica frutto delle sue prestigiose cantine, tra le più belle del mondo, ove sono custodite oltre 600.000 bottiglie, ove sul serio trascorrerei lunghi periodi al buio in unica compagnia di Sua Maestà “ Dio Bacco” .
Anche questa “ Notte di San Silvestro” “all'Hotel de Paris” è stata senza eguali, Menu sopra le righe, sublime, raffinato, unico ed eccezionale , atmosfera irripetibile .
Lo consiglio a chi, come me, ama il lusso e le cose belle della vita.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H0telDeParis, Responsabile reception alle Hotel de Paris, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentile Signore,
La ringraziamo infinitamente per I Suoi apprezzamenti, che ci lasciano confusi e quasi commossi. Una replica sembrerebbe dunque pleonastica, quasi sussiegosa. Siamo felici di aver reso talmente piacevole il Suo soggiorno al punto da suscitare una frase che ci ha veramente riempito il cuore : "sei a casa" ! La Direzione e tutto il personale si impegnano ogni giorno per offrire non solo una qualità impeccabile, dovuta ad ogni singolo ospite, ma soprattutto per regalare a ciascuno "un'esperienza" da portare con sé insieme ai migliori ricordi. Consapevoli di quat'arduo compito, moltiplichiamo gli sforzi quando non raggiungiamo lo scopo, ma di fronte a tali complimenti, che rigenerano la nostra motivazione, non possiamo che esprimere la nostra più profonda gratitudine.
Cordialmente
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Europa
Contributore livello
133 recensioni
57 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 107 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sempre bello, il suo stile classico/raffinato lo rende intramontabile.
Il servizio è sempre di prim'ordine e le amenità in camera sono sofisticate e piacevoli.
Il solo utilizzo dei prodotti da bagno della Prairie dicono tutto.
Ristoranti al top e sevizio colazione molto buono.
Ottimo servizio vetturiere che sarebbe un dramma se non ci fosse, vista l'ubicazione nella piazza più caotica che possa esserci.
L'hotel ha l'accesso alle thermes marins dove una magnifica piscina di acqua salata insieme alla sauna e all 'hammam completano il relax.
Bar e hall di grande fascino.
Prezzi adeguati a tanto lusso.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italia
Contributore livello
47 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 82 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ubicazione eccezionale nel quandrilatero d' oro accanto al casinò , di fronte al cafè de paris e vicino alla passeggiata lungomare da cui una scala mobile conduce alle terme marine ed al raffinato ristorante di giorno l' hirondelle
grande professionalità degli addetti al ricevimento dal momento in cui si arriva con l' auto in poi....
camere per tutti i gusti e con tutti i confort
colazione servita in camera spesso inclusa nel prezzo ( a seconda della modalità di prenotazione ) senza supplemento, ingresso libero al casinò e allle piscine , sauna e bagno turco
sopraffino a pranzo il risotto allo champagne dell' american bar, location godibile anche all' ora dell' aperitivo con musica dal vivo
unico neo il ristorante principale, troppo caro e con menu simile da anni

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ho cenato al ristorante dell'hotel all'8 piano. Nel nostro gruppo c 'era un portatore di handicap. Abbiamo chiesto aiuto al personale dell 'hotel. UDITE UDITE l 'hotel non ha una rampa di accesso disabili ne un ascensore che dal piano stradale porti alla hall. Siamo saliti dall 'accesso bagagli ( soffitto 1,60 cm ) percorso un corridoio sporco dove erano ammassati centinaia di valigie, fatti salire su un montacarichi di servizio ( con all'interno delle casse di bibite ) al 7 piano fatti scendere e dopo aver percorso un lungo corridoio delle camere , abbiamo preso un'altro ascensore che finalmente ci ha portato all'8 piano. Li con nostra sorpresa siamo entrati al ristorante ( menu degustazione 240 euro!!! ) dalle CUCINE :(( VERGOGNA HOTEL DE PARIS VERGOGNA

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H0telDeParis, Responsabile reception alle Hotel de Paris, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Signore,

L'Hôtel de Paris non dispone né di accesso per le persone diversamente abili, né di camere appositamente equipaggiate. La legislazione monegasca non ne prevede l'obbligo. Inoltre, l'albergo è classificato monumento storico e qualsiasi modifica alla sua struttura è sottoposta al vaglio di una speciale commissione.
La sua costruzione risale infatti al 1864, il che impone un gran numero di vincoli a qualsiasi intervento strutturale. Il personale ha creduto di fare cosa gradita al cliente del vostro gruppo permettendogli l'accesso all'ultimo piano attraverso i passaggi e gli ascensori di servizio, pratica che abbiamo più volte ripetuto con altri clienti senza incorrere in rimproveri. Il corridoio da Lei citato è quello utilizzato per consegnare i bagagli nei vari settori dell'albergo. E' quindi normale che si trovino delle valige in attesa di essere recapitate ai clienti in arrivo o in partenza. L'altezza del corridoio non è di 1,60 m., ma rispetta le norme di sicurezza ed è utilizzato quotidianamente dal nostro personale senza problemi; la sua larghezza, nel punto più stretto, è di 1,80 m. Gli ascensori di servizio, così come i corridoi, non sono abitualmente destinati a ricevere clienti, questo spiega la presenza di materiale che viene utilizzato quotidianamente nel servizio.
Ci stupisce invece che in un simile caso, non ci si informi preventivamente sulla capacità della struttura ad accogliere persone diversamente abili nel momento in cui si effettua la prenotazione. Questa premura elementare, nonché esercizio di buon senso, avrebbe evitato una sgradita sorpresa all'ultimo momento, o vi avrebbe indotto a prenotare in un altro ristorante. A questo proposito segnaliamo che il nostro albergo fa parte di un resort, che conta quattro alberghi e più di una trentina di ristoranti, molti dei quali equipaggiati e strutturati per questo tipo di domanda. Incidentalmente, notiamo che nulla è stato detto quanto alla qualità del cibo e del servizio, il che ci lascia credere che siano stati all'altezza del prezzo pagato, e di gradimento di tutti i commensali.
La invitiamo pertanto a manifestarsi presso la Direzione dell'Hôtel che sarà lieta di averla come ospite, in un altro ristorante della società affinché questo non rimanga che uno sgradevole malinteso.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Arezzo, Italia
Contributore livello
101 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

non si puo desiderare di piu. E' straordinario in tutto e lo si apprezza di piu nei periodi di bassa stagione. non perdetevi le terme e il solarium adiacente.
Se poi potete permettervi il periodo del gran premio, be non aggiungo altro, provatelo. Per le serate speciali ricordatevi il vestito da sera

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monte-Carlo
A 0.1 km
Hotel Hermitage
Hotel Hermitage
N. 1 di 10 a Monte-Carlo
4.5 su 5 stelle 795 recensioni
A 0.3 km
Hotel Metropole Monte-Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo
N. 3 di 10 a Monte-Carlo
4.5 su 5 stelle 482 recensioni
A 1.4 km
Monte-Carlo Bay Hotel & Resort
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Novotel Monte Carlo
Novotel Monte Carlo
N. 7 di 10 a Monte-Carlo
4.0 su 5 stelle 1.471 recensioni
A 1.2 km
Le Meridien Beach Plaza
Le Meridien Beach Plaza
N. 9 di 10 a Monte-Carlo
4.0 su 5 stelle 1.068 recensioni
A 0.3 km
Port Palace Hotel
Port Palace Hotel
N. 6 di 10 a Monte-Carlo
4.5 su 5 stelle 467 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris

Indirizzo: Place du Casino, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 1 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 2 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 3 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 6 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): €415 - €2.809
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel de Paris 5*
Numero di camere: 262
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelTravel.com, TravelClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Paris Montecarlo
Hotel Paris Montecarlo
Hotel De Paris Monte-Carlo
Monte-Carlo Hotel De Paris
Hotel De Paris Monaco
De Paris Hotel
De Paris Monte Carlo
Hotel Du Paris

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.