“ottimo per lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Luxembourg Kirchberg

Hai aggiunto Novotel Luxembourg Kirchberg ai Preferiti
Novotel Luxembourg Kirchberg
4.0 su 5 Hotel   |   6 rue du Fort Niedergruenewald | Plateau de Kirchberg, Città di Lussemburgo 2015, Lussemburgo   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 51 hotel a Città di Lussemburgo
Lombardia
“ottimo per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

ho soggiornato due notti per lavoro e ho scelto questo hotel per la sua posizione molto vicino alla sede della Corte di Giustizia CE, lungo il viale del quartiere nuovo dove hanno sede istituzioni e grandi società. In effetti, la Corte si raggiunge in meno di cinque minuti a piedi. La zona, come già scritto in altre recensioni, dopo le 18.00 è praticamente deserta. Per raggiungere il centro storico occorre prendere il taci oppure l'auto. Per il resto, non posso che confermare le altre recensioni: le stanze sono grandi, con due letti singoli ciascuno da una piazza e mezza, anche se si usa la stanza da solo. Materassi molto comodi, in lattice di ottima qualità, quindi si dorme benissimo. Il Bagno è grande e funzionale. Parcheggio gratuito davanti all'hotel. Non è certo un posto che offre lusso sfrenato ma è comunque su ottimi standards. Nota negativa, ho atteso quasi venti minuti che mi portassero un caffè ed una brioches al bar per colazione. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, anche considerato gli altri hotel nelle vicinanze.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

434 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura un paio di notti per motivi di lavoro. La camera è spaziosa e, pur avendo preso una singola, avevo a disposizione due letti matrimoniali tra cui scegliere. Il bagno aveva tutto il necessario, anche se non disponeva di quelle piccole coccole che molti alberghi ti offrono, come l'accappatoio, i campioncini con le creme, il necessario per la pulizia viso, ...il primo giorno c'era un unico botticino di bagnoschiuma che nonostante l'utilizzo non è stato rimpiazzato.
Camera, bagno e luoghi comuni erano puliti e ordinati. Un grosso vantaggio per chi viaggia per lavoro è che c'è il wi-fi gratuito. La colazione era ricca e abbastanza curata. Il personale cortese.
Nel mio caso ho pagato 2 notti 230€, prezzo che mi sembra equo. Lo suggerirei a chi viaggia per lavoro, so che ha promozioni per le famiglie. Personalmente quando viaggio per piacere preferisco strutture più centrali.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' la seconda volta che alloggio al Novotel Kirchberg in Lussemburgo. L'ambiente e i servizi sono in liena con lo standard Novotel. Camera pulita e spaziosa con letto matrimoniale e divano. Bagno molto ampio e pulito. Il prezzo può variare molto da stagione a stagione. Io ho pagato 105 euro a notte colazione esclusa. La colazione è buona, ricca e assortita sia per quanto riguarda il dolce che il salato. Il prezzo non è molto economico (18 euro). Ora l'albergo ha wi-fi gratuto, anche se non ho avuto modo di verificarne il funzionamento. Il ristorante, che ho provato a cena, offre diversi piatti di media qualità. Servizio buono e rapido.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato qui un paio di notti ad agosto con mio marito e mio figlio di 6 anni.La camera era enorme e il prezzo ,avendo prenotato via internet approfittando delle offerte, è stato davvero competitivo.

Se tornero' in questa citta' soggiornero' ancora qui perchè era molto pulito e ben curato.
La colazione continentale era buonissima, lo staff gentilissimo.Non potrei che consigliarlo ,ovviamente i prezzi normali sono un po' alti ma se si approfitta delle offerte on line si puo' davvero risparmiare

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Brussels
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Ho soggiornato qua per motivi di lavoro e lo farò ancora solo perché è comodo. Avevo una camera molto ampia e sono stato fortunato perché la maggior parte delle camere non era ancora ammobiliata. Il bagno non era male, aveva solo un po’ di muffa agli angoli della vasca ed era un po’ essenziale in quanto ad attrezzature, considerato il prezzo di 180 euro con colazione inclusa. Non c’era la cuffia per la doccia o il bagnoschiuma ecc. L’atrio e le zone comuni erano abbastanza deprimenti e trascurate. La colazione era una di quelle situazioni in cui aspetti per anni di essere notato e di avere una tazza di caffè, in cui non sai se lasciare il tavolo e servirti da solo il buffet, o startene seduto al tuo posto per timore che qualcuno possa prenderti il tavolo.

Quando ho chiesto il conto successa una cosa un po’ strana: veniva riportato che la mia nazionalità è "Indiana" quando io sono inglese e ho dato loro il mio passaporto al mio arrivo. Credo abbiano giudicato dal mio aspetto...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Brussels
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2007

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro parecchie volte. Segue i normali standard dei Novotel: le camere hanno delle buone dimensioni, ristrutturate di recente, con macchina per il caffè. Mi è piaciuto particolarmente il materasso duro. La colazione era normale, niente di speciale. La cena a buffet era buona e apriva tardi, il che è molto comodo per chi viaggia per lavoro. L’hotel si trova nelle vicinanze della zona degli uffici e delle banche di Kirchberg, 10 minuti fuori da Lussemburgo. La zona non è particolarmente gradevole ed è completamente deserta di notte, quindi si può consigliare questo hotel solo a chi necessita di soggiornarvi per lavoro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Novotel Luxembourg Kirchberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Luxembourg Kirchberg

Indirizzo: 6 rue du Fort Niedergruenewald | Plateau de Kirchberg, Città di Lussemburgo 2015, Lussemburgo
Regione: Lussemburgo > Città di Lussemburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Città di Lussemburgo
N. 10 hotel di lusso a Città di Lussemburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Luxembourg Kirchberg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, ACCOR, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Luxembourg Kirchberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Luxembourg Kirchberg Hotel Luxembourg City
Novotel Luxembourg City Kirchberg
Luxembourg City Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Luxembourg Kirchberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.