“Piacevole sorpresa.” 4 su 5 stelle
Recensione di easyHotel Larnaca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Larnaka
easyHotel Larnaca
1 Kimonos Avenue, Larnaka 6015, Cipro   |
Classificato al n.22 di 41 hotel a Larnaka
Londra, Regno Unito
“Piacevole sorpresa.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho preso una stanza per una sola notte a 30 euro e il responsabile mi ha lasciato entrare ben prima dell'orario previsto di check in

il bagno è piccolissimo, tipo barca, ma lo ho trovato anche molto pratico e in ottime condizioni.

purtroppo le finestre non hanno i doppi vetri e quindi il traffico di Cipro si sente eccome

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Jesolo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

l'ho scelto solo per l'esigenza di cambiarmi d'abito e per rinfrescarmi, quindi l'ho usato solo per due ore. Imbarazzante il responsabile alla reception, il mio check in è durato 15 minuti e senza per altro trovare la mia prenotazione (fatta con booking.com). I corridoi nei piani erano in moquette maleodorante e sporchissima, la camera con molti capelli per terra e sul letto, fredda e senza un minimo di appeal. Ok, è un hotel low cost ma santo, almeno un minimo di cura e di entusiasmo mi sembra doveroso. Meglio un ostello quindi. Io lo sconsiglio vivamente (se potete).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Positivo: tutto quello che ci si aspettava cioè prezzo, posizione, pulizia, cortesia.
Negativo: rumoroso al punto da rendere totalmente impossibile il sonno. Avevamo una camera con finestra al secondo piano e sembrava che l'intera strada passasse dentro la camera.
Nonostante il prezzo economicissimo, la qualità del sonno è talmente compromessa da sovrastare gli aspetti positivi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

hotel di recente costruzione, nel centro di larnaca (a circa 600/700 metri dal mare). Stanze piuttosto ampie per essere un hotel economico. Bagni modello prefabbricato ma molto puliti. Letto queen size (un po' più piccolo di un normale matromoniale). L'hotel non offre servizio di ristorazione ma la reception è aperta 24 ore su 24 e ci sono molti bar nella zona. Inoltre c'è un distributore automatico nella piccola hall. Mappe della zona gratuite. Internet e tv disponibili a pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brugherio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a giugno per un WE lungo. A 5 min a piedi dal lungomare, parcheggio un po' ridotto, camere pulite, spartane, strutturalmente uguali in tutta Europa. Piccola problema con l'acqua calda (non era molto calda), risolto il giorno dopo. Non c'è frigo in camera, ma un distri butore nella hall. Insomma, filosofia Easy...company

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Eravamo alla ricerca di una soluzione economica per una o 2 notti, giusto il tempo di vedere la città e noleggiare un'auto per "avventurarci" nel resto del paese. Le camere sono molto piccole (ma ben arredate) ed i bagni sono ancor più piccoli. Tutte le camere però hanno 2 finestre grandi. Sono accessoriate molto bene e c'è tutto quello che serve per un soggiorno breve. I servizi sono tutti a pagamento (TV, cambio biancheria, pulizia....) ma, come detto, se non si hanno pretese è perfetto... il costo è quello di un campeggio, i servizi quelli di un hotel. Unica "pecca": è molto rumoroso... nelle vie circostanti ci sono parecchi locali e le strade sono abbastanza trafficate....ma con un paio di tappi alle orecchie.... :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Positivo: prezzo, pulizia, efficienza, cortesia, posizione
Negativo: bagno piccolo, parcheggio scarso, rumore di traffico notturno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Conosci easyHotel Larnaca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su easyHotel Larnaca

Indirizzo: 1 Kimonos Avenue, Larnaka 6015, Cipro
Regione: Cipro > Distretto di Larnaca > Larnaka
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Larnaka
EasyHotel Larnaca Cipro/Larnaka

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel Larnaca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto easyHotel Larnaca ai Preferiti