“Ottimo per soggiornare ed anche mangiare!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Grand Hotel

Hai aggiunto Excelsior Grand Hotel ai Preferiti
Excelsior Grand Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Great Siege Road, La Valletta, Isola di Malta FRN1810, Malta   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 9 hotel a La Valletta
Spoleto
“Ottimo per soggiornare ed anche mangiare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stato alla Valletta in questo hotel per le vacanze pasquali del 2012, il servizio in camera è impeccabile, la struttura sembra rinnovata di recente. La prima colazione è eccellente così come l'eventuale cena da consumare presso uno dei tre ristoranti dell'hotel. Noi abbiamo scelto il ristorante con il servizio a buffet, tutto molto buno e vario.
La posizione del complesso è proprio vicinissimo al centro storico, tutto è raggiungibile a piedi. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.173
1.175
  • Greco per primo
Agno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Albergo moderno di recente costruzione in bellissima posizione con un panorama mozzafiato sul Marsamxett Harbour, su Manoel Island e Sliema. Personale sia alla ricezione, al trasporto e tours, alle camere, al bar ed ai ristoranti molto cordiale. Colazione buffet e cena sempre buffet con grande scelta e di ottima qualità. La scelta è talmente vasta che si corre il pericolo di mangiare troppo. Bellisima vista dai ristoranti. La piscina esterna si trova in una posizione da sogno, la vista specialmente nel pomeriggio e verso sera è fenomenale. Un unico neo ho trovato nella pulizia nella prima camera. Il tappeto all'entrata e nella camera e pure le piastrelle del bagno erano talmente sporchi che dovevo reclamare ancora la sera stessa. Mi hanno poi cambiato il mattino dopo in un altra camera, con un upgrading, prevvio lavaggio anche di quest'ultima. Nessuna obiezione per la seconda camera. Quanto alla posizione dell'albergo che si trova appena fuori dalla città di Valletta ma considerato dall'albergo essere centrale: È si in un certo senso centrale, ma occorrono pur sempre circa 7 a 10 minuti a piedi in salita per il piazzale dei bus e per l'entrata principale della Città di Valletta con una traversata molto rischiosa di una strada abbastanza frequentata e senza strisce pedonali. Quindi senza macchina o senza dover sempre utilizzare i tassi, si rimane confinato all'albergo per la sera. In generale pero il mio soggiorno di vacanza all'Excelsior era ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

La vista dalla mia camera era davvero mozzafiato, anche l'ingresso è molto bello. Il centro congressi è ben organizzato e il personale è molto disponibile. Io sono stato per lavoro ma credo che anche per una vacanza sia una meta ottimale, anche se forse un po' costosa. Il ristorante interno è anche molto buono, con una vista spettacolare sulla baia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Scelto per un weekend di relax a Malta con mio marito ci siamo trovati molto bene in questo 5 stelle che per i nostri standard è più un 4 stelle ma merita comunque.
Pulite ed accoglienti le camere, buona la colazione, rilassante la piscina indoor e personale cortesissimo che ha soddisfatto anche un paio di nostre esigenze fuori dalle "regole" standard dell'hotel.
Non ha il lusso dei veri 5 stelle e non ci si aspetti arredamenti, servizio o fascino straordinari, ma nell'insieme un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
valli del natisone
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'albergo è di buona qualità: ben tenuto, offre un'ampia scelta per la colazione a buffet e ha un buon ristorante con ampia vetrata verso il mare. Il servizio è puntuale ed efficente. Al primo piano c'è anche un centro wellness con una piscina interna ed una esterna, fronte mare.
Gode inoltre di una posizione ottimale sia per visitare il centro storico di Valletta che per visitare il resto dell'isola utilizzando gli autobus (il terminal principale si trova all'ingresso del centro storico).
Unico "problema" la salita (con una bella scalinata all'uscita dell'albergo).
Anche per visitare il centro di Valletta però, se si esclude la sola via centrale, bisogna rassegnarsi alle salite e discese continue, per cui buona ginnastica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bagno a Ripoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho trascorso il Natale di due anni fa ed è stato indimenticabile per l'accoglienza, per la quantità e qualità della colazione, della cena. Una vacanza da sogno! Ho desiderato tornare e non ho potuto, ma non è detta l'ultima parola!
L'unico neo: il direttore di sala, uggioso, nevrastenico, tutto era problematico per lui!
Saluti
Chiara

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bruxelles
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Un hotel con la pretesa di avere cinque stelle (e relativi prezzi) non dovrebbe avere acqua che cade dal soffitto, l'internet che nelle camere non funziona, molte delle camere che affacciano sui motori dell'aria condizionata con conseguente impossibilità di dormire con la finestra aperta, e soprattutto un personale che quando fai notare i problemi ti risponde che ti devi arrangiare. Nonostante l'apparente lusso con cui è arredato l'hotel, questa struttura non offre un servizio adeguato alla sua categoria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Hotel Valentina
Hotel Valentina
N. 1 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 951 recensioni

Conosci Excelsior Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Grand Hotel

Indirizzo: Great Siege Road, La Valletta, Isola di Malta FRN1810, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > La Valletta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in La Valletta
Categoria hotel:5 stella/e — Excelsior Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Malta
Excelsior Malta
Excelsior Grand Hotel Malta/La Valletta
Grand Hotel Excelsior La Valletta
Excelsior Gr Hotel Valletta
Valletta Excelsior Grand Hotel
Excelsior Grand Valletta
Hotel Excelsior Grand

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.