“ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma

Hai aggiunto Hotel Roma ai Preferiti
Hotel Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Ghar il-Lenbi Street, Sliema, Isola di Malta SLM 1562, Malta   |
Classificato al n.21 di 33 hotel a Sliema
Piadena, Italia
“ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana all'hotel Roma...ottima la posizione, contando che la città è ben fornita dai mezzi.
Colazione non molto varia, ma la vista mare ripagava la scarsa varietà.
Camere spartane ma pulite...non possiamo lamentarci, visto anche il prezzo invitante!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Roma per 4 notti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo (parliamo del mese di marzo). L'hotel è pulito, le camere spaziose, il personale cordiale e la posizione è ottima. Nulla da ridire. All'uscita dell'hotel ci sono 2 ristoranti a buon mercato che offrono pasti abondanti. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'unica cosa buona che abbiamo riscontrato è la posizione, molto vicina alla fermata dell' autobus, per il resto è decisamnete mediocre. La cosa peggioreè la pulizia in particolare del bagno, la cui finestra tra le altre cose, non si poteva chiudere perchè aveva le guide completamente arrugginite.
Il riscaldamento della camera era garantito da un termosifone elettrico, avvolto dalla ruggine e non molto stabile.
Hotel difficile da trovare, una porticina nascosta con un piccolo neon come insegna.
Alla reception si accede da una scala abbatanza ripida e stretta.
Confermiamo la messa a disposizione di un unico asciugamano per persona, una microsaponetta, la mancanza di prese elettriche internazionali. Dopo aver comperato una riduzione per poter utilizzare l'asciugacapelli, abbiamo scoperto che comunque nel bagno non poteva essere utilizzata (presenza di una presa diversa valida solo per i loro rasoi).
Segnaliamo inoltre la mancanza di coprimaterassi e l'uso di lenzuola troppo corte per un letto matrimoniale. Dalla nostra esperienza a malta l'hotel si adegua allo standard di vita dell'isola, che si riscontra ovunque, ristoranti compresi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sliema

Italy, Texas
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

L'hotel è ottimo:
-per la posizione con fermata autobus vicinissima, mare difronte e porto a circa 5 minuti
-per il balcone con veduta
-per i negozi e ristoranti vicini
-per la movida di città
-per la disponibilità del personale
L'hotel è molto scarso per:
-la struttura molto vecchia
-la reception situata al primo piano senza ascensore
-le stanze vecchie
-lo scarico non sempre funzionante
-la mancanza di aria condizionata
-i solo due asciugami al giorno
-la colazione
-il letto
-la mancanza di prese elettriche italiane
-la mancanza di bagno schiuma e shampoo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
campinas
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Nella camer a c'e soltanto il ventilatore e con il caldo che arrivava a 36º il ventilatore non era sufficiente. Inoltre la finestra della camera che da verso il cortile interno è minuscola. Per un tre stelle lascia molto a desiderare. La reception è al primo piano e senza ascensore, e la scala è strettissima. L'ascensore si prende solo al primo piano per andare alle camere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

qui
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Siamo stati la per un mese. L'hotel sta davanti alla spiaggia, il personale è sempre disponibile, la camera nostra era grandissima per 2 persone, pulivano ogni giorno. La colazione è buonissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Io e mia moglie siamo capitati in questo hotel per una sola notte in quanto l'hotel nel quale avremmo dovuto soggiornare non aveva ricevuto da Hotelbeds la nostra prenotazione mentre noi avevamo il voucher di avvenuto pagamento.Grazie all'interessamento del personale dell'hotel Europa, alle 23,30 ci ha trovato questa sistemazione. Che dire:...per fortuna era solo d'emergenza e a nessuno di noi ha avuto il bisogno di andare in bagno perchè.....non scendeva una sola goccia d'acqua. La pipi? nella doccia !!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Ghar il-Lenbi Street, Sliema, Isola di Malta SLM 1562, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > Sliema
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.21 di 33 hotel in Sliema
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Malta/Sliema
Hotel Roma Sliema
Roma Hotel Sliema

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.