Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Holtel de Paris sempre ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de Paris

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel de Paris ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel de Paris
5.0 su 5 Hotel   |   Place du Casino, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 10 hotel a Monte-Carlo
Europa
Recensore super
124 recensioni 124 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 59 città Recensioni in 59 città
92 voti utili 92 voti utili
“Holtel de Paris sempre ok”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sempre bello, il suo stile classico/raffinato lo rende intramontabile.
Il servizio è sempre di prim'ordine e le amenità in camera sono sofisticate e piacevoli.
Il solo utilizzo dei prodotti da bagno della Prairie dicono tutto.
Ristoranti al top e sevizio colazione molto buono.
Ottimo servizio vetturiere che sarebbe un dramma se non ci fosse, vista l'ubicazione nella piazza più caotica che possa esserci.
L'hotel ha l'accesso alle thermes marins dove una magnifica piscina di acqua salata insieme alla sauna e all 'hammam completano il relax.
Bar e hall di grande fascino.
Prezzi adeguati a tanto lusso.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

454 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    336
    73
    24
    9
    12
Vedi recensioni su
63
211
21
60
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
49 voti utili 49 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ubicazione eccezionale nel quandrilatero d' oro accanto al casinò , di fronte al cafè de paris e vicino alla passeggiata lungomare da cui una scala mobile conduce alle terme marine ed al raffinato ristorante di giorno l' hirondelle
grande professionalità degli addetti al ricevimento dal momento in cui si arriva con l' auto in poi....
camere per tutti i gusti e con tutti i confort
colazione servita in camera spesso inclusa nel prezzo ( a seconda della modalità di prenotazione ) senza supplemento, ingresso libero al casinò e allle piscine , sauna e bagno turco
sopraffino a pranzo il risotto allo champagne dell' american bar, location godibile anche all' ora dell' aperitivo con musica dal vivo
unico neo il ristorante principale, troppo caro e con menu simile da anni

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ho cenato al ristorante dell'hotel all'8 piano. Nel nostro gruppo c 'era un portatore di handicap. Abbiamo chiesto aiuto al personale dell 'hotel. UDITE UDITE l 'hotel non ha una rampa di accesso disabili ne un ascensore che dal piano stradale porti alla hall. Siamo saliti dall 'accesso bagagli ( soffitto 1,60 cm ) percorso un corridoio sporco dove erano ammassati centinaia di valigie, fatti salire su un montacarichi di servizio ( con all'interno delle casse di bibite ) al 7 piano fatti scendere e dopo aver percorso un lungo corridoio delle camere , abbiamo preso un'altro ascensore che finalmente ci ha portato all'8 piano. Li con nostra sorpresa siamo entrati al ristorante ( menu degustazione 240 euro!!! ) dalle CUCINE :(( VERGOGNA HOTEL DE PARIS VERGOGNA

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H0telDeParis, Responsabile reception alle Hotel de Paris, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Signore,

L'Hôtel de Paris non dispone né di accesso per le persone diversamente abili, né di camere appositamente equipaggiate. La legislazione monegasca non ne prevede l'obbligo. Inoltre, l'albergo è classificato monumento storico e qualsiasi modifica alla sua struttura è sottoposta al vaglio di una speciale commissione.
La sua costruzione risale infatti al 1864, il che impone un gran numero di vincoli a qualsiasi intervento strutturale. Il personale ha creduto di fare cosa gradita al cliente del vostro gruppo permettendogli l'accesso all'ultimo piano attraverso i passaggi e gli ascensori di servizio, pratica che abbiamo più volte ripetuto con altri clienti senza incorrere in rimproveri. Il corridoio da Lei citato è quello utilizzato per consegnare i bagagli nei vari settori dell'albergo. E' quindi normale che si trovino delle valige in attesa di essere recapitate ai clienti in arrivo o in partenza. L'altezza del corridoio non è di 1,60 m., ma rispetta le norme di sicurezza ed è utilizzato quotidianamente dal nostro personale senza problemi; la sua larghezza, nel punto più stretto, è di 1,80 m. Gli ascensori di servizio, così come i corridoi, non sono abitualmente destinati a ricevere clienti, questo spiega la presenza di materiale che viene utilizzato quotidianamente nel servizio.
Ci stupisce invece che in un simile caso, non ci si informi preventivamente sulla capacità della struttura ad accogliere persone diversamente abili nel momento in cui si effettua la prenotazione. Questa premura elementare, nonché esercizio di buon senso, avrebbe evitato una sgradita sorpresa all'ultimo momento, o vi avrebbe indotto a prenotare in un altro ristorante. A questo proposito segnaliamo che il nostro albergo fa parte di un resort, che conta quattro alberghi e più di una trentina di ristoranti, molti dei quali equipaggiati e strutturati per questo tipo di domanda. Incidentalmente, notiamo che nulla è stato detto quanto alla qualità del cibo e del servizio, il che ci lascia credere che siano stati all'altezza del prezzo pagato, e di gradimento di tutti i commensali.
La invitiamo pertanto a manifestarsi presso la Direzione dell'Hôtel che sarà lieta di averla come ospite, in un altro ristorante della società affinché questo non rimanga che uno sgradevole malinteso.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Arezzo, Italia
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
31 voti utili 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

non si puo desiderare di piu. E' straordinario in tutto e lo si apprezza di piu nei periodi di bassa stagione. non perdetevi le terme e il solarium adiacente.
Se poi potete permettervi il periodo del gran premio, be non aggiungo altro, provatelo. Per le serate speciali ricordatevi il vestito da sera

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Losanna, Svizzera
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
28 voti utili 28 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Per la prima volta pernotto a Montecarlo dopo esserci stato qualche decina di volte per lavoro, ma solo in giornata.
L'hotel è nella migliore posizione possibile, a due passi dal casinò e sicuramente il posto migliore per raggiungere ogni angolo della piccola ma congestionata città.
Montecarlo è nota per i prezzi folli degli immobili, tali per cui gli appartamenti sono piccolissimi (un piccolo monolocale costa 1-1,5 milioni di euro!), quindi mi sarei aspettato camere piccole nonostante il livello dell'hotel. Con piacere noto invece che le camere sono abbastanza spaziose, e dotate (questo era più prevedibile) di ogni comodità.
Il ristorante Louis XV è senza dubbio uno dei migliori che abbia mai provato, e vi assicuro che negli ultimi 7-8 anni ne ho visitati molti, alcuni fra i più blasonati al mondo. Qui sarà soddisfatto sia il gourmet che cerca il gusto perfetto che l'amante dello sfarzo che cerca il lusso sfrenato. Il tutto contornato da un servizio straordinario.
Montecarlo è sempre congestionata e non mi sono mai trovato troppo a mio agio, ma in questo hotel si sta bene e non si ha voglia di uscire.
Non proprio a buon mercato ma a Montecarlo non lo sono neppure gli alberghi più modesti.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel fantastico, curato in ogni dettaglio anche nelle camere piu' datate. Le stanze sono spaziose, io sono stata piu' volte e nonostante le viste fossero differenti ogni stanza e' molto silenziosa. Gli armadi sono molto capienti e il servizio lavanderia e' specializzato anche per abiti di gala e molto veloce. I tessuti damascati dei tessuti creano un atmosfera raffinata ma calda, i bagni hanno una gamma accessori completa (dal cotone perfetto della biancheria ai cosmetici monodose di Hermes all'arancia verde). La cucina a Le cote' de jardin e' specializzata per una colazione internazionale e per il pranzo a buffet a prezzo fisso. Il servizio pasti in camera e' molto curato e abbondante. Ho provato diversi piatti come l'hamburger che e' gigante, il risotto allo champagne ( servito in padella d'argento come tutta la tavola), la bruschetta regina... Tutto al top! L'unico inconveniente e' il prezzo ma piu' che giusto per il servizio. Anche il personale e' disponibilissimo e d'una gentilezza impressionante! Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
49 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
31 voti utili 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Si tratta di una struttura splendida. La cortesia e la gentilezza del personale, la qualità e il livello della ristorazione e i numerosi servizi offerti contribuiscono ancor di più a rendere ogni soggiorno indimenticabile e unico.
E' locato direttamente sulla piazza del Casino, proprio nel cuore di Monaco e offre accesso diretto alle terme marine dove c'è una splendida spa, una piscina, un solarium e una attrezzatissima palestra. Disponibile navetta per Montecarlo Beach (mare e spiaggia) ogni 20 minuti circa. Consigliatissimo. Uno dei migliori hotel del mondo, di sicuro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Paris

Indirizzo: Place du Casino, Monte-Carlo 98000, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel sulla spiaggia a Monte-Carlo
N. 1 hotel per famiglie a Monte-Carlo
N. 2 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 2 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 2 hotel romantici a Monte-Carlo
Fascia prezzo (per notte): €469 - €829
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel de Paris 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Splendia, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Paris Montecarlo
Hotel Paris Montecarlo
Hotel De Paris Monte-Carlo
Monte-Carlo Hotel De Paris
Hotel De Paris Monaco
De Paris Hotel
De Paris Monte Carlo
Hotel Du Paris

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.