“gentilezza e buona volontà” 4 su 5 stelle
Recensione di The Royal Apollonia

Hai aggiunto The Royal Apollonia ai Preferiti
The Royal Apollonia
5.0 su 5 Hotel   |   Georgios A Str, Potamos Germasogeias 4048, Limassol 3608, Cipro   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.12 di 60 hotel a Limassol
Certificato di Eccellenza 2014
“gentilezza e buona volontà”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

ottimo hotel, rimesso anuovo di recente, Stanze non enormi ma confortevoli, ben accessoriate, secondo l'uso inglese phon collocato nel cassetto della camera. Due ristoranti, uno giapponese non provato, ed uno a buffet con serate a tema. Cucina modesta nonostante la buona volonta e l'abbondanza dei piatti proposti. Personale e staff gentilissimi. Curioso il fatto che alla reception non sappiano dare informazioni attendibili. Piscina interna con annessi bagno turco e sauna, ambiente non sufficientemente riscaldato e poco invitante. Bella piscina esterna e ottima vista.

Consiglio sulle camere: ottime le stanze vista mare, al primo piano stanze dotate di terrazzo con piscina personale jacuzzi
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Insieme ad altre due coppie di amici abbiamo scelto di passare una vacanza di 5 giorni a Cipro a cavallo di fine anno, facendo base a Limassol presso il Royal Apollonia. Hotel rinnovato di recente è molto confortevole, situato sul mare, in ottima posizione per fare gite nell'isola. Ho utilizzato WiFi gratuita al piano terra, che funziona discretamente. Dispone di parcheggio gratuito per chi noleggia l'auto. SPA con piccola piscina, sauna, bagno turco, palestra, e servizi a pagamento a prezzi contenuti. Stanza vista montagna molto confortevole. Punto di forza è la cucina ed il ristorante a buffet. La mattina la colazione è un piacere. Le cene a buffet sono molto varie ed ottime. La cena di fine anno, sempre a buffet è stata superlativa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014

Posizione fantastica, ambienti comuni e camere curati bene. Purtroppo ci sono stato solo per dormire una notte e non ho goduto di quanto poteva offrire. Due nei: la mia prenotazione non risultava ed ho perso tempo al check in è il WiFi a pagamento in camera.... Nel 2014 è assolutamente anacronistico

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci The Royal Apollonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Apollonia

Indirizzo: Georgios A Str, Potamos Germasogeias 4048, Limassol 3608, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Limassol > Limassol
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Limassol
N. 9 hotel sulla spiaggia a Limassol
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Limassol
N. 10 hotel romantici a Limassol
N. 10 hotel di lusso a Limassol
N. 13 hotel per famiglie a Limassol
Categoria hotel:5 stella/e — The Royal Apollonia 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Apollonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Royal Apollonia Cipro/Limassol
Louis Apollonia Beach Limassol
Hotel Louis Apollonia Beach

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Apollonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.