“Ottimo per chi viaggia in treno” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Luxembourg City

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Luxembourg City ai Preferiti
Park Inn by Radisson Luxembourg City
3.0 su 5 Hotel   |   Avenue De La Gare 45-47, Città di Lussemburgo 1611, Lussemburgo   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 51 hotel a Città di Lussemburgo
Padova
“Ottimo per chi viaggia in treno”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Questo hotel è al quanto nuovo, con stanze caratterizzate da design moderno ed è assolutamente il posto ideale per chi viaggia in treno in quanto si trova vicino alla stazione ferroviaria. Il centro città è facilmente raggiungibile in 10 minuti a piedi.

La camera matrimoniale era spaziosa, pulita, comoda, silenziosa, il bagno aveva una grande doccia e la connessione wi-fi era gratuita. Lo staff della reception era giovane e molto cordiale. Consigliamo vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
XAVCLO, Directeur général alle Park Inn by Radisson Luxembourg City, ha risposto a questa recensione., 2 febbraio 2012
Caro signore, cara signora,

Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per essere rimasto con noi al nuovissimo Park Inn by Radisson Luxembourg City e per aver avuto il tempo per informarmi sulla tua esperienza recente.

Il comfort e il benessere dei nostri ospiti è la nostra prima priorità e stiamo lavorando tutti i giorni con i nostri membri nuovo team per aumentare la vostra soddisfazione.
Le vostre osservazioni e le raccomandazioni sono davvero molto utile e vi ringraziamo tanto per la segnalazione a noi, questo permetterà al nostro team di migliorare ogni giorno il nostro impegno per l'eccellenza e la piena soddisfazione del cliente.

In attesa di avere il piacere di accogliervi ancora una volta al Park Inn by Radisson Luxembourg City, mi confermo

Xavier Damster

Direttore Generale
Park Inn by Radisson Luxembourg City

Conosci Park Inn by Radisson Luxembourg City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Luxembourg City

Indirizzo: Avenue De La Gare 45-47, Città di Lussemburgo 1611, Lussemburgo
Regione: Lussemburgo > Distretto di Lussemburgo > Città di Lussemburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 51 hotel in Città di Lussemburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Luxembourg City 3*
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Luxembourg City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Luxembourg City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.