“La perfezione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Metropole Monte-Carlo

Hai aggiunto Hotel Metropole Monte-Carlo ai Preferiti
Hotel Metropole Monte-Carlo
5.0 su 5 Hotel   |   4 avenue de la Madone | BP 19, Monte-Carlo 98007, Principato di Monaco   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Monte-Carlo
Certificato di Eccellenza 2014
“La perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Vengo abitualmente a Monaco, ed ho eletto il Metropole a mia residenza monegasca. L'hotel è forse tra i più raffinati del principato, non ha nulla da invidiare rispetto all'Hermitage o all'Hotel de Paris. ambiente estremamente raffinato, cui si aggiunge una particolare attenzione che lo staff riserva alla clientela. Ogni particolare è votato alla perfezione. Forse un po' caro, ma comunque in linea con il Principato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore albergo del Principato.
Raffinatissimo l'ambiente, camere superlative ed il servizio è semplicemente perfetto.
Da consigliare anche il ristorante giapponese Yoshi.
Una esperienza nel gusto.
Bella anche l'area SPA, con piscina sopraelevata ed ambiente estremamente ovattato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
VERBANIA
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Frequento il Principato da alcuni anni e conosco quasi tutti gli hotel. Siamo venuti al Metropole per la prima volta in occasione del matrimonio del Principe Alberto con Charlene. Credo che, a livello di trattamento da parte del personale tutto, non ci sia hotel migliore, compreso il celeberrimo Hotel de Paris.La hall e il bar sono pervase da un profumo gradevole e sembrano essere un luogo fuori dal tempo, semplicemente incantevoli. La camera è raffinata, il bagno un autentico gioiello, con vasca e doccia, impreziosito da marmi pregiati. Vanity set elegante e supercompleto. Molto d'effetto la piscina, ottima la spa. Non abbiamo sperimentato i due ristoranti. Unica nota dolente la colazione. Per chi resta solo una notte, come noi, la colazione è l'atto finale del soggiorno e dovrebbe essere la ciliegina sulla torta. Per la "modica" cifra di 39 Euro a persona, ma, si sa, siamo a Montecarlo in un superhotel, ci si aspetterebbe un buffet adeguato a tutto il resto. Posso dire serenamente che, malgrado la presenza del cameriere che serve l'acqua, la spremuta e le bevande calde, il buffet della colazione è così scarno da non raggiungere nemmeno gli hotel 3 stelle e sicuramente non giustifica il costo. Il consiglio è quello di fare colazione fuori o, al limite, al bar della piscina., dove, comunque un semplice caffè vi costerà 9 Euro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stato al Metropole di Montecarlo in occasione di una colazione di lavoro. Uno tra gli hotel più accoglienti del Principato, nonché dei più famosi, ma che si è meritato la fama di cui gode. Interni particolarmente eleganti e curati, servizio molto attento.

Ho trovato vuono il menù della colazione, con diverse possibilità di scelta, e prezzi in linea con lo standard internazionale. Atmosfera particolarmente rilassante, lo consiglierei sia per un’occasione di lavoro che per un ritrovo in famiglia o tra amici.
Consiglio il loro pan au chocolat, tra i migliori mai provati!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Celje, Slovenia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Tra gli hotel monegaschi è il mio preferito. Da quando è stato rinnovato, sono migliorate camere ed anche i servizi. Accoglienza buona e cortese. Consigliabile anche a chi non è mai stato a Monaco. Le junior suites sono accoglienti, anche se piccole. Nel complesso , sembra un grande albergo stile britannico.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Essendo stato ospite almeno una volta in quasi tutte le strutture del Principato, posso tranquillamente affermare che questa è uno tra i migliori hotel di Monaco. Camere spaziose, ben curate, spa di ottimo livello, qualità del cibo eccellente, buona colazione etc etc...Insomma nulla da eccepire.
La mia mediocre valutazione è dovuta al fatto che ho avuto un problema con la tariffa della mia prenotazione (nonostante fosse stata effettuata con lhw) di cui l'hotel è partner. La mia tariffa comprendeva un vaucher che solo successivamente alla presentazione di una mia mail di conferma è stato riconosciuto. Problemi anche per la colazione gratuita. Semplicemente sconcertante che il personale non sia a conoscenza dei benefit del programma Leaders Club (tra i vantaggi, appunto, anche la colazione gratuita...). Insomma un inconveniente del quale avrei fatto volentieri a meno, che secondo me è stato gestito con troppa superficialità. Da una simile struttura mi sarei aspettato una maggiore professionalità ed attenzione verso il cliente.
Gradite, comunque, le scuse con champagne in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

3 notti spettacolari. 3 pranzi e 3 cene presso i loro bar e ristoranti stellati firmati Joel Robuchon. Ve lo consiglio vivamente. Prezzi elevati ma supportati da grande eleganza, servizi e qualità...e poi..sei a Monaco, mica a Cinisello Balsamo insomma. Chi si lamenta di questo Hotel meraviglioso credo dovrebbe proprio darsi una bella regolata e darmi qualche consiglio su dove andare in altrnativa.
Saluti Fabio

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Metropole Monte-Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropole Monte-Carlo

Indirizzo: 4 avenue de la Madone | BP 19, Monte-Carlo 98007, Principato di Monaco
Regione: Principato di Monaco > Monte-Carlo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Monte-Carlo
N. 4 hotel di lusso a Monte-Carlo
N. 4 hotel con spa a Monte-Carlo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Monte-Carlo
N. 9 hotel per famiglie a Monte-Carlo
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Metropole Monte-Carlo 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropole Monte-Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropole Montecarlo
Metropole Montecarlo
Metropole Monte Carlo
Hotel Metropole Monte-Carlo Monte-Carlo
Hotel Metropol Montecarlo
Monte-Carlo Hotel Metropole Monte-Carlo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropole Monte-Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.