“Buono... con riserva” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Borgomanero, Italia
“Buono... con riserva”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Il cibo in sè era molto buono. Apprezzabile anche la presenza nella lista delle bevande di alcune birre Baladin. Locale pulito, tavoli curati.
Spaghettoni ai ricci di mare saporitissimi. Risotto con la luganega come quello che faceva "la mia nonna", anche come cottura. Pesce azzurro delicatissimo. Ottimi i dolci.
Solo alcuni appunti. Abbiamo ordinato e solo dopo alcuni minuti ci è stato riferito che un secondo non era più disponibile; informazione inutile, in quanto nessuno di noi l'aveva richiesto. Però, anche la bistecca alla milanese, voluta dalla ragazzina, era terminata; abbiamo scelto, in sua vece, un'altra bistecca qualunque, purché impanata. La carne è arrivata, buona e puntuale, ma alla piastra.
Considerato l'importo del conto, penso che certi particolari andrebbero meglio curati.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Biassono, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo trascorso la serata di fine d'anno, menù semplice ma raffinato, tutto molto buono e vini ottimi anche se di etichette meno conosciute, direi meglio così si prova qualcosa di nuovo. Ambiente accogliente e personale molto gentile ecordiale. Ho provato la milanese che si scioglieva in bocca, pasta con polpa di riccio di mare deliziosa. Titolari giovani ma con esperienza internazionale, vanno apprezzati. Consigliato

• 4 su 5 stelle Cibo
Borgomanero, Italia
“Nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Di passaggio a Biassono, sono stata a cena con la mia famiglia in questo ristorante.
Molto bella l'ambientazione e in particolare le decorazioni natalizie e dei tavoli.
Predomina un color lavanda molto intrigante.
Moto bella la presentazione dei piatti.
La cucina e' buona, nulla da dire, ma niente di eccezionale.
Sul menu' era prevista la Milanese ma dopo averla ordinata ci e' stato detto che era finita.
Un'altro secondo che per fortuna nessuno aveva ordinato non era disponibile.
Il famoso tiramisu citato in altre recensioni era finito.
Insomma interessante ma niente di più.
Devo invece dire che il signore che ci ha servito e' stato molto gentile e siccome non sempre la gentilezza e' presente nei ristoranti ... Quest volta vorrei che fosse degna di nota !

• 3 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“CUCINA OTTIMA, SERVIZIO PESSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Il locale è molto raffinato e ben arredato. Cibo eccellente e chef molto gentile. Camerieri totalmente incapaci di relazionarsi con la clientela: antipatici e scontrosi. Si fingono competenti ma ignorano totalmente cosa significhi essere gentili e simpatici con i clienti. Il loro atteggiamento abbassa il livello del locale e fa venire voglia di non tornarci, nonostante l'ottimo cibo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
milano
“Cena spettacolare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Io e mio marito siamo venuti a conoscenza di questo ristorante perchè abbiamo acquistato un coupon su Groupon e devo dire che la scelta si è rivelata ottima. Il locale si snoda in più salette, non molto grandi, ma tutte molto accoglienti e arredate con gusto raffinato. All'arrivo siamo stati accolti con molta gentilezza, cosa non da tutti i ristoranti che sino ad oggi abbiamo provato usufruendo del buono di groupon!!!!! Abbiamo cenato alla carta dall'antipasto al dolce, tutto veramente perfetto.....un esempio.... insalata tiepida di gamberi rossi di sicilia, carciofi e melograno, oppure il risotto mantecato al taleggio e crema di zucca allo zenzero, oppure scaloppa di salmone al forno in crosta di riso venere, e per finire i due tiramisù dell'officina, il tutto accompagnato da ottimo vino. Che dire...serata veramente perfetta!!!! Consigliamo sicuramente questo posto anche se per cenare facendo un menù completo risulterebbe un pò carotto ma ne varrebbe sicuramente la pena!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Officina dei Sapori hanno visto anche

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Biassono, Provincia di Monza e Brianza

Conosci L'Officina dei Sapori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Officina dei Sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.